Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Derby "di natale" (quarti coppa italia 2017/18)

Grazie dati 
    5,057
    Grazie ricevuti 
    2,877
    Ringraziato in
    2,410 post

Derby "di natale" (quarti coppa italia 2017/18)

Stavolta la discussione la apro io, così non deve fare tutto danystreet.

Stasera grande derby per contendersi l'accesso alla semifinale di coppa Italia contro la Lazio.
    (Vincente 1-0 contro la fiorentina e campione in carica).

Sfida che vale di più di una semplice semifinale di CI, vale la vittoria contro i rivali per antonomasia.
    (chi perde dirà 'tanto era solo la coppa Italia', ma sappiamo benissimo che non è/sarà così ).

Il Milan non ha alcuna intenzione di giocare con le seconde linee (e direi, viste le ultime), ma, notiziona dell'ultimora, Gigione Donnarumma non sarà della partita per un problema all'inguine che dovrà essere addirittura valutato con una risonanza, speriamo nulla di grave, perché Storari non mi sembra 'sto gran portiere...)

Altra nuova di formazione, dovrebbe tornare Jack come esterno alto d'attacco, con Locatelli come interno di centrocampo.

Se non mi sbaglio l'ultima volta che Jack ha giocato in quel ruolo è stato prima dell'infortunio, nientemeno che in finale di supercoppa con i gobbi, dove fu proprio il suo gol a permetterci di arrivare ai rigori.

Dall'altra parte come la vivete l'attesa?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    933
    Grazie ricevuti 
    266
    Ringraziato in
    214 post

Riferimento: Derby "di natale" (quarti coppa italia 2017/18)

Citazione Originariamente scritto da Andy86

Stavolta la discussione la apro io, così non deve fare tutto danystreet.
    Semplicemente GRASIAS

Citazione Originariamente scritto da andy
    Stasera grande derby per contendersi l'accesso alla semifinale di coppa Italia contro la Lazio.
    (Vincente 1-0 contro la fiorentina e campione in carica).
    Sfida che vale di più di una semplice semifinale di CI, vale la vittoria contro i rivali per antonomasia.
    (chi perde dirà tanto era solo la coppa Italia ma sappiamo benissimo che non è/sarà così
    be visto che ci dobbiamo giocare in campionato poco dopo il turno di CI mi auguro si passi noi interisti così gli prendiamo le misure...
    Altra nuova di formazione, dovrebbe tornare Jack come esterno alto dattacco, con Locatelli come interno di centrocampo.

Se non mi sbaglio l'ultima volta che Jack ha giocato in quel ruolo è stato prima dell'infortunio, nientemeno che in finale di supercoppa con i gobbi, dove fu proprio il suo gol a permetterci di arrivare ai rigori.
    Questa è una notizia che mi mette paura 1 perché Locatelli è uno tosto nelle partite che contano 2 perché Jack è forse più efficace partendo dal lato per tagliare al centro e tirare a giro...
    Dall'altra parte come la vivete attesa?
    Ba un po di ansia ce anche perché veniamo entrambi (noi milanesi) da un brutto periodo...
    Noi 2 sconfitte in campionato di fila che ci ridimensionano anche se voi avete problemi un po più datati che Gattuso ancora non ha risolto
    Ma resta comunque un derby e quindi tutto si azzera che vinca la migliore!!! Con tanto di gufatona
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,057
    Grazie ricevuti 
    2,877
    Ringraziato in
    2,410 post

così gli prendiamo le misure...
    A dire il vero non è così scontato chi prende le misure a chi... io mi ricordo diversi casi in cui il Milan vinse in CI per poi non vincere in campionato con la "stessa" squadra... il Verona è solo l'ultimo delle tante.

2 perché Jack è forse più efficace partendo dal lato per tagliare al centro e tirare a giro...
    E soprattutto giocando più avanti può tagliare più volte e più facilmente in area anche quando è senza palla, come in occasione del gol in supercoppa.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    933
    Grazie ricevuti 
    266
    Ringraziato in
    214 post

così gli prendiamo le misure...
    A dire il vero non è così scontato chi prende le misure a chi.
    Ovviamente l'inter alla Lazio
    Era un modo per scongiurare la qualificazione

E soprattutto giocando più avanti può tagliare più volte e più facilmente in area anche quando è senza palla
    Se poi penso che non ce Miranda a curarlo...ranocchia lo vedo male contro Jack se è in palla
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,057
    Grazie ricevuti 
    2,877
    Ringraziato in
    2,410 post

Ranocchia?? Esiste ancora?? Pensavo l'avessero fatto fuori...
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    933
    Grazie ricevuti 
    266
    Ringraziato in
    214 post

Mi sa che lo farà fuori Jack stasera
    Comunque è certo che mancherà anche D'Ambrosio oltre Miranda...io spero che nagatino non sia da meno anche perché sulle corsie oltre a bonaventura ci sarà forse suso altro osso duro

