Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Serie A si riprende...

Grazie dati 
    5,053
    Grazie ricevuti 
    2,872
    Ringraziato in
    2,407 post

Riferimento: Serie A si riprende...

Intanto la Lazio ha vinto 3-0 il recupero con l'udinese e ha staccato i cugini in classifica però questi non si fermano più davvero

Chissà se su due partite una riusciamo a vincerla, magari in CI ai rigori...

Però chissà, dalla nostra abbiamo il fattore Ringhio e il non aver giocato in settimana... e la nostra difesa è un po' più robusta di Chievo e Udinese, certo, di farfalle ne prendiamo belle grosse... però non si vince solo con zero gol subiti...

La Roma invece pareggia (in extremis) con la Samp ma non basta, rimane quinta da sola... unico gol di Dzeko, come la vedete la Roma senza di lui?

Chissà, magari anche ElSha si stufa e torna al Milan.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    918
    Grazie ricevuti 
    263
    Ringraziato in
    211 post

La Roma se dze mi sa che perderà carisma...
    E forse è un bene per l'inter perché ultimamente la Lazio fa paura (mamma mia che giocatore Felipe Anderson) credevo che senza immobile qualcosa perdessero e invece...una prova di forza per voi del Milan se li battete vi rilanciate prepotentemente
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,246
    Grazie ricevuti 
    14,888
    Ringraziato in
    7,958 post

la Lazio è impressionante, un rullo compressore, vince e convince, in questo momento è la squadra più in forma del lotto di testa

se continua a questi ritmi potrebbe inserirsi anche nella lotta scudetto altro che "staccare l'Inter"

per quanto riguarda la Roma trovo strano che l'anno scorso Dzeko era l'uomo della provvidenza e quest'anno viene ceduto. Questi sbalzi emotivi di cui sembra in preda la dirigenza romanista (va bene per l'ambiente e per la tifoseria ma una società seria non si può permettere un approccio di questo tipo ) sono, a mio avviso, uno dei motivi per cui a Roma (giallorossa) non si riesce a vincere. E intanto la Roma biancoceleste sta asfaltando tutti
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    246
    Grazie ricevuti 
    298
    Ringraziato in
    104 post

Un saluto a tutti i vecchi amici del Forum

... sono passati anni ma una cosa non cambia mai .... FORZA INTERRRRR

Ciao Strider e saluti al vecio Asterix

Segnalibri