Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Impresa impossibile ???

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,352
    Grazie ricevuti 
    416
    Ringraziato in
    341 post

Impresa impossibile ???

Ciao ragazzi stasera torna la champ con la Roma in casa!!! E domani tocca alla juve a Madrid!
    Voi che dite è veramente una missione impossibile rimontare 3 gol a Barcellona e Real?
    Comunque vada speriamo di vedere del bel calcio ad alti livelli e ovviamente che le italiane segnino!!!

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,493
    Grazie ricevuti 
    2,353
    Ringraziato in
    1,621 post

Riferimento: Impresa impossibile ???

Sarà una Mission Impossible, sopratutto quella della Juve che gioca a Madrid e sarà pure senza Dybala. Ma nel calcio si sono già viste rimonte impensabili e poi sperare non costa niente

Grazie dati 
    12,524
    Grazie ricevuti 
    15,244
    Ringraziato in
    8,157 post

bah, "impossibile" è una parola che non mi piace in genere, però di certo stavolta siamo vicini ai confini con l'impossibile

secondo me le speranze sono praticamente nulle per entrambe le italiane visti i risultati dell'andata e la forza delle due avversarie, speriamo almeno di uscire a testa alta
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,352
    Grazie ricevuti 
    416
    Ringraziato in
    341 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    speriamo almeno di uscire a testa alta
    .....

Strai del tipo real-juve 0-3 e poi ai rigori passano gli ispanici a no mi sono confuso "l'ispanico gladiatore" nel film è Derossi (Roma vittoriosa diceva)
    Ovviamente ci scherzo sopra...perche il livello di queste 2 sfide è troppo elevato per le 2 italiane ma mai dire mai si sa mai che Gonzalo e dzeko fanno tripletta
    Vediamo dai...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,524
    Grazie ricevuti 
    15,244
    Ringraziato in
    8,157 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Strai del tipo real-juve 0-3 e poi ai rigori passano gli ispanici
    ma ovviamente no, ormai non ci credo più quindi mi auguro un tranquillo e onorevole pareggio senza che nessuno si stanchi troppo o che si faccia male, tanto è evidente che il Real è di un altro pianeta rispetto a noi quindi inutile rompersi la testa rischiando che qualche giocatore importante si "rompa". Come dissi, profeticamente, un mese fa dopo il sorteggio infausto l'obiettivo primario della Juve è il campionato, quindi concentrazione alta su quello perchè perdere lo scudetto sarebbe un vero disastro. Si passerebbe in un lampo dalla grande stagione alla stagione fallimentare e questo la Juve non se lo può permettere

quindi pensiamo agli obiettivi concreti e possibili e lasciamo i sogni utopistici ai beati sognatori
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,352
    Grazie ricevuti 
    416
    Ringraziato in
    341 post

CHA GRANDE ROMA CHE GRANDE ROMA partita perfetta cuore grinta tenacia concentrazione tecnica e non so cos'altro.....uno spettacolo!!! Derossi da 10 in pagella!!! Come si è fatto perdonare l'autogol dell'andata sul lancio per il primo gol mi è sembrato pirlo!!!
    Pressing altissimo dall'inizio al 90° roba da far sembrare il Canicattì il barca che non è stata capace di fare il suo solito palleggio veloce...
    Insomma una partita leggendaria come quella del barca contro il Paris l'anno scorso
    Lo ridico...GRANDE Roma!! !
    Roma Barcellona 3 - 0!!!
    Ultima modifica di danystreet; 10-04-18 alle 21: 52.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,524
    Grazie ricevuti 
    15,244
    Ringraziato in
    8,157 post

grande Roma, impresa straordinaria e partita perfetta

finalmente una notte da incorniciare per il calcio italiano

un Barca timido e poco convinto è stato spazzato via dai giallorossi che non hanno sbagliato nulla, ritmo forsennato, pressing alto e grande intelligenza tattica. Quando ho visto Messi calciare alto le due punizioni da posizione favorevole ho capito che non era serata per i catalani e che poteva riuscire l'impresa per i romanisti. Alla fine la qualificazione è sacrosanta perchè anche all'andata la Roma aveva fatto soffrire il Barca e non meritava di perdere in maniera così pesante. E adesso speriamo che in semifinale il sorteggio non sia troppo negativo per De Rossi & co.

Grazie dati 
    2,493
    Grazie ricevuti 
    2,353
    Ringraziato in
    1,621 post

Non ho visto la partita ma sono molto contenta della vittoria della Roma Nel sorteggio l'unica squadra "abbordabile" sarebbe il Liverpool, speriamo bene.

Grazie dati 
    1,352
    Grazie ricevuti 
    416
    Ringraziato in
    341 post

Real - juve 1 - 3 uscita a testa alta strai uscite a testa alta!!!
    Impresa sfiorata...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,493
    Grazie ricevuti 
    2,353
    Ringraziato in
    1,621 post

Ieri sera la Juve ha giocato, secondo me, la migliore partita della stagione, peccato che il sogno si sia spezzato a 30 secondi dalla fine di tempi regolamentari. Non commento oltre, meglio aspettare di aver smaltito la delusione

Segnalibri