Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Mostra risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: 24 si comincia di venerd al franchi

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    799
    Grazie ricevuti 
    234
    Ringraziato in
    187 post

Riferimento: 24 si comincia di venerd al franchi

Ciao predator...
    Io dico invece che lo spogliatoio della Roma con i nuovi innesti si rinforzato!
    Ieri per dire under ha umiliato la difesa del Benevento con un assist e 2 gol uno pi bello dell'altro
    Io addirittura temo che per la corsa alla champ si possa reinserire persino il Milan che con ringhio sembra rinato

La Roma invece credo che ci entrer se continua la risalita che sta compiendo visto poi il valore che ha mostrato nel girone di quest'anno buttando fuori una big!!!
    Poi ce la Lazio che incappata contro il grande Napoli e che pu nelle prossime gare risalire

Io comunque mi auguro che la beneamata continui a vincere anche con le piccole perch la serie di pareggi consecutivi ci stava un Po tagliando le gambe ma per fortuna ieri abbiamo ritrovato la vittoria grazie a 2 lampi nati entrambi dal "grande" karamo' che ieri era in giornata di grazia
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,527
    Ringraziato in
    1,107 post

Ciao sportivi, vi ricordate di me? Eheheh

un piacere rileggersi. Qualcuno non lo conosco, vedo che strider tifa ancora Juventus LOL e come sempre non ama le moviole, che discorsoni che ci siamo fatti sulla moviola in campo. A me la var non piace. Ferma il gioco, decide l'arbitro stesso se guardarla o meno oltretutto non credo che una persona che corre 90 minuti come i calciatori possa avere la lucidit di guardare un monitor e in un minuto prendere la decisione giusta. Abbiamo visto episodi di ogni tipo. Var non usate anche se c'era il bisogno, decisioni sbagliate anche con il var. Innegabile che a qualcosa serva comunque, ma per me la soluzione ideale sarebbe il doppio arbitro, uno in campo e uno che guarda le moviole. Intanto strider a me Cagliari Juve mi rimasta indigesta. Gomitata di benatia (gi ammonito) e sull'azione successiva andate in vantaggio e vabb... poi fallo di mano di bernardeschi e rigore negato. E vabb. Niente var per noi. Capite facilmemte che cos non pu funzionare. La var deve seguirla un arbitro esterno al campo se no le polemiche non finiranno mai.

un campionato bellissimo per merito del Napoli. Vincer chi non sbaglia nulla da qui alla fine. La Juve ha pi giocatori ma gioca su tre fronti. Il Napoli ha meno giocatori ma gioca solo il campionato. E ha molta fame. Sarri un allenatore pazzesco la squadra titolare del Napoli costata neanche 100 milioni. un miracolo sportivo, grande lavoro, bel gioco inutile negarlo, mertens potrebbe giocare benissimo nel Barcellona, gran bella squadra.

La juve la juve nient'altro da aggiungere sono sempre i pi forti anche se si gioca male, immaginatevi se giocassero bene.

Per il resto solita mediocrit. La Roma non neanche il fantasma di quella di spalletti, l'Inter per carit non ho aggettivi, la Lazio stupisce ma poi crolla, il milan Ahahah ha buttato al cesso 250 milioni. Stagione buttata via. Meno male che Ringhio ha iniettato un po' di autostima e si gioca ancora uefa e coppa Italia ma per me fassone e mirabelli potrebbero giusto lavorare in una risaia in cina.

Il mio Cagliari come sempre mi fa venire infarti ad ogni partita. il nostro destino.

Saluti gente

Grazie dati 
    12,113
    Grazie ricevuti 
    14,731
    Ringraziato in
    7,876 post

carissimo Rudy ben ritrovato! che piacere sentirti ancora dopo tanto tempo

hai ragione! Io non ho cambiato opinione ma vedo che neanche tu

mi auguro che tu possa essere dei nostri e farti vivo pi spesso, qui grazie alla buona volont di dany, poi seguito da Andy, da me, da Mati e altri utenti sporadici, pare che la sezione si sia rianimata

meno male!

a presto
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarit che abbiamo anche oggi tra i bambini e i pi giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    799
    Grazie ricevuti 
    234
    Ringraziato in
    187 post

Ciaooooooo Rodo!!! quanto tempo!!! Dai tempi di Astori al Cagliari e nel mio fanta...

Citazione Originariamente scritto da strai
    mi auguro che tu possa essere dei nostri e farti vivo pi spesso, qui grazie alla buona volont di dany, poi seguito da Andy, da me, da Mati e altri utenti sporadici, pare che la sezione si sia rianimata
    Stra

Rodo mi vengono in mente i tempi di me lo ZioT che parlavano a sfavore di "cotechigno " e facevamo tribolare te e il caro met e ora la nostra inter "galleggia a mala pena"
    Lo zio mi ha detto che vi siete riuniti su un'altro sito non concorrente...

Comunque mi associo al pensiero di strider (speriamo ci sia da leggersi pi spesso!!!)

Ps non parlo pi l'interitese
    Saluti
    Ultima modifica di danystreet; 12-02-18 alle 18: 53.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    155
    Grazie ricevuti 
    116
    Ringraziato in
    66 post

Salve amici e' un po' che non scrivo ma seguo sempre i vostri commenti.
    Permettemi di salutare Rodolfo: e' un piacere rileggerlo.
    Un piccolo omaggio a Sarri.

Segnalibri