Pagina 158 di 158 PrimoPrimo ... 58108148156157158
Mostra risultati da 1,571 a 1,578 di 1578

Discussione: GeoQuiz - 2018

Grazie dati 
    3,253
    Grazie ricevuti 
    2,908
    Ringraziato in
    2,026 post

Riferimento: GeoQuiz - 2018

4) Brema

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    13,094
    Grazie ricevuti 
    16,098
    Ringraziato in
    8,639 post

https://www.youtube.com/watch?v=Hghhuc9LjYU

se non la volete ascoltare tutta (cosa che io comunque consiglio) andate al secondo 31 per scoprire chi ha vinto

la proclamazione la faccio stasera adesso non ho tempo
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    13,094
    Grazie ricevuti 
    16,098
    Ringraziato in
    8,639 post

e dunque abbiamo terminato

vince, come avrete già capito ...

MATI

che si aggiudica la manche, portando a casa 21 punti, e vince anche l'edizione 2018 del GeoQuiz

la città da indovinare era ...

Immagine ridotta

BREMA

https://it.wikipedia.org/wiki/Brema

a questo punto direi di chiamare una pausa anche qui, come per il CineQuiz penso che siate tutti d'accordo no ?

riprenderemo i giochi nell'anno nuovo, dopo la Befana, con la nuova edizione 2019

e daremo inizio, udite udite, al decimo anno consecutivo di quiz nel forum CT

la prima manche della prossima edizione 2019 la farà Mati, come vincitrice di quest'ultima dell'edizione in corso

buone feste a tutti!
    "We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"

Grazie dati 
    3,253
    Grazie ricevuti 
    2,908
    Ringraziato in
    2,026 post

Grazie Stridy per la manche e a risentirci a gennaio con la nuova edizione del GeoQuiz.

Buone feste a tutti

Grazie dati 
    13,003
    Grazie ricevuti 
    10,507
    Ringraziato in
    6,702 post

Grazie per la manche Ros e doppi complimenti a Maty
    Ovviamente anche io concordo con la pausa anche perche' penso che faro' un bel format del pc per tornare all'efficienza iniziale
    Per quanto riguarda il nostro "anniversario" voglio esprimere compiacimento ma al tempo stesso un po' di nostalgia per cio' che sempre piu' raramente si vede sul forum ovvero quelle belle discussioni e conseguenti interessanti commenti, pazienza

Grazie dati 
    13,094
    Grazie ricevuti 
    16,098
    Ringraziato in
    8,639 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Per quanto riguarda il nostro "anniversario" voglio esprimere compiacimento ma al tempo stesso un po' di nostalgia per cio' che sempre piu' raramente si vede sul forum ovvero quelle belle discussioni e conseguenti interessanti commenti, pazienza
    Io sono felice, orgoglioso e grato di questo traguardo, nel lontano gennaio 2010 (dopo la traumatica chiusura di P2P e l'apertura di CT) non avrei mai creduto che saremmo riusciti a fare tanta strada insieme

quindi complimenti, applausi ed augurissimi a NOI !!!!

io più che altro rimpiango gli amici che abbiamo "perso" per strada, una cosa fisiologica e normalissima, ma ero davvero affezionato a molti di loro

ma la vita è così e bisogna andare sempre avanti e mi pare che lo stiamo facendo bene anche se siamo ormai ... 4 gatti

sul discorso delle "belle discussioni" adesso è tutto più difficile, siamo di meno e, probabilmente, anche la voglia di "impegnarsi" troppo è venuta meno

personalmente io vengo nel forum per divertirmi e rilassarmi, e riesco a farlo tranquillamente con i quiz e qualche chiacchierata sul calcio. Discussioni troppo serie richiedono un certo impegno, anche solo per rispetto verso chi l'ha aperta e magari la voglia di farlo non è troppa. Però speriamo sempre in bene e vediamo che succede, sarà difficile tornare ai fasti di un tempo quando eravamo in tanti ma alla fine accontentiamoci del nostro attuale "pochi ma buoni", per me è stato già un piccolo "miracolo" arrivare al decimo anno

quindi non posso che dirvi ... GRAZIE (e di vero cuore!) per questi anni trascorsi insieme!!! (sperando in altri 10 )

Grazie dati 
    3,253
    Grazie ricevuti 
    2,908
    Ringraziato in
    2,026 post

Io sono l'ultima arrivata e come reduce del vecchio P2P Forum, sono stata felicissima di aver ritrovato alcuni vecchi compagni di gioco e averne trovati di nuovi. Anche per me postare sul forum è un momento di divertimento e quindi preferisco non impegolarmi troppo in discussione su argomenti più seri...anche perchè ci sono forum appositi per quello.
    Grazie a tutti e buon anniversario

Grazie dati 
    13,003
    Grazie ricevuti 
    10,507
    Ringraziato in
    6,702 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ...personalmente io vengo nel forum per divertirmi e rilassarmi...
    Vero Ros ma per me lo scambio di idee e opinioni, appunto nelle discussioni, era stimolante e talvolta anche divertente.
    Non so voi ma l'eta', l'ambiente e le frequentazioni amicali e lavorative mi hanno indotto a cercare qualcosa di piu' altrove e che ho trovato proprio qui sul forum fin dall'inizio.
    Il mio e' un bisogno insoddisfatto forse perche' viviamo in tempi veloci e stringati, troppo stringati e il rapporto umano ne risente.
    Il virtuale, lo ammetto, non risolve appieno ma consente in teoria una vastita' di occasioni irripetibile nella vita comune per cui il limite del gioco seppur piacevole e gratificante non appaga e non mi appaga

Ogni volta che collego il pensiero corre verso chi non s'e' piu' visto e il solo rivedere l'avatar di Marcostraff, per esempio, mi ha dato piacere e speranza che forse un giorno qualche desaparesidos si riaffacci

Il traguardo dei 10 anni mi meraviglia per la leggerezza del suo trascorrere e cio' credo significhi solo una cosa: voglia di stare assieme !!
    Timori ?
    Beh, se un giorno, che avverra' prima o poi, qualcuno di noi decidera' per altro, sara' triste soprattutto per la consapevolezza che difficilmente si potra' ricreare quel clima di stima e civilta' che ha contraddistinto il Nostro tempo qui su CT !!

Mi associo al tuo grazie Ros , grazie di esistere a tutti i "resistenti" e a coloro, non lo dimentico mai, che ci osservano e forse ci seguono ma che per varie ragioni non sono interessati a partecipare.

Non mi auguro altri 10 anni perche' allora saro' sicuramente "rinco" ma mi accontento del passo dopo passo, intanto dell'anno che verra' e poi si vedra' cosa la vita ci serbera' dietro l'angolo.

Grazie a tutti

Segnalibri