Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Ci siamo reinizziano le coppe!!!

Grazie dati 
    11,791
    Grazie ricevuti 
    14,236
    Ringraziato in
    7,621 post

Riferimento: Ci siamo reinizziano le coppe!!!

da quello che ho visto l'Atalanta ha perso per inesperienza, oltre che per un pizzico di sfortuna. Loro hanno un blasone importante, sono abituati alle sfide europee e questo ha il suo peso inevitabile. La forza caratteriale, la scaltrezza che nasce dall'esperienza, l'abitudine a vincere fanno parte delle qualità psico-morali di una squadra e spesso determinano il risultato. La Juve vince tante partite grazie a queste cose, come del resto ha fatto il Real due sere fa ...

L'Atalanta è una bella realtà ma è inevitabile che paghi lo scotto del "noviziato" rispetto a squadre più navigate. Le auguro di farsi le ossa in tal senso perchè questo vorrebbe dire durare a lungo in questa stato di "grazia" tecnico tattica
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,885
    Grazie ricevuti 
    2,674
    Ringraziato in
    2,254 post

Comunque che sfiga Antonelli, si fa male adesso che aveva la chance di giocare titolare per il turnover con il Ludogorets...

E così ci tocca ancora Rodriguez. (All'andata un disastro).

Contemporaneamente ci sarà il ritorno dell'atalanta, speriamo in un bel risultato visto che domenica giocano con la Juve (Anzi, mezza Juve, quindi occasione da non fallire...) e sarebbe certo meglio arrivarci con il morale alle stelle per una vittoria che a pezzi per una sconfitta.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    405
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    74 post

Che peccato per la Roma nel primo tempo poteva andare anche sul 2-0/3-0 poi nel secondo però ha rischiato di prenderne 2 o 3 in piu ...

Bo andy secondo me in campionato potreste anche batterli...
    Stasera son sicuro invece che passate il turno facile..
    Ultima modifica di danystreet; Ieri alle 11: 29.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    405
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    74 post

Edit:

TragiTragico Napoli fuori ai sedicesimi per aver preso un gol in più in casa!
    Lazio che passa con goleada
    Milan che a questo punto dovrebbe passare (non credo ne prenderanno 4 in 10 minuti i rossoneri)
    E speriamo bene per l'Atalanta che ad ora è qualificata!!!

sportivi!...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,791
    Grazie ricevuti 
    14,236
    Ringraziato in
    7,621 post

che peccato per l'Atalanta, purtroppo questi sono gli scotti di "gioventù" da pagare quando si affrontano avversari magari meno "belli" ma più esperti, blasonati e cinici

purtroppo così va il calcio ma è anche attraverso serate amare come questa che passa la crescita di una squadra, sperando che il bel gruppo messo in piedi da Gasperini (ormai una realtà del nostro calcio) non si sfasci nei prossimi anni.

Quanto al Napoli, l'eliminazione era annunciata e io sono convinto che a Sarri & co. la cosa non dispiaccia poi tanto ormai si è capito che gli azzurri puntano tutto sullo scudetto, per loro l'obiettivo più realistico. Con la rosa corta che hanno non possono sicuramente permettersi il lusso di giocarsi più obiettivi, anche se però in questo modo rischiano di perdere tutto, visto che devono comunque vedersela con la Juve
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Segnalibri