Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Serie A si riprende...

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    392
    Grazie ricevuti 
    89
    Ringraziato in
    73 post

Serie A si riprende...

ragazzi il campionato ricomincia!

Oggi a mezzogiorno e mezzo quella che io reputo la vera gara di cartello ovvero Napoli Atalanta il crocevia per tentare di vincere il campionato per i partenopei che dovranno passare da quel di Bergamo per riuscirci incontrando appunto i ragazzi di Gasperini! Indubbiamente i ragazzi di sarri se vogliono vincere lo scudetto devono vincere questa partita! Sembra che il capitano Hamsik sarà in campo anche se un po febbricitante l'attacco sarà il solito tridente e in regia dovrebbe esserci jorginho
    Anche perche domani la juve credo abbia vita facile con un genoa un po spento ultimamente (sentirà la mancanza del cholito andato alla viola)
    ovviamente oggi tutte le altre tra cui cagliari milan alle 18.00 e lo scontro per il terzo quarto posto inter roma altra partita importante che se dovesse finire in pari spianerebbe la strada ad una lazio veramente in forma che se la vedrà con il chievo!
    Per l'inter forse non recupera d'ambrosio (che io reputo fondamentale per la retroguardia senza le sue diagonali ne abbiamo presi piu che in tutta la stagione)miranda invece recuperato a centrocampo gagliardini e vicino dovrebbero stare dietro borja che dovrebbe supportare i soliti tre...per la roma sembra che il ninja sia della partita nonostante i dubbi mercato ci dovrebbe essere anche El Shaarawy perche perotti sembra fermo...
    il milan non ha ancora deciso chi affianchera Kalinic ( che dovrebbe essere titolare) con André Silva e Patrick Cutrone a contendersi il posto da seconda punta in un milan a trazzione anteriore dove dovrebbero giocare anche chala e bonaventura

BUON CAMPIONATO A TUTTI
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,455
    Ringraziato in
    1,002 post

Riferimento: Serie A si riprende...

Spero che l'Atalanta mi faccia un bel regalo con una bella partita contro il Napoli... andrebbe bene anche un pareggio

Grazie dati 
    11,770
    Grazie ricevuti 
    14,218
    Ringraziato in
    7,611 post

sono d'accordo, la partita di oggi è molto importante per il Napoli, soprattutto a livello psicologico in ottica "vittoria scudetto"

l'anno scorso a Bergamo hanno perso e quei 3 punti lasciati per strada ebbero il suo peso nel confronto a due con la Juve. Ormai l'Atalanta è una realtà e vincere in casa sua è impresa ardua per tutti (Juve compresa che infatti non ci riesce negli ultimi anni)

vediamo che succede ...
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    4,884
    Grazie ricevuti 
    2,673
    Ringraziato in
    2,253 post

Ho visto il secondo tempo di Atalanta-Napoli, sembrava davvero una sfida per il primo posto, intendo tra prima e seconda.

Comunque bellissimo il gol di Mertens, ma come l'ha colpita? Di collo interno?

Fa un favore anche al Milan che così può passare davanti all'Atalanta con una vittoria oggi a Cagliari.

Oltre che a Udinese, Torino e Fiorentina che non hanno vinto, così possiamo balzare dalla 11 alla 7 in un colpo, non male, però poi bisogna mantenerla (sempre che intanto vinciamo, ma io sarei propenso ad essere fiducioso con questo nuovo Milan di Gattuso che sembra puntare molto sulla condizione fisica dei giocatori, aspetto sempre molto trascurato negli ultimi anni in quel di milanello... ).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,770
    Grazie ricevuti 
    14,218
    Ringraziato in
    7,611 post

una grande vittoria del Napoli che ritrova il suo bomber (che gol che ha fatto!) e, nonostante la lunga sosta che di solito lascia strascichi psicofisici nei giocatori e l'orario infame delle 12.30, ottiene 3 punti pesanti su un campo molto ostico. I Sarri boys quest'anno fanno davvero sul serio e sarà una bella lotta contro la "corazzata Allegri"
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,455
    Ringraziato in
    1,002 post

Bella partita tra Atalanta e Napoli che si sono affrontate a viso aperto. Il Napoli ha grandi campioni e lo si è visto nell'azione fulminea del gol, davvero molto bello, con Maertens che ha lasciato sul posto i difensori atalantini. Complimenti al Napoli e consoliamoci con la bella prestazione dell'Atalanta di fronte alla capolista.

Grazie dati 
    392
    Grazie ricevuti 
    89
    Ringraziato in
    73 post

Davvero bello il gol di mert tralaltro in una partita intensissima!!! Vediamo domani se la juve saprà tenere il passo aspettando le 2 milanesi ora e stasera
    Ma ragazzi sta Lazio??? vano a 4/5 gol a partita PAURA!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,770
    Grazie ricevuti 
    14,218
    Ringraziato in
    7,611 post

la Lazio ha un tipo di gioco che, se sta in giornata, può far soffrire chiunque e noi della Juve lo sappiamo bene

hanno anche ottimi giocatori, Ciro Immobile è in stato di grazia (magari fosse stato così in nazionale quando contava) e poi la mentalità che ha portato Inzaghi è sbarazzina, non temono nessuno, non hanno assilli psicologici particolari, si divertono e spesso la leggerezza di approccio porta buoni risultati, specie se hai nella rosa un Milinkovic Savic

ormai la Lazio è una realtà, una mina vagante molto difficile da affrontare

Grazie dati 
    392
    Grazie ricevuti 
    89
    Ringraziato in
    73 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    specie se hai nella rosa un Milinkovic Savic
    questo se continua così gli frega il posto ai vari palloni d'oro Ronald e messi! Va be forse ho esagerato ma mazza quanto è forte!!!
    E intanto il Milan si porta a casa 3 punti nella difficile trasferta sarda...(andy tu hai visto la partita? Combattuta?)...
    Mo voglio vedere se con la Roma che ha dimostrato di saper stare fra le grandi d'Europa noi interisti sappiamo rispondere...
    Domani invece sono convinto che a Torino manterrete il passo "napoli" strai!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,770
    Grazie ricevuti 
    14,218
    Ringraziato in
    7,611 post

Milinkovic Savic è nel mirino di tanti grandi club europei (Juve compresa), sarebbe davvero un grande acquisto. Io per lui metterei mano al portafoglio e farei uno sforzo economico perchè è davvero forte, speriamo che Agnelli e Marotta mi stiano a sentire

domani la Juve è favorita ovviamente, speriamo che la sosta non abbia lasciato strascichi negativi. Di sicuro noi abbiamo tutto da perdere e loro ben poco ...

stasera sarà una gara combattuta tra Inter e Roma, speriamo che sia anche spettacolare e di vedere tanti gol

Segnalibri