Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Mostra risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Mancini nuovo allenatore della nazionale - stasera la prima amichevole

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,820
    Grazie ricevuti 
    575
    Ringraziato in
    471 post

Riferimento: Mancini nuovo allenatore della nazionale - stasera la prima amichevole

ragazzi io più che Pippo o Paolo o toto vorrei ritrovare il nuovo Matrix (Marco materazzi) che me la insacca di cavesa nelle finali che contano
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    5,329
    Grazie ricevuti 
    3,258
    Ringraziato in
    2,677 post

Riferimento: Mancini nuovo allenatore della nazionale - stasera la prima amichevole

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ma va là che Pippo in nazionale non ha mai combinato nulla

Per me il gol più bello ai mondiali del 2006 l'ha fatto lui... oltre a essere stato uno dei pochi a segnare una tripletta con quella maglia (contro il Galles).

E poi non dimentichiamoci che era sempre infortunato o in panchina, quindi non è solo colpa sua se nel complesso ha segnato poco.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,881
    Grazie ricevuti 
    15,788
    Ringraziato in
    8,461 post

ma si dai, adesso non ti offendere , mica voglio dire che Pippo era un brocco, comunque in nazionale ha fatto 25 gol e di sicuro ha fatto meglio di ... Mancini

però non ha fatto cose importanti come i nomi che ho citato io, che sono rimasti nell'immaginario collettivo per aver fatto gol pesanti che hanno fatto sognare una nazione intera

era questo che volevo dire

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    ragazzi io più che Pippo o Paolo o toto vorrei ritrovare il nuovo Matrix (Marco materazzi) che me la insacca di cavesa nelle finali che contano
    maddai! state facendo proprio i tifosi di club adesso posso capire se mi dicevi "spillo" Altobelli che era un "signor bomber", ma Materazzi lascialo pure in pace dove sta adesso
    Ultima modifica di Strider; 18-11-18 alle 22: 40.
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Segnalibri