Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Schermo smartphone bloccato

Grazie dati 
    2,313
    Grazie ricevuti 
    3,000
    Ringraziato in
    2,124 post

Riferimento: Schermo smartphone bloccato

Citazione Originariamente scritto da Pegaso Vedi messaggio
    Attenzione, la butto sul ridere... ma questa risposta l'hai scritta con il telefono congelato e di conseguenza balbettava dal freddo?

:D :D :D
    Magari!!!
    No, i messaggi balbettanti appaiono quando mi collego dallo smartphone "buono" (l'altro, quello che "funziona" GRRR!). A volte li correggo, ma non riesco a venirne a capo. Le continue ripetizioni, nelle due righe di testo che si vedono sullo schermo dello smartphone tra la tastiera e tutto il resto, mi mandano in confusione, così spesso lascio stare e mi affido alla pazienza dei lettori (che essendo quasi tutto del Club degli enigmisti capiscono ugualmente...). Mi riprometto sempre di correggerli una volta collegata dal pc, ma alla fine non mi collego mai.

Citazione Originariamente scritto da Pegaso Vedi messaggio
    Il telefono l'hai messo nel sacchetto chiuso ermeticamente prima di metterlo nel freezer? Non dovrebbe essere bagnato, per quanto lo hai tenuto nel freezer?
    Sì, il telefono era ben sigillato in un sacchetto ermetico. Non dovrebbe essere bagnato perché è impermeabile già di suo. Prima di capire che gli altri problemi che aveva (schermo saltellante e che si cliccava da solo) erano dovuti al caldo, un giorno l'avevo dimenticato in giardino, ci era piovuto sopra e miracolosamente aveva iniziato a funzionare. Non avevo capito che il risanamento fosse conseguenza dell'abbassamento della temperatura, così ogni volta che lo dovevo usare lo mettevo sotto l'acqua. :D :D :d.

Veniamo ad ora. L'ho tenuto in freezer una ventina di ore, senza batteria. Ero convinta che non si sarebbe più riacceso, invece si è riacceso, ma nello stesso stato in cui l'avevo congelato.

...ma alla fine com'è finita?
    Hai ragione, ogni giorno mi ripromettevo di aggiornare, ma tra la connessione c'è c'è (mai) e non c'è (quasi sempre) e tra i trapianti nell'orto e tutto il resto di cui devo occuparti alla fine non l'ho mai fatto. L'ho portato in un negozio ma mi hanno detto che non si può riparare.

---------- Post Unito alle 11: 54 ----------

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Per spegnerlo a forza, oltre a togliere la batteria, puoi anche tenere premuto il tasto spegnimento per qualche secondo, come su molti portatili.
    Ma se facendo così poi il telefono si riavvia, questo non è un sistema per spegnerlo, ma per riavviarlo. Tolgo la batteria, così almeno si spegne davvero.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,313
    Grazie ricevuti 
    3,000
    Ringraziato in
    2,124 post

Scusate, non trovo il pulsante per segnalare la discussione risolta. Mi pareva di averlo fatto, ma non è segnalata come risolta. Cosa devo fare? Grazie!

Grazie dati 
    12,247
    Grazie ricevuti 
    9,665
    Ringraziato in
    6,164 post

testata.jpg

Il alto a destra della discussione, vicino "visualizza", c'e' l'icona che puoi cliccare per segnalarla

Grazie dati 
    2,313
    Grazie ricevuti 
    3,000
    Ringraziato in
    2,124 post

Sì, l'icona è esattamente come nella tua schermata.
    Una volta era rossa e cliccabile, ora è grigia e non si può cliccare. Forse l'ho fatto tempo fa e i moderatori si sono dimenticati di chiudere? Oppure i soliti problemi col browser. Che tra l'altro ne ho provati parecchi, e in tutti l'icona è grigia.

Grazie dati 
    5,109
    Grazie ricevuti 
    2,947
    Ringraziato in
    2,455 post

Guarda cosa esce nella descrizione quando ci passi sopra con il mouse, se non esce così è perché l'hai già segnalato:

Allegato 3160

Comunque nel dubbio manda un pm a uno degli admin che verifica.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,823
    Ringraziato in
    729 post

Sistemata
    Dum differtur, vita transcurrit