Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Weekend di campionato al Meazza sbarca la Lazio

Grazie dati 
    5,041
    Grazie ricevuti 
    2,862
    Ringraziato in
    2,399 post

Riferimento: Weekend di campionato al Meazza sbarca la Lazio

hai visto l'orribile maglia della Juve di ieri sera (ma poi che colore è ? )
    Secondo me è del colore della "fogna" che avete...

L'inter sta facendo di tutto per aspettarci, così ricreano il derby-classifica, accendono l'entusiasmo e portano la gente allo stadio...
    (tanto ai cinesi quello interessa)

-------

Intanto anche il Milan parte senza un bomber (Kaliniç infortunato), ma fuori uno, gioca l'altro (Cutrone).

Mancherà anche Rodriguez, ma viste le ultime prestazioni devo ammettere che non mi dispiace affatto, sarà invece interessante vedere come giocherà Antonelli che non vede il campo da... , non mi ricordo neanche più quando... eppure appena arrivato al Milan aveva fatto gol ad una certa squadra.
    Ultima modifica di Andy86; 28-01-18 alle 13: 50.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    904
    Grazie ricevuti 
    258
    Ringraziato in
    207 post

Che bella partita fra Milan e Lazio
    Andy se portate a casa certi partitoni non puoi che avere ragione quando dici che gli interisti come me fanno di tutto per riportare un tifo da "stadio" per il campionato!
    Speriamo che ora che ne avete fermata una di laziale la Samp prenda un bel pareggio con l'altra così magari a fine stagione ne vediamo 2 di milanesi in lotta per la champ
    Vi state rilanciando prepotentemente ORA IL MILAN RINGHIA...e te lo dico da interista così è uno spettacolo per tutti perché il titolo lo ammazzano quelle 2 li davanti

Ps cutro e Jack sempre più incisivi
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,211
    Grazie ricevuti 
    14,854
    Ringraziato in
    7,937 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Secondo me è del colore della "fogna" che avete...
    mi è chiaro che è una battuta ma mica ho capito di quale "fogna" parli ...

anyway ... giornata con molti episodi discussi e ciò dimostra quello che io ho sempre sostenuto: il VAR non elimina affatto le polemiche da bar, forse potrà diminuire gli errori arbitrali ma rende il calcio meno umano, assurda quell'attesa di 1 minuto con il fiato sospeso e non fa di certo tacere l'irriducibile "partito" dei complottisti. A me non è mai piaciuto parlare di queste cose ma di calcio e mi piacerebbe ritrovare prima o poi un calcio umano e (utopia!) una vera cultura sportiva tra la gente, senza faziosità di sorta (utopia ancora maggiore!)

la vittoria del Milan è stata molto importante perchè riporta sulla terra la Lazio che pareva una squadra di marziani al di là della coppia di testa che ormai andrà in volata fino alla fine. Un bene per il calcio italiano ritrovare un Milan competitivo ma adesso chi manca all'appello è l'Inter che sembra aver dimenticato come si vince. Spero che la società nerazzurra abbia imparato dai suoi errori del passato e continui a dare fiducia a Spalletti anche se i risultati dovessero tardare ad arrivare nuovamente. E' ovvio che lì il problema non può essere l'allenatore

strana anche la crisi parallela della Roma, cosa che non dà segnali incoraggianti al nostro calcio alla vigilia della ripresa della Champions

fino a un mese fa si parlava di campionato finalmente equilibrato e invece adesso è di nuovo il solito gioco a due

impressionante il ruolino di marcia del Napoli che, nonostante abbia perso lo scontro diretto e nonostante le 18 vittorie su 22 partite della Juve, continua ad esser primo con un punto in più. Sarri continua a fare l'antipatico con dichiarazioni sospese tra lo stravagante ed il provocatorio, ma secondo me è tutta una tattica per fare da "parafulmine" e cercare di proteggere i suoi ragazzi dal peso delle responsabilità che aumentano al passare delle giornate. Più si andrà vicini al traguardo e più questo peso psicologico crescerà, anche con la consapevolezza di giocare contro un avversario che è complessivamente superiore per organico, tradizione e abitudine a vincere. Di sicuro Sarri e i suoi stanno già facendo un vero miracolo e, se taglieranno il traguardo per primi, sarà qualcosa da ricordare negli annali perchè vincere a Napoli (o a Roma) è sicuramente molto difficile per tutta una serie di motivazioni
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    904
    Grazie ricevuti 
    258
    Ringraziato in
    207 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    continui a dare fiducia a Spalletti anche se i risultati dovessero tardare ad arrivare nuovamente
    Io non la penso propio ugualmente a te...
    Sarebbe ora che si diano una svegliata perché oramai sono quasi 2 mesetti che non convinciamo...
    E se il problema è mentale e non fisico come penso (perché giocano praticamente sempre i soliti da inizio torneo) DEVE essere in primis Luciano a dare motivazioni!!!
    Domenica il siparietto con rafigna non mi è piaciuto ha dato il via libera a un quarto d'ora dalla fine al giocatore per farlo entrare al posto di brozovic poi indeciso ha buttato dentro gagliardini per coprirsi ulteriormente a 5 minuti dalla fine è l'effetto è stato OPPOSTO per poi mandare in campo il nuovo arrivato nel recupero a fare non so cosa!!! E questo è sbagliato non puoi coprirti con una provinciale per difendere un 1-0 venuto su autogol avversario dopo che vecino si è mangiato la mattanza del 2-0
    Li deve osare per cercare di chiuderla e forse un raffigna (preso apposta per dare uno spunto in piu) a 20 dalla fine per un Bro praticamente spento e svogliato con le voci sulla sua partenza alle spalle sarebbe stata la mossa giusta
    Quindi lo Spallo in primis deve CORREGGERSI e ridare alla squadra gli stimoli giusti
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,211
    Grazie ricevuti 
    14,854
    Ringraziato in
    7,937 post

si però Spalletti fino a un mese fa era osannato da tutti come vero artefice del "miracolo Inter", te lo sei già dimenticato ?

e la stessa cosa (partire fortissimo e poi perdersi strada facendo) è successa a Mancini due anni fa e anche a Pioli l'anno scorso nei primi mesi della sua "avventura" nerazzurra

questo non può essere un caso secondo me

mi sembra evidente che i giocatori dell'Inter abbiano un problema di tenuta psico-fisica, un deficit di forza morale e caratteriale

o no ?
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    904
    Grazie ricevuti 
    258
    Ringraziato in
    207 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    o no ?
    Che vuoi che ti dica li avranno avvelenati
    Che la cosa si sia ripetuta per vari allenatori è innegabile
    Ma la società quest'anno si è mossa bene con quei 2/3 innesti azzeccati sia nella pausa estiva sia in questa invernale
    Però un calo psico-fisico non può derivare dagli stimoli che gli Zhang danno o meno ai giocatori
    Gli stimoli glie li deve dare l'allenatore non si può non colpevolizzarlo è lui che deve tirargli fuori il meglio!
    A livello mentale come vuoi che reagisca nella testa di quelli in campo se fai come direttiva quella di chiudersi in difesa sull1-0 con la Spal?
    A me scusa il termine "cascano gli zebedei" e per i giocatori in campo penso sia la stessa cosa
    Poi magari mi sbaglio ma per vincere serve una mentalità più offensiva !
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,211
    Grazie ricevuti 
    14,854
    Ringraziato in
    7,937 post

ma tu non hai torto e capisco la delusione del tifoso che non vince da tanto tempo, anche noi lo abbiamo provato dopo il terremoto Calciopoli.
    Però io non credo che questa ripetitività di eventi possa essere casuale, secondo me le colpe maggiori sono dei giocatori (ma più in generale direi dell'ambiente) che non riesce a rimanere concentrato su un obiettivo troppo a lungo. Secondo me il deficit di forza morale e caratteriale è evidente. E se cambiando gli allenatori si ripete la stessa storia vuol dire che non bisogna cambiare solo quelli

forse sono troppo drastico, ma quando fai il tifo per un'altra squadra sei più lucido e distaccato e quindi magari tendi all'estremismo. Altrimenti richiamate Mourinho no ? se fa flop anche lui allora ...
    Ultima modifica di Strider; 30-01-18 alle 09: 58.

Grazie dati 
    904
    Grazie ricevuti 
    258
    Ringraziato in
    207 post

Il Mou? Strai ma vuoi farmi delirare?
    Un maestro in psicologia come lui (che ha pure studiato di fatto quella materia)...be' penso che inquanto ha stimoli mentali per i calciatori sia il top!!! Non dico che spalletti non sia ingamba da quel punto di vista però fra i due rimane una spanna sotto...
    Come ti ho detto nei post precedenti Luciano domenica ha sbagliato la partita! Dal punto di vista tattico il solito 4-2-3-1 super collaudato mi sta bene però lo stimolo mentale lo ha sbagliato lui con quella tarantella sui cambi (sto giudicando solo la partita di domenica non l'insieme di partite degli ultimi mesi) perché per dire con la Lazio che è nettamente superiore alla Spal abbiamo fatto la "nostra partita" e un pareggio in quella occasione ci sta!
    Ma domenica scorsa proprio no
    Eddai contro una provinciale non puoi pensare a difenderti! Anzi devi osare per cercare di farne almeno 2
    Questo gli rimprovero a spalletti...
    Se perdiamo terreno con le squadrette pareggiano negli scontri diretti per il quarto posto con le rivali li a mordere
    Quando la conquistano sta benedetta lega dei campioni? Contro la juve è il Napoli? Due giorni fa ce andata bene perché le romane hanno perso però non può andare sempre bene...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,211
    Grazie ricevuti 
    14,854
    Ringraziato in
    7,937 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    contro una provinciale non puoi pensare a difenderti!
    seeeeeee, tu dillo ad Allegri

Grazie dati 
    904
    Grazie ricevuti 
    258
    Ringraziato in
    207 post

Be quantomeno le squadre di allegri vincono con le provinciali...
    Non ho visto l'ultima della juve, solo i momenti salienti ma non mi pare che avete fatto catenaccio o sbaglio ?
    Se poi a segno ci va khedira che non è propriamente un giocatore offensivo...
    E comunque il gol di Gonzalo sul finale è la dimostrazione che voi contro una provinciale avete giocato per chiuderla l'inter questo domenica non lo ha fatto
    Ultima modifica di danystreet; 30-01-18 alle 14: 11.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri