Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: 24 si comincia di venerd al franchi

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    804
    Grazie ricevuti 
    234
    Ringraziato in
    187 post

24 si comincia di venerd al franchi

Ciao ragazzi la serie a questa settimana comincia di venerd con il match pi importante Fiorentina Juventus dove ce il rischio per la legge dei grandi numeri che la juve perda qualche punticino con i rivali di una vita i viola che al Franchi potrebbero a parer mio strappare un punticino contro la corazzata bianconera che in teoria potrebbe anche non perderne dalla capolista che se la vedr nella difficile partita con la Lazio domani
    Domenica si vedranno invece Roma e inter con rispettivamente Benevento e Bologna (favorita la Roma per questo turno l'inter invece temo far il solito pareggio con un ostico incontro in casa)
    Per la lotta uefa dovrebbero avere vita facile sia il Milan l'Atalanta che la Samp che passeranno per i campi di Spal e Crotone sabato e Verona domenica...

Buon campionato a tutti!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,966
    Grazie ricevuti 
    1,862
    Ringraziato in
    1,287 post

Riferimento: 24 si comincia di venerd al franchi

Turno difficile per la Juve, anche perch per i viola il bianconero come il rosso per il toro

Grazie dati 
    12,120
    Grazie ricevuti 
    14,740
    Ringraziato in
    7,881 post

e poi ci sono troppi gufi in giro
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarit che abbiamo anche oggi tra i bambini e i pi giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    804
    Grazie ricevuti 
    234
    Ringraziato in
    187 post

Starai mica parlando di me andy
    Ti assicuro che non ci siamo messi d'accordo 7
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,120
    Grazie ricevuti 
    14,740
    Ringraziato in
    7,881 post

coda di paglia o mi sbaglio ?

ma dai, so benissimo che almeno il 50% dell'Italia sportiva va contro la Juve a prescindere

e il resto ... sono juventini
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarit che abbiamo anche oggi tra i bambini e i pi giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    4,996
    Grazie ricevuti 
    2,798
    Ringraziato in
    2,350 post

Arbitri compresi?

Perch se il 50% degli arbitri fosse juventino (non dichiarato) spiegherebbe molte cose...
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,120
    Grazie ricevuti 
    14,740
    Ringraziato in
    7,881 post

mi tengo lo sfott ma ... anche questo un vecchio luogo comune duro a morire

non che per me la cosa abbia qualche rilevanza ma, giusto per allinearmi sul livello (di sfott) della discussione: finora quest'anno il Napoli ha avuto pi "episodi favorevoli" della Juve per nessuno ne parla perch il Napoli simpatico (perch non vince mai) invece la Juve il nemico pubblico, il bersaglio di default

se il Napoli alla fine vincer il campionato lo vincer per meriti (che sono indiscutibili) non certo per episodi fortunati o errori arbitrali. In questo modo puoi vincere una partita secca, una finale di un mondiale ma non certo un torneo di 36 partite.

Il fatto che ai pi costa troppo riconoscere questa cosa quando si parla della Juve

Grazie dati 
    4,996
    Grazie ricevuti 
    2,798
    Ringraziato in
    2,350 post

A dire il vero quando c'era il Mou all'Inter e c'era Juve-Inter... ehmm-ehmm.... si, insomma, per me non era la Juve il bersaglio di default...

se il Napoli alla fine vincer il campionato lo vincer per meriti (che sono indiscutibili) non certo per episodi fortunati o errori arbitrali. In questo modo puoi vincere una partita secca, una finale di un mondiale ma non certo un torneo di 36 partite.
    Giusto, per se alla fine delle 36 partite arrivi con un punto di vantaggio sulla seconda, e una partita vinta con un errore (magari inevitabile) dell'arbitro ne vale due, viene logico pensare che senza quell'errore avrebbe vinto chi invece arrivato secondo.

Te lo concedo... mettiamo che il Napoli avesse pareggiato anche solo una della partite in cui ha vinto con uno degli "episodi favorevoli" che dici, ora (calcolando la classifica come sarebbe stata) "dovrebbe" essere prima la Juve... pensare questo non ti brucia?
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,120
    Grazie ricevuti 
    14,740
    Ringraziato in
    7,881 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Giusto, per se alla fine delle 36 partite arrivi con un punto di vantaggio sulla seconda, e una partita vinta con un errore (magari inevitabile) dell'arbitro ne vale due, viene logico pensare che senza quell'errore avrebbe vinto chi invece arrivato secondo.
    si ma l'errore dell'arbitro va accettato esattamente allo stesso modo di un errore del portiere che fa una papera e prende gol, di un difensore che la butta nella sua porta o di un centravanti che si mangia un gol fatto a porta vuota. Questi errori non sono intenzionali ma fanno parte del gioco, rendono il calcio bello perch capace di essere imprevedibile e di sfuggire alla logica tirannica secondo cui deve sempre vincere il pi forte. La componente fortuna (e sfortuna) nella vita quindi anche nel calcio. Se tu vinci in questo modo la partita decisiva all'ultima giornata dopo che sei arrivato testa a testa con un'altra squadra che stata "danneggiata" dall'episodio, non si pu (e non si deve) dire che tu hai "rubato" perch questi episodi fanno parte del gioco, e poi tutti gli altri punti che hai fatto? perch di quelli non si parla mai ? mesi e mesi di impegno, rendimento costante, vittorie sofferte. Non giusto soffermarsi sempre e solo sul singolo episodio, per me una logica faziosa e superficiale che non accetto, il tipico disfattismo populista (spesso frutto di invidia) di chi vuol distruggere ci che non riesce ad ottenere. Sto parlando in generale, non di te, sia chiaro

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Te lo concedo... mettiamo che il Napoli avesse pareggiato anche solo una della partite in cui ha vinto con uno degli "episodi favorevoli" che dici, ora (calcolando la classifica come sarebbe stata) "dovrebbe" essere prima la Juve... pensare questo non ti brucia?
    sicuramente da tifoso ci posso restare male e imprecare appena la cosa succede, ma poi lo accetto senza alcun problema o patema. Fa parte del gioco e saper perdere con eleganza (cosa rarissima nel nostro paese) un segnale di forza, non di debolezza a mio avviso.

Grazie dati 
    804
    Grazie ricevuti 
    234
    Ringraziato in
    187 post

Da quel che ho visto nel primo tempo la viola meritava il vantaggio ( il gol giusto che sia stato annullato prima di crossare il giocatore che la riceve in fuorigioco ) sfortunato poi il cholito a prendere il palo
    Nel secondo tempo per venuta fuori la vera juve che passata in vantaggio meritatamente con il gioiello di Berna per poi raddoppiare con l'immenso pipita
    Che dire se non perdete punti voi juventini nemmeno nelle gare ostiche come quelle di ieri sera allora forse il settimo titolo di fila non solo un sogno
    Vediamo che fa il Napoli...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri