Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Napoli campione di inverno oggi le altre...

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    378
    Grazie ricevuti 
    85
    Ringraziato in
    69 post

Napoli campione di inverno oggi le altre...

Napoli campione di invetrino!!
    Nell’anticipo dell’ultima giornata del girone d’andata i partenopei mantengono il passo per conquistare lo scudetto a risolvere il solito hamsik in quel di Crotone
    Oggi tutte le altre si inizia con il Milan alle 12.30 che va a Firenze galvanizato dopo aver superato il turno di coppa italia con l'inter che giocherà in casa con la Lazio alle 18.00 con un solo risultato a disposizione per restare attaccati alle prime e allungare sullinseguitrice biancoceleste
    In mezzo la Roma di di Francesco che se la vedrà con la sua ex squadra il Sassuolo
    A chiudere la juve alle 20.45 che se la vedrà in quel di Verona (campo sempre ostico)
    Probabili formazioni per voi ?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,754
    Grazie ricevuti 
    14,189
    Ringraziato in
    7,595 post

Riferimento: Napoli campione di inverno oggi le altre...

alla fine direi che il Napoli ha meritato ampiamente questo pseudo "titolo" platonico di mezzo campionato (che ovviamente non vale nulla se non per fini puramente statistici)

è stata la squadra più costante, quella che ha espresso il miglior gioco ed ha perso una sola volta (contro la Juve) ma non avrebbe demeritato il pareggio per quanto espresso in campo (dominio netto anche se un po' sterile, pochi tiri in porta). Nel girone di andata forse la squadra che ha messo più in difficoltà i ragazzi di Sarri sul piano del gioco è stata proprio la Samp

adesso bisogna vedere se gli azzurri sapranno ripetere quanto fatto nel 2017 (anno solare) che è stato per loro strepitoso, se ci riusciranno lo scudetto dovrebbe essere loro, ma ovviamente manca ancora tanto quindi ogni pronostico è azzardato, le variabili in gioco sono troppe

io confermo comunque le mie percentuali date mesi fa e metto leggermente il Napoli davanti alla Juve anche per il vantaggio di non giocare la CL che ti porta via un sacco di energie psico-fisiche, specie se arrivi in fondo, cosa che ovviamente mi auguro per la mia Juve

alla fine della fiera di scudetti ne abbiamo vinti fin troppi e sarebbe il caso di invertire la rotta in Europa e portare a casa 'sta coppa per noi maledetta

pronostici sulle formazioni non ne faccio, non sono bravo in questo, anche se pare che un certo Dybala dovrebbe rientrare dal 1° minuto stasera
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    4,882
    Grazie ricevuti 
    2,670
    Ringraziato in
    2,250 post

sarebbe il caso di invertire la rotta in Europa e portare a casa 'sta coppa per noi maledetta
    Si, sarebbe il caso, così evitiamo di trovarci un'altra triplette...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    378
    Grazie ricevuti 
    85
    Ringraziato in
    69 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Si, sarebbe il caso, così evitiamo di trovarci un'altra triplette...
    stra già rosico fin troppo per 6 scudetti di fila ci manca il triplete

Io penso propio come dice strai che alla fine il titolo sarà del Napoli che ha sbagliato solo una partita in questa prima parte quella con la juve appunto
    Juve che però non molla un centimetro e che si può pure permettere ditenere a riposo i suoi campioni vedi dybala che l'abile stratega allegri dovrà rispolverare appunto in champ
    Vederlo oggi forse sarà importante per dargli continuita perche per il risultato oggi penso basti una prova al 70%
    Io invece son curioso di vedere cosa faranno le 2 milanesi che oggi affronteranno 2 squadre toste come la viola e la Lazio trampolino e crocevia per obbiettivi degni di una città come quella della Madonnina sapendo però che in giro ce anche una certa "roma" squadra da tenere sottocchio
    Buon campionato a tutti
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,754
    Grazie ricevuti 
    14,189
    Ringraziato in
    7,595 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    per il risultato oggi penso basti una prova al 70%
    stai gufando vero ?

secondo me invece ci vorrà una Juve concentrata, Verona può essere un campo difficile dove già alcune squadre di rango ci hanno lasciato le penne

alla fine anche ieri sera, se l'arbitro dava il rigore al Crotone (che secondo me non c'era) e si andava sul pareggio c'era il rischio per il Napoli di incasinare una partita sulla carta molto agevole. Alla fine basta una minima disattenzione o un episodio sfavorevole per compromettere un risultato e questa partite definite "facili" sono proprio quelle in cui si vincono (e si perdono) i campionati
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    378
    Grazie ricevuti 
    85
    Ringraziato in
    69 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    stai gufando vero ?
    Ma no tranquillo strai lo sai che io non gufo mai

Al limite gufo per una possibile finale di champ...lo sai che ci tengo al fatto che l'unica squadra italiana a farlo sia stata l'inter

Ma sinceramente strai penso che una partita col Verona per voi sia ottenibile pure al 60% prima forse ho esagerato a dire 70% ...
    Però concordo con te sul fatto che non siamo da prendere sotto gamba perché il titolo si vince anche in gare come queste
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    4,882
    Grazie ricevuti 
    2,670
    Ringraziato in
    2,250 post

Puff... puff... che fatica per un pareggino...

Primo tempo davvero soporifero, con un Milan che paga le energie spese mercoledì, gioca cortissimo ma è incapace di ripartire, finendo per restare schiacciato nella metacampo e dando l'impressione di imbastire una sorta di catenaccio , la fiorentina penetra facilmente e sfiora il gol almeno un paio di volte, ma per fortuna verticalizza poco e male, e non sfrutta gli errori della difesa milanista.

Secondo tempo più reattivo, ma le azioni concrete (del milan) si contano sulla punta delle dita.
    La cosa più bella è la reazione della squadra dopo il vantaggio della fiorentina, altro che farsi tagliare le gambe, sembrava un iniezione di peperoncino... e gol risposta due minuti dopo su tiro/crosso del solito Suso, Hakan è in netta crescita, ma sul gol non fa altro che raccogliere la respinta del portiere e metterla bella precisa nella porta vuota.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    378
    Grazie ricevuti 
    85
    Ringraziato in
    69 post

Andy
    Ha giocato cutro ?
    Insomma sembra che nei momenti di sconforto il Milan tiri fuori il carattere di ringhio...
    Certo che un pareggino non vi tira su molto
    io pensavo che dopo la vittoria nel derby di coppa uno scossone lo davate per restare stabili nella parte di sinistra della classifica

Certo la viola è ostica ma non pensavo che la partita si stabilizzasse a centrocampo
    Veramente bloccata li in mezzo ?
    Nessuno squillo a parte il gol reazione?
    Contro di noi le vostre belle 6/7 giocate le avete fatte...sara stata veramente stanchezza fisica dopo i 120 dell'altro giorno
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    4,882
    Grazie ricevuti 
    2,670
    Ringraziato in
    2,250 post

Cutrone ha giocato 90 minuti. Nel primo tempo è stato forse l'unico a portare palla oltre la meta campo.

Il problema è che se torni a difendere con tutte le punte che hai poi è dura ripartire velocemente visto che non c'è nessuno davanti per fare lanci lunghi.
    (infatti molti recuperi si sono spenti così, lancio lungo nel nulla ).
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,754
    Grazie ricevuti 
    14,189
    Ringraziato in
    7,595 post

secondo me di questi tempi (mi riferisco al momento generale del Milan) un pareggio a Firenze (campo sempre molto difficile) non è affatto da disprezzare

però premetto che non ho ancora visto le immagini ...

Segnalibri