Spero che almeno Joao Mario non faccia rimpiangere borja sulla trequarti e che maurito si sia ripreso dall'incubo Sassuolo mai visto icardi così in "balla"(in senso negativo)
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,256
    Grazie ricevuti 
    14,902
    Ringraziato in
    7,963 post

stasera sarà un derby molto importante specialmente per il Milan che, se perde ancora e non dà un chiaro segnale di ripresa quanto meno nel carattere, rischia seriamente un tracollo psicologico da cui poi sarà arduo risollevarsi.
    Ho sentito le parole di Gattuso, speriamo che non esageri a caricare la squadra di troppe responsabilità. A volte così facendo si rischia di ottenere l'effetto opposto

I giocatori sono professionisti e sanno già da soli che il momento è delicato e che questa gara, proprio perchè arriva contro i "cugini", potrebbe essere il crocevia del futuro prossimo rossonero (e anche del nuovo mister che è già a rischio, a quanto leggo)

ormai è chiaro che il problema non era Montella ma una campagna acquisti sopravvalutata, con dei giocatori che non stanno rendendo per quanto ci si attendeva (forse troppo?). Le colpe maggiori sono della società (fantasma?) e di chi va in campo senza dare i risultati attesi, qualunque allenatore può incidere poco a questo punto ...

certo che se richiamano Montella farebbero una figura barbina ...

sono curioso di vedere anche la gara dell'Inter che è in un momento particolare dopo un inizio sfavillante in cui le andava tutto a mille. Mi sembra che i nerazzurri stiano pagando l'appannamento di alcuni uomini di centrocampo in questo periodo ...
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    933
    Grazie ricevuti 
    266
    Ringraziato in
    214 post

strai...
    Non so se il problema è il centrocampo dove forse si può dire che gagliardini è vecino devono fare coppia fissa in mediana con borja che io vedo meglio sulla trequarti libero da compiti difensivi (anche se con una scarsa velocità di fondo) il problema è che se icardi non segna l'inter è incapace di vincere!!!
    Ce da dire comunque che la preparazione fisica è venuta un po a mancare e le seconde linee non Han saputo rendere quanto le prime nella prima fase di stagione dove la difesa ha retto (vuoi anche con un po di fortuna)
    Insomma un momento di difficoltà dopo un ottimo periodo..
    Speriamo bene per stasera
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    5,057
    Grazie ricevuti 
    2,877
    Ringraziato in
    2,410 post

Ultime dallo spogliatoio, si male anche Storari, due portieri infortunati in una volta sola... capita una volta ogni morte di papa, e guarda caso è capitato proprio stasera.

Quindi in porta ci sarà Donna Senior.

(e anche del nuovo mister che è già a rischio, a quanto leggo)

certo che se richiamano Montella farebbero una figura barbina ...
    Per la stampa tutti gli allenatori sono a rischio quando perdono 3 partite su 5, ma poi quanti ne mandano via veramente?

Se davvero richiamano Montella, teatrino completo...

se icardi non segna l'inter è incapace di vincere!!!
    Questo è quello che succede sempre a puntare su un campione solo, senza magari avere schemi alternativi nel cassetto.
    Salta quello, salta tutto.

Per questo io preferisco una squadra con un attacco equilibrato, senza una punta di diamante, ma con più punte equivalenti capaci di intercambiarsi secondo necessità.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    933
    Grazie ricevuti 
    266
    Ringraziato in
    214 post

Discreta partita ritmi alti nel primo tempo e seppur il Milan fa più occasioni partita equilibrata
    Fra gli interisti il peggiore penso Joao Mario che nel secondo si divora un gol stesso discorso per perisic che anche se corre tanto non crea mai superiorità sulla fascia è l'unica volta che lo fa pecca di egoismo nel cercare una conclusione anziché servire icardi cambi azzeccati più dal Milan che mette in campo cutrone che la sblocca nei supplementari (un fenomeno sto ragazzo) riesce nell'impresa di fregare scriniar fin lì perfetto come del resto i due terzini nagatino e cancelo che pecca solo sull'occasione del colpo di testa di Jack
    Sul gol annullato credo sia giusto così anche se non ho ben capito se l'influenza di ranocchia (che al momento del tiro di peresic è avanti all'ultimo uomo) lo rende partecipe se pur non ha toccato la palla
    Sui migliori del Milan credo oltre al fenomeno cutro suso e Jack
    Che dire passa il Milan credo meritatamente per quello che ha creato e mi vien da pensare che l'inter dopo 3 sconfitte di fila si possa sognare piazzamenti di lusso visto l'odioso palleggio arretrato che se trascinato pure fin al 118esimo ma dico io verticalizare no?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri