Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Serie A la 37°

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,187
    Grazie ricevuti 
    357
    Ringraziato in
    290 post

Serie A la 37°

sportivi...

Il campionato sembra ormai definito ma si inizia oggi con Inter Sassuolo alle 20.45 per dare un senso alla stagione nerazzurra bisogna vincere e sperare che domani Walterone Zenga con i suoi uomini el Crotone vinca contro una temibile Lazio che scenderà in campo in calabria domani alle 15.00 per poi giocarsela all'ultimo all'olimpico domenica prossima!
    ma domani è anche una giornata decisiva per la zona europa leaghe con l'attesissimo scontro tra Atalanta Milan alle 18 a Bergamo rossoneri che devono vincere per poi giocarsela all'ultima con la Fiorentina di Pioli...
    ma domani ci sono comunque anche Sampdoria Napoli partita praticamente di passerella finale e la bellissima sfida tra Juve e Roma all'olimpico fra due squadre che han saputo giocarsela con le grandi d'Europa!!! anche se le posizioni finali orami sembrano definite per entrambe...

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,363
    Grazie ricevuti 
    2,250
    Ringraziato in
    1,539 post

Riferimento: Serie A la 37°

Che scoppola ieri sera per l'Inter!!! Adesso è davvero dura entrare in Champions.

Grazie dati 
    1,187
    Grazie ricevuti 
    357
    Ringraziato in
    290 post

Citazione Originariamente scritto da Matisse Vedi messaggio
    Che scoppola ieri sera per l'Inter!!! Adesso è davvero dura entrare in Champions.
    ci mancava super consigli!!! speriamo che il crotone ci tenga vivi perché se la Lazio vince oggi addio sogni di gloria...
    se dovesse perdere invece ce la giochiamo all'olimpico! (ci spero proprio di vedere i nerazzurri il martedì/mercoledì sera il prossimo anno)
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,131
    Grazie ricevuti 
    2,985
    Ringraziato in
    2,484 post

Vedi i lati positivi... si sa mai che ci scappi un bel derby ai quarti o alle semifinali di EL.

Tra l'altro se ieri si è rivisto il Consigli visto contro il Milan mi sa che, visto anche il Gigio degli ultimi tempi, ci potrebbe scappare il futuro in Nazionale.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,187
    Grazie ricevuti 
    357
    Ringraziato in
    290 post

grazie al Crotone (che poteva pure vincere) siamo ancora vivi obbligo di vittoria a Roma pero domenica prossima!

intanto vediamo che fanno Atalanta Milan e Juve Roma
    certo che per la salvezza quest'anno è una battaglia totale (che gol Giaccherini!!!)
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,363
    Grazie ricevuti 
    2,250
    Ringraziato in
    1,539 post

E' appena finita Atalanta-Milan e con il pareggio si deve aspettare fino all'ultima domenica per la qualificazione diretta alla Europa League. La partita giocata sotto il diluvio non è stata bella e proprio nel momento di maggior pressing dell'Atalanta il Milan ha trovato il gol con Kessie. Poi l'arbitro ha cominciato il suo show in negativo con le espulsioni di Toloi e Montolivo e un sacco di ammonizioni. Per fortuna Masiello è riuscito a pareggiare quasi allo scadere perchè l'Atalanta non avrebbe meritato la sconfitta.
    Ultima modifica di Matisse; 13-05-18 alle 19: 12.

Grazie dati 
    12,449
    Grazie ricevuti 
    15,118
    Ringraziato in
    8,084 post

vedo che nessuno ha commentato il settimo scudetto consecutivo della Juve, quindi lo faccio io

è stato il più difficile ed il più combattuto grazie alla grande stagione del Napoli che ha tenuto testa fino alla fine, poi ha mollato nel finale ma la loro stagione resta straordinaria, come del resto la nostra perchè continuare a vincere per così tanti anni è un'impresa incredibile e che non ha precedenti in Italia (ma forse nemmeno in Europa per un tempo così lungo).

Mi auguro che adesso ci saranno dei cambiamenti tecnici, alla ricerca di quel bel gioco che quest'anno è stato più che mai una chimera, anche se le ultime indiscrezioni farebbero pensare ad un altro anno con Allegri

e domani ci sarà l'attesa conferenza stampa di Buffon che dovrebbe annunciare pubblicamente il suo ritiro, a meno di sorprese ... vedremo!
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,187
    Grazie ricevuti 
    357
    Ringraziato in
    290 post

