Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao Napoli...

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,352
    Grazie ricevuti 
    416
    Ringraziato in
    341 post

Ciao Napoli...

Ciao ragazzi in attesa di juve inter...
    Ho pensato di aprire una discussione per salutare il Napoli che esce dalla Champions
    Io ho potuto vedere solo le immagini salienti e da quel che mi è passato agli occhi ho notato che la difesa dei partenopei si è mostrata fragile ed ingenua duncque non all'altezza della massima competizione europea
    Due inbucate su pelle alte dove ci vuole molta più concentrazione
    Un peccato perdere una squadra (che tra l'altro ha un bellissimo gioco offensivo) nella C.L.
    Vediamo se le altre 2 sapranno rappresentarci più in la...
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    12,524
    Grazie ricevuti 
    15,244
    Ringraziato in
    8,157 post

Riferimento: Ciao Napoli...

il Napoli sta pagando il momento non brillante dei suoi attaccanti che non riescono più a concretizzare in palle gol l'enorme mole di gioco sviluppata dalla squadra. Ieri mancava anche Insigne e poi le notizie poco favorevoli che arrivavano dagli altri campi hanno definitivamente scoraggiato i ragazzi di Sarri che, dopo una buona mezz'ora iniziale, si sono definitivamente smarriti. Di certo anche la sconfitta con la Juve ha lasciato il segno e la condizione psico-fisica non ottimale di alcuni uomini chiave (alcuni dei quali hanno giocato sempre fin da agosto) fa il resto. Il giocattolo si è già rotto ? Io non credo ma di certo uscire al primo turno dalla CL è un duro colpo che non fa onore a una squadra e ad un allenatore che finora avevano espresso un ottimo calcio. I limiti del Napoli sono sempre gli stessi e li abbiamo già detti e ridetti varie volte: la rosa è corta, non ci sono ricambi all'altezza dei titolari e il rischio di arrivare spremuti al traguardo è molto alto. Comunque sono sicuro che Sarri saprà rimettere i suoi sulla giusta rotta e lotterà per le prime posizioni in campionato fino alla fine.

Trovo ridicole le polemiche che ho sentito su Guardiola e sul City che non si sarebbe impegnato. Nel calcio le motivazioni sono tutto e senza quelle è quasi ovvio che perdi contro chiunque sia più motivato di te. E' un fatto umano, che chi ha fatto sport comprende perfettamente.
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,352
    Grazie ricevuti 
    416
    Ringraziato in
    341 post

Riferimento: Ciao Napoli...

Ciao strai
    Effettivamente giocare sapendo che comunque non passarai il turno visto il risultato delle altre è veramente mortificante!
    Però anche se la qualificazione è compromessa non si deve mollare
    I gol presi forse sottolineano uno stato di forma precario ma ci vuole lo stesso attenzione la dietro a maggior ragione se davanti non entra
    Il cuore va messo fino alle fine indipendemente dai risultati delle altre pretendenti alla qualificazione!
    Perché non si può mai sapere se all'improvviso qualcosa può cambiare..
    Ok li davanti non sono molto lucidi di sti tempi ma una volta andati sull'uno a zero bisogna tenere duro e portare la vittoria a casa!
    Sicuramente perdere la partita scudetto in casa con la Juve li avrà buttati giù ma devono come dici tu lottare fino alla fine oltrepassare il brutto momento e NON rassegnarsi! Anche perché Roma e inter lotteranno per prendersi il terzo posto e fare i preliminari in una stagione dove ci saranno anche i Mondiali graverebbe sulle gambe ad autunno prossimo
    Ed io vorrei vedere più italiane possibili giocarsela in europa (specialmente il Napoli che se la gioca quasi sempre per vincerla)

Ora salutati i ragazzi di sarri aspetterò la gara di domani sera (che non posso vedere)
    Semmai tu potessi ti chiederei di raccontarmela strai
    Ultima modifica di danystreet; 08-12-17 alle 14: 46.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri