Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ci siamo reinizziano le coppe!!!

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    405
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    74 post

Ci siamo reinizziano le coppe!!!

Oggi ricomincia la champions con l'andata degli ottavi!!!

la Juve ospita il Tottenham e io prevedo una gran partita...
    dovrebbero giocare:Duglas, Higuain e Mandzukic in attacco nel 4/3/3 di allegri...
    Oggi gioca anche il city in trasferta squadra che a parer mio potrebbe pure essere una plausibile finalista visto come gioca e i risultati che sta ottenendo!!!

Ma la vera partita di cartello di questo turno infrasettimanale di champ è domani: Real Psg!!!
    ce la faranno i francesi a spodestare il detentori delle ultime 2 champios passate? difronte Ronaldo e Neylmar in uno scontro galattico!!!

Per vedere l'altra italiana nella lega dei campioni la Roma invece bisognerà aspettare il 21/02 dove i capitolini se la vedranno contro i turchi in trasferta

giovedì però cè anche la uefa league quando in campo ci saranno Atalanta,Milan, Napoli e Lazio

insomma tre bei giorni di coppa da gustarsi!!!
    In bocca al lupo a tutte le italiane!!!

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,885
    Grazie ricevuti 
    2,674
    Ringraziato in
    2,254 post

Riferimento: Ci siamo reinizziano le coppe!!!

Ah, meno male che la Roma gioca il 21, così non arrivano troppo riposati contro di noi.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,549
    Grazie ricevuti 
    1,468
    Ringraziato in
    1,014 post

Incrocio le dita per la Juve perchè se giocano come contro la Fiorentina.... Il Tottenham è in un periodo di forma eccellente e Kane segna a raffica quindi la difesa, finora punto forte dei bianconeri, sarà messa a dura prova. Speriamo bene.

Grazie dati 
    405
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    74 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Ah, meno male che la Roma gioca il 21, così non arrivano troppo riposati contro di noi.
    Tranquillo andy li battete e vi rimettete in corsa per la champ

Citazione Originariamente scritto da maty
    la difesa, finora punto forte dei bianconeri, sarà messa a dura prova
    Questa è sacrosanta verità anche senza Bonucci dove si pensava che la vostra retroguardia si sfaldasse avete dimostrato di avere comunque una gran difesa...
    forse però è anche merito di un centrocampo che oltre al gran Valore tecnico vanta anche una grande solidita (e ciò si è visto nella partita più difficile della stagione fin ora disputata quella contro il Napoli che gioca forse il miglior calcio attuale in italia)
    Però non dimentichiamo che avete anche un attacco pauroso quindi io credo che sarà prima il Tottenham a dover stare attento siete pur sempre voi la "big" di sto incontro
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,791
    Grazie ricevuti 
    14,236
    Ringraziato in
    7,621 post

brutta serata stasera per noi

dopo una partenza folgorante e due gol del Pipita abbiamo gestito in modo scellerato il doppio vantaggio e ci siamo fatti schiacciare nella nostra area in maniera vergognosa da una squadra che ci è stata superiore per mentalità offensiva e ricerca del gioco , anche se noi abbiamo creato più occasioni ma sempre in maniera episodica, basandoci sulle giocate dei singoli e senza mai avere una vera idea di gioco propositivo. Grande Higuain che, nonostante il rigore sbagliato, ha fatto reparto da solo ed ha lottato molto. "Mario-no-good" stasera non c'era, era acciaccato, perchè diamine non lo ha tolto prima ?

Loro sono una squadra veloce, fisica, con una buona tecnica ed una grande mentalità, lode al loro allenatore. Cercano sempre di giocare la palla, si prendono i loro rischi dietro ma hanno giocato a pallone e ci hanno messo sotto, a tratti in maniera imbarazzante. Tanto di cappello!
    Quando vedevo Chiellini spazzare via la palla al 30' del primo tempo mi è venuta voglia di cambiare canale! sembrava che il pallone scottasse quando era tra i piedi dei nostri, ma davvero pensavano di resistere con un catenaccio di 80' ????

A Londra ci vorrà un miracolo e se ci andiamo con questo spirito rinunciatario e catenacciaro non abbiamo nessuna speranza perchè loro giocheranno con maggiore intensità di stasera. Inutile attaccarsi alle scuse degli assenti, siamo nettamente indietro rispetto al gotha del calcio europeo per mentalità e gioco. In Champions le partite non le vinci se non giochi al calcio, non è come contro il Genoa o il Sassuolo che ti puoi accontentare di giocare in attesa, ripartire e affidarsi alle giocate dei campioni

onestamente, per quanto ho visto stasera, è meglio uscire subito che subire delusioni più avanti. Tanto con questo non-gioco di Allegri non hai nessuna speranza di competere in CL
    Ultima modifica di Strider; 13-02-18 alle 23: 48.
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    405
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    74 post

Ciao strai

Citazione Originariamente scritto da strai
    Grande Higuain che, nonostante il rigore sbagliato, ha fatto reparto da solo ed ha lottato molto
    Non saprei non avendo visto la partita se gli si può dare del grande questa volta
    Nel senso è vero che ha fatto un gran gol e che ha trasformato un rigore per farvi portare sul 2-0 però se sul 2 a 1 ti assumi la responsabilità di battere un'altro DEVI Trasformalo nel 3 a 1 e chiudere la partita!!! La posta era troppo alta DOVEVA segnarlo il terzo!!! La battuto malamente cercando solo la Potenza centralmente (prevedibile oltre che impreciso difatti il portiere inglese lo avrebbe preso se fosse stato 20 cm più in basso)
    Io comunque gli do un 7- a Gonzalo proprio perché ha messo a rischio la qualificazione con quell'errore...dato che poi la juve si è smarrita e ha subito il pari su una punizione che Buffon avrebbe pure potuto parere a testimonianza che lo stato mentale dell'incontro è crollato dopo lo sbaglio del pipita
    Io invece ho visto bene bernardeschi se lo meritava un gol!!!

Ma Mario mandz era per caso infortunato strai ?
    Mi sembra strano che abbia sbagliato una partita così importante di solito nelle gare che contano è sempre fra i primi a imprimere sostanza alla manovra e a tenere su mentalmente la squadra...

Comunque credo che dovreste crederci per il ritorno senza abbattervi moralmente anche perché il vostro vero obbiettivo quest'anno è proprio la champ
    Sarebbe fallimentare per voi un'uscita negli ottavi!!!

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,549
    Grazie ricevuti 
    1,468
    Ringraziato in
    1,014 post

Che delusione!! Risultato a parte, nel primo tempo poteva essere 4-1 per la Juve, hanno gestito malissimo il vantaggio mettendosi tutti in difesa (come succede anche in campionato) e sopratutto non sono stati capaci di creare gioco, sbagliando tanti rinvii prima di tutto, facendosi schiacciare dai giocatori inglesi che seppur inferiori tecnicamente ci hanno messo grinta e voglia di vincere.

Grazie dati 
    11,791
    Grazie ricevuti 
    14,236
    Ringraziato in
    7,621 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Non saprei non avendo visto la partita se gli si può dare del grande questa volta
    Nel senso è vero che ha fatto un gran gol e che ha trasformato un rigore per farvi portare sul 2-0 però se sul 2 a 1 ti assumi la responsabilità di battere un'altro DEVI Trasformalo nel 3 a 1 e chiudere la partita!!! La posta era troppo alta DOVEVA segnarlo il terzo!!! La battuto malamente cercando solo la Potenza centralmente (prevedibile oltre che impreciso difatti il portiere inglese lo avrebbe preso se fosse stato 20 cm più in basso)
    il Pipita i rigori non li sa tirare bene e questo lo sappiamo già, lo sanno anche a Napoli

al di là dell'errore dagli 11 metri (che può sempre capitare a tutti, anche Maradona ha sbagliato dei rigori) la sua prestazione è stata eccellente per come ha fatto reparto da solo, facendo salire la squadra in diverse occasioni, per come ha lottato, per il gran gol iniziale e per un paio di occasioni che si è procurato. Gli errori di conclusione possono capitare ma ieri sera Higuain è stato uno dei migliori in campo, forse il migliore in assoluto

Ma Mario mandz era per caso infortunato strai ?
    Mi sembra strano che abbia sbagliato una partita così importante di solito nelle gare che contano è sempre fra i primi a imprimere sostanza alla manovra e a tenere su mentalmente la squadra...
    era acciaccato, poi è peggiorato giocando e non ha dato il consueto apporto. Praticamente ha fatto il difensore fisso perchè loro pressavano molto in avanti e chi hanno schiacciati nella nostra aerea

Comunque credo che dovreste crederci per il ritorno senza abbattervi moralmente anche perché il vostro vero obbiettivo quest'anno è proprio la champ
    Sarebbe fallimentare per voi un'uscita negli ottavi!!!
    di certo uscire adesso (cosa probabile visto che abbiamo preso 2 gol in casa) non sarebbe bello ma dire che la champ è il nostro obiettivo di quest'anno mi pare eccessivo. Non siamo all'altezza di poterla vincere, il calcio italiano non è all'altezza delle grandi europee principalmente per un discorso di mentalità oltre che di qualità dei giocatori.

Ieri sera si è visto chiaro: le grandi squadre europee (e bada che il Tottenham non è di certo di prima fascia) giocano bene al calcio e cercano sempre di imporre il loro gioco, hanno una mentalità propositiva basata sul possesso palla per fare un gol più dell'avversario. Noi italiani (la Juve in prima fila) pensiamo solo a speculare sul risultato, a fare catenaccio e campare di episodi con la forza dei singoli. Così la CL non si vince

il Napoli è una piacevole anomalia di questo sistema atavico italiano ma comunque in CL non combina nulla perchè i suoi giocatori non sono obiettivamente a livello delle grandi e non si può sopperire sempre tutto a quei livelli con la forza del modulo che ha dato Sarri. In Italia sì perchè il livello medio è scarso ma in Europa non ci riesci

quindi io dico ... meglio uscire adesso che fare figuracce dopo o magari perdere un'altra finale ...

tanto con questo modo di giocare e di vedere il calcio (Allegri) in Champions non hai speranze di vincere. In questo senso le due finali in 3 anni sono state una specie di "miracolo" ...
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    405
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    74 post

che MATCH a san valentino Real Madrid - Paris Saint Germain 3-1

Parata di stelle al Bernabeu e fra tutti quei campioni chi apre le marcature quello che non ti aspetti "Rabiot" poi ci pensa il solito Ronaldo su rigore a pareggiare sul finire del primo tempo dove il Real ha fatto la partita e il Paris si difendeva e ripartiva pure benino
    nel secondo la partita inversa real che difende e paris che attacca e nell'ultimo quarto complici i cambi azzeccati di Zidan (Acencio e Bale)arrivano le mazzate del solito Ronaldo un po fortunato e dell'immenso Marselo( al quale io darei il pallone d'oro ) stendono letteralmente il psg
    partita spettacolare con azzioni e giocate fantastiche quello che ho visto fare a marcelo stasera mi ha fatto lustrare gli occhi un giocatore fantastico in un club Galattico
    penso sia dura per i parigini rimontare in casa ma chi lo sa che non faccia il miracolo...
    intanto stasera io mi son visto una "finale" per la qualità delle squadre in campo davvero uno spettacolo!!!

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,791
    Grazie ricevuti 
    14,236
    Ringraziato in
    7,621 post

indubbiamente grande calcio ieri sera al Bernabeu, un grande spettacolo. Risultato bugiardo, il PSG avrebbe meritato di vincere ma, purtroppo, non è tanto concreto quanto bello. Come spesso capita nel calcio vince chi è più cinico e chi ha i campioni in serata, anche giocando abbastanza male. In pratica quello che vorrebbe fare (e che in Italia fa) Allegri con la sua Juve, in Europa non ci riesce perchè i suoi campioni non sono abbastanza "galattici" e perchè il suo "non gioco" è troppo antiquato, almeno il Real è più offensivo anche quando non brilla.

La partita di ieri conferma quanto sia difficile essere al contempo "belli" e "vincenti" e conferma che il grande vecchio Real non è mai morto, guai a pensarlo!

Segnalibri