Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: L'Atalanta sbanca il San Paolo!!!

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    410
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    77 post

L'Atalanta sbanca il San Paolo!!!

Per il piacere di maty che bel regalo ti ha fatto l'Atalanta per il tuo compleanno ...
    A segno Castagne e Gomez inutile il gol di Martens i bergamaschi in semifinale con merito credo da quel poco che ho visto sul tubo
    Stasera l'ultimo quarto dove si deciderà l'ultima semifinalista fra Toro e juve
    Tu l'hai vista la partita chiara ?
    Bella ti sei divertita?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,557
    Grazie ricevuti 
    1,473
    Ringraziato in
    1,017 post

Riferimento: L'Atalanta sbanca il San Paolo!!!

Ero a cena con la famiglia per festeggiare il compleanno e non ho visto la partita in diretta. Sono molto contenta ovviamente per la bella impresa, stasera conosceremo l'avversaria e se sarà la Juve sarò comunque contenta chiunque andrà in finale.

Grazie dati 
    410
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    77 post

Ah io per la finale spero per l'Atalanta in fondo siete sempre nerazzurri è qui mi sa che strady mi fustiga
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,796
    Grazie ricevuti 
    14,247
    Ringraziato in
    7,626 post

ciao

l'Atalanta è un'ottima squadra, molto ostica da affrontare, ormai è una realtà della nostra serie A e non più una sorpresa

in ogni caso il risultato è sorprendente perchè vincere al San Paolo non è mai facile per nessuno. Ho visto solo gli highlights e mi resta il dubbio su quanto il Napoli abbia un po' snobbato l'impegno pensando al campionato, di certo gli atalantini ci hanno messo più cuore e più grinta perchè per loro la coppa nazionale ha un valore maggiore. Adesso il Napoli è ancora più libero per potersi concentrare sull'obiettivo scudetto anche se questa "tattica" alla fine potrebbe essere pericolosa (se fallisci quello hai fallito tutto)

piano a parlar già di Atalanta - Juve, c'è ancora di mezzo un toro da prendere per le corna
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    410
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    77 post

strai innanzitutto complimenti per l'avatar è la nuova firma (Difficile abbandonare Morricone ma bud resta sempre nei nostri cuori)
    Ma torniamo a noi premetto che non è una gufata juve-Toro col vostro potenziale al 70% passate voi
    Anche se effettivamente è un derby e tutto si azzera (Gallo permettendo)

Sul Napoli non saprei se effettivamente ha deciso di puntare solo al campionato certo è che ora senza coppe forse avrà più energie a disposizione...
    Però non vorrei che sarri faccia la fine dello spallo che appena gli ha detto che stavamo facendo un campionato a parte senza le coppe abbiamo cominciato a perdere
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,557
    Grazie ricevuti 
    1,473
    Ringraziato in
    1,017 post

Ma il Gallo (bergamasco pure lui ) non è infortunato? Sulla carta siamo favoriti ma lo era anche il Napoli....

Grazie dati 
    410
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    77 post

Non vorrei dire una boiata ma mi sa che si è già ripreso...
    Comunque sarà un derby quindi difficile dare una favorita!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,796
    Grazie ricevuti 
    14,247
    Ringraziato in
    7,626 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    strai innanzitutto complimenti per l'avatar è la nuova firma (Difficile abbandonare Morricone ma bud resta sempre nei nostri cuori)
    di solito ogni anno nuovo cambio avatar, nel caso di Morricone l'ho tenuto più a lungo per celebrare il suo Oscar

abitualmente scelgo gli avatar tra i miei miti personali e Bud è uno dei miti della mia infanzia, indimenticabile!

Però non vorrei che sarri faccia la fine dello spallo che appena gli ha detto che stavamo facendo un campionato a parte senza le coppe abbiamo cominciato a perdere
    nell'anno solare 2017 il Napoli ha dato ampie prove di tenuta e di maturità (anche difensiva) ormai raggiunta. Il bel gioco offensivo lo ha sempre avuto ma prima prendeva gol stupidi e lasciava per strada punti con le "piccole", adesso questo problema sembra risolto. Io non credo che il Napoli mollerà ma sono abbastanza certo che contenderà lo scudetto alla Juve fino alla fine, a meno che la sua rosa corta e qualche colpo di sfortuna (leggi infortuni) non lo penalizzino oltre misura. Poi per vincere il titolo deve girare tutto a favore e non è detto che ciò accada perchè la Juve resta superiore sulla carta

Citazione Originariamente scritto da Matisse Vedi messaggio
    Ma il Gallo (bergamasco pure lui ) non è infortunato? Sulla carta siamo favoriti ma lo era anche il Napoli....
    il "gallo" non ci sarà stasera secondo i quotidiani sportivi, non ha ancora recuperato dall'infortunio. Non penso sia pretattica, poi vediamo che succede ...
    Ultima modifica di Strider; 03-01-18 alle 14: 33.
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    410
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    77 post

Lo avrei dato io un premio al grande bud per come negli anni ha saputo intrattenere generazioni e generazioni anche se uno dei miei film preferiti resta senza di lui (il mio nome è nessuno del grande Terence) scusate l'ot

Effettivamente il Napoli rispetto a voi ha un organico inferiore ma per il solo campionato penso che basti...
    Però vederlo uscire da entrambi le coppe così precocemente non me lo aspettavo...
    Merito comunque agli atalantini che effettivamente sono una grande realtà!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,796
    Grazie ricevuti 
    14,247
    Ringraziato in
    7,626 post

Lo avrei dato io un premio al grande bud per come negli anni ha saputo intrattenere generazioni e generazioni anche se uno dei miei film preferiti resta senza di lui (il mio nome è nessuno del grande Terence) scusate l'ot
    invero nel 2010 gli venne assegnato (tardivamente e come contentino) il David di Donatello alla carriera insieme all'amico di sempre Terence Hill

pochissima roba sia per quanto il nostro ha fatto incassare al nostro cinema (ai tempi i film della coppia riempivano le sale in proporzioni oggi inimmaginabili) e sia per quanto ha lasciato nei cuori e nella memoria di tutti gli italiani che hanno vissuto quell'epoca d'oro

evidentemente la sua frase di rammarico che ho scelto in firma venne pronunciata prima del 2010 ma il senso resta tutto: in Italia il cinema popolare e quello gradito ai critici non sono mai andati d'accordo (vedi il caso di Totò che fu tardivamente e parzialmente rivalutato dalla critica colta solo dopo la sua collaborazione con Pasolini di fine carriera). Bud, autentico eroe popolare del nostro cinema, amatissimo e famosissimo anche all'estero, è il classico esempio della frattura che da sempre esiste nel "belpaese" tra pubblico e critica.

tornando al calcio ... è vero che il Napoli fuori dalle "coppe che contano" fa notizia e ribadisco i molti rischi di una presunta "scelta" di puntare tutto sul campionato, specialmente con la Juve come antagonista principale

Segnalibri