Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Serie A la prima del 2018...

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,089
    Grazie ricevuti 
    319
    Ringraziato in
    258 post

Serie A la prima del 2018...

Prima di ritorno si comincia con Chievo Udinese e in serata Fiorentina Inter domani le altre fra cui Napoli Verona che teoricamente dovrebbe far mantenere la testa ai partenopei
    Il Milan che se la vedrà con il Crotone e anche qui dovrebbe essere vita facile per i rossoneri per poi chiudere con la Roma che affronterà la TOSTISSIMA Atalanta e la Juve a Cagliari

raga se vi va di parlarne...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    12,364
    Grazie ricevuti 
    15,027
    Ringraziato in
    8,034 post

Riferimento: Serie A la prima del 2018...

Fiorentina - Inter è una partita interessante su cui è difficile fare pronostici, vediamo se i ragazzi di Spalletti sapranno rialzare la testa e tirarsi fuori dalla inaspettata crisi di risultati e di gol in cui sono piombati ultimamente

credo che il Napoli domani avrà vita facile contro il Verona mentre la Juve a Cagliari potrebbe correre qualche rischio in più se non affronta l'impegno con la giusta concentrazione. Vincere in trasferta nel nostro campionato non è mai semplice se non ci si mette la dovuta grinta

vediamo che succede e se ci saranno sorprese ...
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,089
    Grazie ricevuti 
    319
    Ringraziato in
    258 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    vediamo se i ragazzi di Spalletti sapranno rialzare la testa e tirarsi fuori dalla inaspettata crisi di risultati e di gol in cui sono piombati ultimamente
    non ho voluto dire niente fino al 90esimo per scaramanzia ma è stato inutile tempo di recupero e Zac la viola pareggia...
    Non riesco a condividere le sostituzioni di spalletti un terzino come centrale al posto di ranocchia (un mezzo suicidio tattico) e non vorrei che il pareggio è arrivato anche pure per l'ingresso di candreva (che ultimamente non ne azzecca una) niente da fare non riusciamo più ad uscire dalla crisi di risultati che oramai arriva da 4 turni di fila con i pareggi nell'Europa che conta NON CI SI ENTRA e ora temo che le 2 romane ci supereranno!!! Eppure ci credevo quando ho sentito del gol di icardi mi son propio detto dai che ci siamo sbloccati ed invece toccherà di nuovo assistere ad un turno favorevole per le altre contendenti...

Bo ma che gli sarà successo a sti ragazzi
    mai possibile che non si riesca a sbloccarsi
    è l'incubo degli anni passati una gran buona prima fase e poi il nulla
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,089
    Grazie ricevuti 
    319
    Ringraziato in
    258 post

Edit:
    Un buon Milan e un Napoli TRITASASSI (insigne ispiratissimo) vediamo Roma e juve se terranno il passo...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,109
    Grazie ricevuti 
    2,946
    Ringraziato in
    2,455 post

Dì pure un ottimo Milan. Peccato che abbiano rischiato di sprecare tutto nell'ultima mezz'ora.

Siamo passati dal non saper reagire ad un gol preso al non saper reagire ad un gol annullato.

Fallo tra l'altro difficilissimo da vedere, credo siano stati bravi alla var, perché io finché non hanno mandato il replay dall'angolazione opposta (esclusiva sky, così hanno detto) non la vedevo proprio quella trattenuta.

Ho visto uno spezzone di fine primo tempo della Jube è mi è sembrata nettamente inferiore al Milan di oggi per volume di gioco... sarà il loro modo, ma MAMMA MIA che gol si è mangiato il Cagliari...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    12,364
    Grazie ricevuti 
    15,027
    Ringraziato in
    8,034 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Ho visto uno spezzone di fine primo tempo della Jube è mi è sembrata nettamente inferiore al Milan di oggi per volume di gioco... sarà il loro modo, ma MAMMA MIA che gol si è mangiato il Cagliari...
    è vero, stasera una brutta Juve, ha sofferto nel primo tempo ed ha rischiato di prendere gol. Però la vittoria, pur sofferta, è molto importante e, ribadisco, le vittorie dei titoli passano proprio da queste partite qui, quando si riesce a portare a casa i 3 punti pur essendo poco brillanti, quasi giocando da "provinciale"

non è possibile essere in forma e giocare bene per 36 partite, questo è logico e poi queste vittorie "sporche" sono anche il prezzo da pagare al fatto di voler arrivare in fondo a tutti i traguardi (cosa che la Juve fa abitualmente)

sembra ormai che Napoli e Juve abbiano preso il largo, visto il tracollo della Roma contro una sempre più sorprendente Atalanta

da questo punto in poi del campionato si fa sul serio e vengono fuori i valori reali di chi riesce a tenere il passo per arrivare fino al traguardo. Sarà dura per Inter e Roma riprendere le due in fuga anche perchè sono in due e non credo che possano mollare entrambe

ma la strada è ancora lunga e gli ostacoli dietro l'angolo sono sempre in agguato (speriamo che l'infortunio di Dybala non sia serio, proprio adesso che si stava riprendendo )
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,089
    Grazie ricevuti 
    319
    Ringraziato in
    258 post

Citazione Originariamente scritto da andy
    Dì pure un ottimo Milan.
    non ho visto la partita per intero solo i momenti salienti sul tubo e posso dire un "buon milan" per le occasioni create...ma avrei detto ottimo se l'avesse buttata dentro 2/3 volte in più!

sulla juve io credo che sia stata anche un po sfortunata con i 2 legni presi...
    Citazione Originariamente scritto da strai
    non è possibile essere in forma e giocare bene per 36 partite
    per il caso della juve non concordo. Avete una rosa cosi ampia che dovreste saper arrivare in fondo senza problemi troppe pedine fondamentali a disposizione in tutti i reparti
    ma la strada è ancora lunga e gli ostacoli dietro l'angolo sono sempre in agguato (speriamo che l'infortunio di Dybala non sia serio, proprio adesso che si stava riprendendo
    da quanto si è visto nelle precedenti gare giocate dove è stato tenuto in panchina Paulo, la mancanza non si è fatta sentire
    gli auguro sia una cosa lieve ma l'importante è che lo abbiate per la coppa dalle grandi orecchie!!!

sembra ormai che Napoli e Juve abbiano preso il largo, visto il tracollo della Roma contro una sempre più sorprendente Atalanta
    stra le altre compresi noi interisti non hanno la caratura delle prime(anche se la roma ha saputo dimostrare di giocarsela con squadroni da champ)
    ma bisogna sottolineare la grinta dell'atalanta capace di battere il napoli in coppa e la roma in campionato non è più solo un'emergente e di fatto una grande realta che puo benissimo giocarsela per un nuovo ingresso in coppa l'anno prossimo
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,109
    Grazie ricevuti 
    2,946
    Ringraziato in
    2,455 post

ma avrei detto ottimo se l'avesse buttata dentro 2/3 volte in più!
    A dire il vero l'ha fatto... solo che la VAR non era d'accordo.
    Come ho detto nel primo annullato a Kessie c'è stata una trattenuta e nel secondo annullato credo a Kalinic un travolgimento del difensore.
    Insomma, gol tipo quelli che faceva la Juve l'anno scorso...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,245
    Grazie ricevuti 
    2,150
    Ringraziato in
    1,469 post

Brutta Juve ieri sera anche se dopo 20 minuti, con un po' di fortuna, potevamo essere 2-0; poi è venuto fuori il Cagliari che ha pure lui sbagliato un paio di gol. Come ha detto giustamente Stridy l'importante è portare a casa anche queste partite "rognose". Speriamo non sia niente di serio per Dybala e possa recuperare presto anche in chiave Champions....ho paura però che non andremo molto lontano con questa squadra spero di essere smentita.
    Complimenti invece all'Atalanta che nonostante l'espulsione ingiusta di De Roon ha resistito all'assalto della Roma portando a casa 3 punti pesanti; peccato quelli sprecati domenica scorsa contro il Cagliari, saremmo soli al sesto posto.

Grazie dati 
    1,089
    Grazie ricevuti 
    319
    Ringraziato in
    258 post

Citazione Originariamente scritto da maty
    Complimenti invece all'Atalanta che nonostante l'espulsione ingiusta di De Roon
    siano lodati i bergamaschi che mi han tenuto la Roma a distanza

certo però che ce da citare anche la Lazio che zitta zitta si è riavvicinata
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri