Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Derby "di natale" (quarti coppa italia 2017/18)

Grazie dati 
    4,886
    Grazie ricevuti 
    2,676
    Ringraziato in
    2,256 post

Riferimento: Derby "di natale" (quarti coppa italia 2017/18)

E IL DERBY È ROSSONERO!!! MILANO SIAMO NOOOI!!!

Grandissimo gol di Cutro dopo una partita sofferta, che Azione e che controllo...

Non sono mancate le scariche di adrenalina, ma neanche hanno mancato di emergere i limiti tecnici evidenti di entrambe le squadre, soprattutto all'inizio.

Stavolta però penso proprio che Rino abbia azzeccato i cambi... ah, già, due erano obbligati.
    Però Cutrone si butta in contropiede molto più di Kalinic, e così ha fatto il gol.
    Calabria sulla fascia ha dato non pochi grattacapi ai nerazzurri che con Abate non s'erano visti.
    Calha è apparso rispolverato rispetto alle ultime uscite, molto meglio del Loca che invece era un po' con il fiatone,

Se penso che senza la var poteva finire con l'autogol di Anto Domma... Brrr...
    Meglio non pensarci.

non ho ben capito se l'influenza di ranocchia (che al momento del tiro di peresic è avanti all'ultimo uomo) lo rende partecipe se pur non ha toccato la palla
    Il regolamento sostanzialmente dice che il fuorigioco diventa attivo se il giocatore oltre la linea "crea disturbo" al portiere (ad esempio perché gli chiude l'uscita, oppure perché lo spiazza mandandolo a parare dove sarebbe andata se l'avesse toccata, un po' come nel famoso fuorigioco di Bonucci in Milan/Juve quando indossava l'altra maglia) quindi penso che abbiano valuto proprio quello, il lungo VAR probabilmente proprio per cercare di capire se Ranocchia influenzava Donnarumma nello sbagliare l'uscita.

Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2. INFRAZIONE DI FUORIGIOCO
    Un calciatore in posizione di fuorigioco nel momento in cui il pallone viene giocato
    o toccato da un suo compagno deve essere punito soltanto se viene coinvolto nel
    gioco attivo:
    • interferendo con il gioco, giocando o toccando il pallone passato o toccato da un
    compagno
    oppure
    • interferendo con un avversario:
    impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone,
    ostruendogli chiaramente la linea di visione
    , o
    • contendendogli il pallone, o
    • tentando chiaramente di giocare il pallone che gli è vicino quando questa
    azione impatta sull’avversario, o
    • facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità
    dell’avversario di giocare il pallone
    Regola 11 | 83
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,563
    Grazie ricevuti 
    1,478
    Ringraziato in
    1,021 post

Ho seguito la partita, un po' a spizzichi perchè stavo giocando a carte, e pensavo che l'Inter avrebbe vinto, invece è venuto fuori un Milan che ha avuto più fame agonistica e ha meritato di vincere. Certo Joao Mario ha sbagliato un gol facilissimo che avrebbe spianato la strada ai nerazzurri, ma come detto prima, secondo me il Milan ha meritato di più la vittoria.

Grazie dati 
    11,802
    Grazie ricevuti 
    14,256
    Ringraziato in
    7,628 post

io ho visto la prima mezz'ora del secondo tempo e la netta sensazione è che l'Inter stesse dominando, il Milan sembrava incapace di reagire e il gol dei nerazzurri pareva nell'aria

mamma mia che si è mangiato Joao Mario

quando ho sentito il risultato sono rimasto sorpreso ma questo è il bello del calcio

a questo punto la crisi dell'Inter mi sembra una realtà ... almeno dal punto di vista dei risultati ...

3 di fila non possono essere solo sfortuna
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    4,886
    Grazie ricevuti 
    2,676
    Ringraziato in
    2,256 post

Hai visto la parte sbagliata.

Vatti a rivedere il tiro a giro di Suso verso la fine, capirai che non è stato solo Joe Mario a mangiarsi qualcosa...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    414
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    78 post

raga
    Qua è crisi nera tre sconfitte di fila
    Ma non togliamo i meriti al Milan strai
    Io ho visto tutta la partita e ti assicuro che abbiamo sofferto anche noi nel primo tempo handa ha fatto 2 grandi parate e nel secondo come dice andy bonaventura se divorato un gol fatto servitogli da una risposta di Samir su una bella conclusione

Io però non ho sopportato il palleggio difensivo dell'Inter che in teoria serviva a sfiancate l'avversario ma che non ha prodotto azzioni salienti e conclusioni a rete
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri