Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Serie A la 32°

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,354
    Grazie ricevuti 
    416
    Ringraziato in
    341 post

Serie A la 32°

Ragazzi passate le coppe infrasettimanali che han visto passare solo la roma perché anche la Lazio è stata eliminata prendendo 4 gol...ricomincia il campionato!
    oggi ci sarà l'Inter che andra a giocarsela con l'Atalanta partita durissima per entrambi le formazioni "nerazzurre" (e lo dico a Maty che per un giorno ci vedrà divisi sportivamente) vinca il migliore!!!perché ci si gioca il piazzamento in champ per noi e quello uefa per i bergamaschi!!!
    in attesa del derby di Roma (speriamo pareggino) una partita di grande livello fra i biancocelesti dell'abile Inzaghi che devono mettere da parte la sonora sconfitta in coppa e dare prova di orgoglio contro una squadra che ha saputo stare fra le migliori 4 d'Europa (la Roma) e che potrebbe pure diventare la squadra più forte d'Europa !!!
    ma ce anche da seguire lo scontro scudetto con la juve che dovra vedersela alle 18 con la samp del sempre verde Quagliarella ( 18 gol finora) in una gara difficile per il momento in cui arriva dopo l'eliminazione al veleno con il Real!!!chissa se sapra reagire e mettere un altro tassello per il titolo o se pagherà di stanchezza mentale...certo è che il suo impegno sarà meno duro di quello della rivale Napoli che giocherà con il Milan alle 3 a San Siro!!!altra partita da cardiopalma dove forse il cuore sara la qualità migliore da cercare per cercare di vincere
    Insomma un gran bel turno tutto da seguire!

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,493
    Grazie ricevuti 
    2,353
    Ringraziato in
    1,621 post

Riferimento: Serie A la 32°

Stasera la vedo molto dura per l'Atalanta perchè siamo in formazione d'emergenza, soprattutto in attacco, con l'assenza contemporanea di Ilicic e Petagna. Poi metti pure che si è risvegliato Icardi...
    Domani tiferò Milan con la speranza che fermi il Napoli, anche un pareggio andrebbe bene Naturalmente la Juve deve dimenticare Madrid e vincere con la Sampdoria.

Grazie dati 
    155
    Grazie ricevuti 
    118
    Ringraziato in
    67 post

Citazione Originariamente scritto da Matisse Vedi messaggio
    Domani tiferò Milan con la speranza che fermi il Napoli, anche un pareggio andrebbe bene
    Naturalmente io il contrario con la speranza che il cuore azzurro di Quagliarella prevalga...
    vabbe' comunque la vedo piu' difficile per noi considerando che abbiamo una rosa risicata e giochiamo contro una squadra attualmente in gran forma. La Juve in casa detta legge ed e' difficile far punti.

Grazie dati 
    1,354
    Grazie ricevuti 
    416
    Ringraziato in
    341 post

Citazione Originariamente scritto da zovin
    vabbe' comunque la vedo piu' difficile per noi considerando che abbiamo una rosa risicata e giochiamo contro una squadra attualmente in gran forma
    ...be si in effetti sulla carta sembra favorita la Juve questa domenica impegni alla mano...
    Ma non ne sarei certo è pur vero che il Milan con ringhio ha trovato un ottimo girone di ritorno e che arriva alla gara con il Napoli in grande forma
    Però anche la Samp è tosta!!! E la Juve bisogna vedere se ha digerito l'eliminazione sia di testa che sulle gambe
    Quindi dico che forse qualche punticino il Napoli potrebbe recuperarlo domani
    Ba stiamo a vedere
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,163
    Grazie ricevuti 
    3,050
    Ringraziato in
    2,536 post

Citazione Originariamente scritto da zovin
    Citazione Originariamente scritto da mati
    Domani tiferò Milan con la speranza che fermi il Napoli, anche un pareggio andrebbe bene
    Naturalmente io il contrario
    Io quando ci sono queste partite mi trovo sempre un po' spezzato, un po' come Mati in Atalanta-Juve...

comunque la vedo più difficile per noi considerando che abbiamo una rosa risicata e giochiamo contro una squadra attualmente in gran forma.
    è pur vero che il Milan con ringhio ha trovato un ottimo girone di ritorno e che arriva alla gara con il Napoli in grande forma
    In grande forma?? Ma vi siete già dimenticati che abbiamo pareggiato a Sassuolo facendo sembrare Consigli un portiere da Champions?

Arriviamo da 1 sconfitta e due pareggi, e in gran parte perché Gattuso sta facendo la fine di Sarri: fa giocare sempre quelli e prima o poi crollano.

Secondo me domani potrebbe essere Stanchi vs Cotti. E magari alla fine arriva il pareggino.

Ah... senza dimenticare che noi Abbiamo fuori sia Bonucci che Romagnoli (Squalifica il primo e Infortunio il secondo), quindi l'attacco del Napoli potrebbe avere vita facile...

edit:
    che Atalanta ragazzi!! Davvero un peccato che non c'era Petagna, se no i cuginastri erano belli che asfaltati.

ps: Altro che la Juve mercoledì!! (Scusate, ma non ho proprio resistito )
    Ultima modifica di Andy86; 14-04-18 alle 21: 58.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,493
    Grazie ricevuti 
    2,353
    Ringraziato in
    1,621 post

Nel primo tempo l'Atalanta ha messo sotto alla grande l'Inter, peccato non avere le punte titolari in campo. Papu ha sbagliato un gol incredibile ribadendo ancora una volta che quest'anno non ha il piedino d'oro del campionato scorso. Nel secondo tempo è venuta fuori la differenza, specie nei cambi a disposizione, e l'Inter ha avuto buone occasioni per andare in vantaggio. Non ho capito perchè Gasperini ha sostituito Barrow che seppure ovviamente inesperto, sarebbe andato meglio di Cornelius in contropiede. Comunque questo punto serve a poco sia all'Atalanta che all'Inter.

Grazie dati 
    1,354
    Grazie ricevuti 
    416
    Ringraziato in
    341 post

L'Inter grida aiuto" ieri sera!!! a Bergamo l'Atalanta era indemoniata giusto 2 occasioni per l'Inter con Perisic nel primo tempo in contropiede a confronto delle 4/5 dei bergamaschi!!!

per fortuna il gasp ha tolto Barrow (non l'HO capito neanche io Maty) forse voleva giocare più sui cross che palla a terra...
    l'inter era proprio in balla ma io non ho capito la sostituzione di rafignha (anche se si è mangiato un gol sparando in curva) era meglio se toglieva borca!!!inesistente ieri!!! Santon era tanto che non giocava è si è visto in difficoltà ma d'ambrosio sull'altra fascia non è che abbia fatto meglio...
    insomma 1 punto a testa che non serve a nessuna delle 2 formazioni nerazzurre....
    speriamo nella vittoria della Roma/Lazio perché un pareggio ci farebbe restare 5°....

Edit: che patatone che ha fatto Gigio donnaruma al 92°
    Milk fallisce il colpo partita è adesso per il Napoli è durissima!

:Edit2

La Juve asfalta la Samp 3-0 unico sussulto dei doriani nel primo tempo di testa e Buffon respinge come meglio non poteva!(rimane sempre uno dei migliori portieri in circolazione anche dopo i parapiglia di coppa)
    Poi entra Douglas e fa sfracelli!! Assist a tuttandare e la Juve ne segna tre dimostrando di essere la più grande d'Italia e di aver smaltito le delusioni di coppa
    Ora arriverà allo scontro scudetto con 6 punti di vantaggio e il Napoli se non si è ancora arreso penso lo farà presto perché sta juve è fortissima!!!

Il derby di Roma invece finisce con uno 0-0
    Ultima modifica di danystreet; 16-04-18 alle 10: 49.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,493
    Grazie ricevuti 
    2,353
    Ringraziato in
    1,621 post

L'ingresso in campo di Douglas Costa, che è in un periodo di forma smagliante, ha cambiato ritmo alla partita. Altre note positive Howedes, che ha pure segnato un bel gol, che verrà molto utile in queste ultime partite come ricambio della difesa e Khedira che mi pare renda molto di più quando non gioca con Pjanic (non sò se voi più esperti siete d'accordo con me).
    Grazie al Milan che ha fermato sul pareggio il Napoli, però non mi piacciono molto i titoloni che danno lo scudetto già assegnato alla Juve, anche perchè abbiamo tre partite molto dure con Napoli, Inter e Roma.
    Ultima modifica di Matisse; 16-04-18 alle 19: 32.

Segnalibri