Ma strai pensi sia veramente un male che rimanga allegri?
    Ok il grande obbiettivo di quest'anno della Juve non è stato centrato...ed io in primis tempo addietro dissi che fallito quello sarebbe stato un mezzo fallimento...
    Ma adesso a freddo mi dico i tifosi juventini sono davvero fortunati ad avere a cuore una squadra che per sette anni di fila vince un campionato come quello italiano (che io a dispetto di altri reputo di "ottimo" [o quasi] livello con squadre tenaci, dal bel gioco, ostiche e perché no dal grande blasone oltre che tecniche...)
    Ed in più un'altra coppa Italia che rende ancora più saporsaporita la stagione!
    In fondo battere Napoli e Roma (che Han dimostrato di sapersela giocare anche con la grandi d'Europa),
    Le 2 società "cinesi" dei club milanesi e perché no la Lazio che è lì a giocarsela con noi per andare in lega dei campioni e tutte quelle squadre che lottano per salvarsi (sempre e comunque difficili da affrontare) per non parlare delle belle realtà come l'Atalanta rimane una cosa difficile da fare!!!
    Io capisco che quando si ha la pancia piena come la vostra ci si pretenda sempre di più (tipo l'avere un gioco spumeggiante) ma io se fossi tifoso juventino (e non lo sarò mai) non me lo lascelascerei scappare allegri(che ha saputo gestire un grande gruppo pieno di prime donne in un campionato ostico e ha fatto trionfare la vostra società per l'ennesima volta)

Va bene dopo un ciclo così lungo i cambiamenti ci stanno (probabilmente quella di sabato sarà l'ultima partita del vostro grande capitano gigi) la difesa ha qualche anno di troppo...ma perché dare per scontato che l'anno prossimo con allegri non si vedrà del bel calcio ?

Bo' forse non sarà spumeggiante ma di soddisfazioni ve ne hanno date tante io non le butterei via alla ricerca di qualcosa di "leggendario" in fondo avete avuto la sfortuna di incontrare per ben 2 volte quella che io reputo la squadra più forte di tutti i tempi (il real) e forse per questo non avete potuto scriverla la storia nel mondo del pallone in Europa e nel mondo...ma in Italia avete fatto qualcosa di magnifico 7 dico 7 scudetti!!! A sto punto dico solo godetevi i festeggiamenti allo stadium sabato...(con qualche aiutino arbitrale(ovviamente ironizzo un Po non prendertela strai)
    Complimenti juve sei davvero una grande società!!!
    Sperando l'anno prossimo di poter competere con te sia in italia (come ad inizio stagione) sia in europa (sperando di entrarci) firmato un interista
    Ultima modifica di danystreet; 16-05-18 alle 19: 54.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,363
    Grazie ricevuti 
    2,250
    Ringraziato in
    1,539 post

Non ho commentato lo scudetto perchè l'avevo già fatto la settimana scorsa Come abbiamo già sottolineato più volte sia io che Stridy non abbiamo visto un bel gioco, però se Allegri resta ancora dovremo farci l'abitudine. Tanti hanno criticato Higuain perchè non ha ripetuto la bella stagione dell'anno scorso ma, secondo me, è stato il più penalizzato proprio dal non gioco della squadra perchè quando, dopo una ventina di passaggi tra i difensori, veniva servito si trovava circondato dalla difesa piazzata degli avversari... per avere qualche pallone giocabile doveva venire a prenderlo a centrocampo.
    Da parte mia spero ritorni Morata, sacrificando Marione, perche con Dybala e Higuain farebbe un ottimo trio d'attacco.

Grazie dati 
    12,449
    Grazie ricevuti 
    15,118
    Ringraziato in
    8,084 post

dany, capisco il tuo discorso e capisco pure che "lamentarsi" dopo 7 scudetti e 4 coppe Italia in 7 anni può sembrare ridicolo o irrispettoso, specie agli occhi di chi non vince mai o non vince da lungo tempo.

Mi sembra un po' la storia di quello che si è abbuffato come un porcello e si lamenta che gli scoppia la pancia davanti a uno che non mangia da giorni e che ha lo stomaco eroso dai succhi gastrici in subbuglio

però la Juve gioca davvero troppo male, non si può proprio guardare e per me la colpa è di Allegri che non ha mai saputo dare un vero gioco alle sue squadre. Siamo d'accordo che sia un buon gestore di spogliatoio, un abile stratega nei cambi a partita iniziata ed un vero "soldatino" aziendalista. Però io sono stanco di vedere questo non gioco e preferirei non vincere per un paio di anni a patto di costruire una squadra che pratichi un bel calcio offensivo e moderno, che possa poi vincere in Europa dopo qualche tempo di "work in progress".
    Ma tanto lo so bene che non succederà mai perchè la mentalità della società juventina è un'altra, vogliono vincere sempre e se ne fregano dell'estetica. Quindi se pure va via Allegri ne prenderanno un altro simile ...
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Segnalibri