Pagina 194 di 194 PrimoPrimo ... 94144184192193194
Mostra risultati da 1,931 a 1,940 di 1940

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2018

Grazie dati 
    12,246
    Grazie ricevuti 
    14,892
    Ringraziato in
    7,959 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2018

ciao

il secondo dei nuovi frame mi ha immediatamente flashato

adesso non ho tempo di controllare ma credo proprio che il film sia questo ... la "formicola" umana ovvero ...

1) Ant-Man

ci avevo proprio preso con la data di ambientazione
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    6,511
    Grazie ricevuti 
    6,459
    Ringraziato in
    3,252 post

Stridy

ha indovinato al 74° tentativo portandosi così a casa 33 punti e la conduzione della prox manche

e il film da indovinare era proprio

Ant-Man

del 2015

di Peyton Reed

con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Corey Stoll, Michael Peña, e Bobby Cannavale

ho proposto sta "roba" in virtù dell'imminente uscita del sequel...

ha una delle peggiori grafiche computerizzate viste in un blockbuster

Rudd è uno degli attori più insignificanti in circolazione

bruttissimo il crossover con Falcon degli Avengers

Douglas che ha carisma da vendere, evidentemente dovrà mangiare pure lui...

salvo solo la Lilly ma esclusivamente perché brilla di luce propria a prescindere

ovviamente è da "Altri films..."

...quindi ora la palla passa a Stridy

Grazie dati 
    2,122
    Grazie ricevuti 
    1,991
    Ringraziato in
    1,370 post

Complimenty a Stridy e grazie a Wrong per la manche

Grazie dati 
    12,246
    Grazie ricevuti 
    14,892
    Ringraziato in
    7,959 post

wrong

è un film che ho rivisto giusto qualche mese fa perchè, tra quelli Marvel, è tra i preferiti di mia figlia e quindi, di quando in quando, mi chiede di rivederlo

io, che ormai con Marvel e Disney ho chiuso (e anche malamente) da tempo, la penso come wrong ma lo tollero perchè la Lilly con quel taglio di capelli è un monumento alla ... gnoccaggine

ora per la prossima io avrei un problema e quindi chiedo il vostro parere

dal 1° luglio al 9 luglio io sarò in ferie e potrò collegarmi al forum solo sporadicamente e dal cellulare, quindi non potrei in nessun modo condurre una manche in quel periodo

ergo ... siccome la prossima la potrei lanciare non prima di domani in tarda serata, ma diciamo pure da lunedì 25/6, ci sarebbe il rischio che, dal 30/6, vi lascerei con la manche sospesa per 10 giorni durante i quali non potreste giocare. Non che finisca il mondo, ci mancherebbe, ma questa cosa non mi piace molto

io vedo 3 possibilità:

1) faccio la manche che mi spetta e poi come viene viene. Se ci fermiamo per 10 giorni pace e amen!

2) non faccio la manche ma facciamo uno special da parte di un volenteroso volontario tra Mati ed Arma, poi però ci sarebbe comunque il rischio di fermarci per 10 giorni perchè, se finisce presto, toccherebbe comunque a me

3) cerco di fare una manche "veloce" (ma adesso non saprei come) ma c'è comunque il rischio di finire al punto 1

voi cosa ne pensate ? altre idee ?
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    6,511
    Grazie ricevuti 
    6,459
    Ringraziato in
    3,252 post

si potrebbe intanto lanciare uno special (di Mati o di Arma ovviamente ) ...così da prender tempo... se poi si dovesse concludere velocemente, al limite si potrebbe valutare l'eventuale da farsi (aspettare il tuo rientro o il lancio di un altro special, stavolta da parte di chi dei due non l'ha condotto prima )

Grazie dati 
    12,246
    Grazie ricevuti 
    14,892
    Ringraziato in
    7,959 post

io preferirei una soluzione del genere perchè l'idea di "costringervi" a star fermi non mi piace molto, dovrebbe essere una libera scelta personale e non dipendere piuttosto dalle ... mie ferie

però sentiamo cosa ne pensano gli altri due componenti della nostra "allegra brigata"

Grazie dati 
    2,122
    Grazie ricevuti 
    1,991
    Ringraziato in
    1,370 post

Potrei fare una manche "Indovina il fotogramma" così andiamo avanti fino alle ferie di Stridy.... se dura anche perchè poi io sarò in ferie dal 14 al 21 luglio, quindi mi porto avanti ...

Grazie dati 
    12,142
    Grazie ricevuti 
    9,522
    Ringraziato in
    6,078 post

Complimenti Ros e grazie Wrong

Per quanto riguarda le ferie di Ros (che invidia ) non saprei veramente cosa pensare perche' anche volendo essere pessimisti sia una manche di Maty che una mia potrebbero prolungarsi troppo a meno di saperla gestire ad arte con indizi calzanti ma anche così ci sarebbe il rischio che si azzecchi in fretta !
    Personalmente un po' di riposo non mi darebbe fastidio (visto i precedenti ) ma sono aperto ad ogni ipotesi anche se guardando le manche che ho pronte non potrei giurare di farne una breve

Grazie dati 
    6,511
    Grazie ricevuti 
    6,459
    Ringraziato in
    3,252 post

con una griglia di Arma, se ci s'incaglia com'è successo nel finale l'ultima volta, si potrebbe incappare nel rischio che poi Stridy resti tagliato fuori dal rush finale...

forse con l'indovina il fotogramma di Mati (se il primo indizio generico, ovvero il periodo o la nazionalità, venisse dato non prima del raggiungimento del punteggio massimo, vale a dire ai 75 tentativi) allora può darsi che ce la si riesca a far durare tanto quanto basti... sempre che non venga seccata all'istante...

Grazie dati 
    2,122
    Grazie ricevuti 
    1,991
    Ringraziato in
    1,370 post

Sentiamo anche il parere di Stridy, tanto la manche la farei partire comunque domani in tarda mattinata

Segnalibri