Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Calciomercato gennaio 2018

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,338
    Grazie ricevuti 
    415
    Ringraziato in
    340 post

Calciomercato gennaio 2018

Ciao ragazzi apro sta discussione vista la pausa del campionato per sbizzarrirci su possibili, presunte e definitive trattative...
    Per ora per i grandi club italiani ce solo l'ufficializzazione di Pjaca allo shalke in prestito dalla juve (che effettivamente non trovava spazio con l'abbondanza di campioni li in attacco)
    Come rumori ci sono Verdi possibile Napoli e deulofeo forse all'Inter
    All'estero colpisce l'operazione coutignho e pensare che era nostro per 160 milioni

Se avete segnalazioni piste da seguire e ne volete parlare...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    12,520
    Grazie ricevuti 
    15,227
    Ringraziato in
    8,148 post

Riferimento: Calciomercato gennaio 2018

e tu vuoi vedere che adesso Coutinho si mette a fare il fenomeno al Barca ?
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    5,157
    Grazie ricevuti 
    3,044
    Ringraziato in
    2,531 post

Ma non è che per caso Galliani è andato all'Inter in gran segreto?

Verdi io l'avrei ripreso, altro che spingerlo al Napoli per intascare il 5% sulla futura cessione.

E lo stesso vale per Petagna e Cristante, altri due talenti del vivaio bruciati dal suddetto Zio Fester, su cui l'Atalanta prima o poi farà una bella plusvalenza.

No, comunque Deu all'Inter non lo voglio vedere...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,520
    Grazie ricevuti 
    15,227
    Ringraziato in
    8,148 post

non voglio infierire ma ... che fine ha fatto quel "fenomeno" di Gabigol ?

e dire che l'anno scorso gli interisti esultavano per averlo soffiato alla Juve, e meno male!

comunque il mercato di gennaio di solito non cambia di molto le cose e con lo scarso potere di acquisto delle nostre squadre la situazione è quasi obbligata. Al limite si può rinfoltire la rosa ma è difficile migliorare la qualità a bassi costi

credo che il Napoli debba prendere qualcuno se vuol vincere lo scudetto, per non fare la fine del 2016 in cui arrivò a marzo col fiato corto e non si riprese più dopo il gol di Zaza

https://www.youtube.com/watch?v=37r3...layer_embedded
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,338
    Grazie ricevuti 
    415
    Ringraziato in
    340 post

Ragazzi e pensare che l'inter guadagnerà 2,5 milioni circa su sta cessione di cout che lo avessimo tenuto ora non saremmo in cerca dei vari "pastore" e compagnia bella...e semmai lo avessimo valorizzato a quest'ora con una cessione simile ci pagavano gli stipendi per 10 anni al resto della squadra visto che i cinesi di suning si sono trovati con i blocchi finanziari dal governo cinese
    Anche se credo siano abbastanza ingamba per sopperire a certe magagne e portarci in coppa
    Più che altro io mi chiedo se le carenze che abbiamo in sto periodo tipo in difesa non si possano cercare in casa visto che la primavera continua a vincere (ieri supercoppa portata a casa) così da non fare spese folli...
    Comunque non mi toccate gabigol che è stato in grado di segnare da 45 cm dalla porta l'anno scorso mi pare col Bologna
    E lo zio Adriano resterà sempre l'insuperabile Mago dei mercati nostrani capace di portare il grande ronaldhigno al Milan a fine carriera (o meglio conosciuto come cotechigno dai vari interisti tipo me è lo Zio T qui su ct)
    Ultima modifica di danystreet; 08-01-18 alle 21: 38.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,486
    Grazie ricevuti 
    2,344
    Ringraziato in
    1,615 post

Ho letto che Caceres è passato dal Verona alla Lazio. Mi piaceva molto quando era alla Juventus, peccato sia stato bersagliato dagli infortuni.

Grazie dati 
    1,338
    Grazie ricevuti 
    415
    Ringraziato in
    340 post

Bel giocatore peccato che alla juve era all'ombra di alves e licstainer difficile trovare posto fra i titolari così...
    Ma a proposito di juve sembra che emre can sia ad un passo...un'altro tassello a metà campo come se non ne aveste già abbastanza
    Mi chiedo però come fara' allegri a gestire Marchisio così il principino bianconero purosangue mi sa che non la prenderà bene
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,520
    Grazie ricevuti 
    15,227
    Ringraziato in
    8,148 post

Citazione Originariamente scritto da Matisse Vedi messaggio
    Ho letto che Caceres è passato dal Verona alla Lazio.
    ecco, così ci farà gol anche con la maglia della Lazio

bel giocatore Caceres ma troppo fragile fisicamente, praticamente stava quasi sempre in infermeria

secondo me Marchisio non è più nei piani della Juve, ormai tutti i segnali dicono questo

un vero peccato ma, a quanto si dice, non è riuscito ancora a recuperare al 100% dall'infortunio. Quando ti rompi il crociato c'è il rischio di non tornare mai più quello di prima (vedi Totti), magari anche per un fatto psicologico ...

ma di queste voci che danno Icardi al Real Madrid ? che ne pensate ? Io non la vedo una cosa impossibile ...
    Ultima modifica di Strider; 09-01-18 alle 18: 48.

Grazie dati 
    1,338
    Grazie ricevuti 
    415
    Ringraziato in
    340 post

Secondo me passatemi il termine è una gran "balla"
    Mi chiedo come possa aver fatto le visite mediche (stando a quanto Han riportato le stampe inglesi e spagnole) con le merengues che è stato a Milano fino all'altro giorno ed ora è nell'oceano indiano
    E comunque non credo che l'inter si privi del propio capitano!!!
    posso capire ad agosto se non ci qualifichiamo per la champ ( ma io su questo son fiducioso minimo quarti quest'anno, il potenziale ce!!!)
    E poi semmai dovesse accadere non credo che suning lo venda per meno di quanto ha pagato coutigho il barca...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,520
    Grazie ricevuti 
    15,227
    Ringraziato in
    8,148 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    ora è nell'oceano indiano
    beato lui!

bah, secondo me questa della visita medica è una bufala però credo che qualcosina di vero ci sia: il Real cerca una punta al posto di Benzema e Icardi ha il profilo adatto. Inoltre il Real ha il potere economico e il peso del blasone per fare "ciò che vuole". Mi risulta che Icardi abbia una clausola rescissoria di un centinaio di milioni, se Florentino la paga non credo che il giocatore dica di no al più grande club del mondo

bisogna capire quanto davvero il Real vuole Icardi l'anno prossimo. Certo che se Ronaldo va davvero al PSG allora le probabilità aumentano ...

per il calcio italiano sarà sempre più difficile competere con questi club dallo strapotere economico, è un gioco per niente equo

Segnalibri