Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: L'Inter v in testa!

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    125
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    20 post

Riferimento: L'Inter v in testa!

Soffrira' mica la presenza di Gonzalo?
    Un Po come quando ibra soffriva la presenza di messi al barca...
    In fondo anche se un numero 10 la fame di gol con un numero 9 come il pipita davanti deve essere un po smorzata... anche giusto che una seconda punta pensi a servire i compagni no ?
    Non vorrei che sia per questo che non brilli
    Anche se ieri i gol li hanno fatti le "ali" e non Higuain!
    Che dalla sua ha un carattere che definirei "maestuoso"! (Basta vedere la prova con il Napoli dove pensavo si trovasse intimidito dal clima del suo ex stadio)
    Comunque l'importante era passare il turno quindi tutto sommato non gli si pu dare contro a dybala
    ha fatto il suo anche lui dai...
    Sperando che non si svegli del tutto propio con noi comuni mortali che l'Europa dobbiamo solo osservarla studiarla e conquistarla
    Ultima modifica di danystreet; 06-12-17 alle 11: 48.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

dai, magari Dybala si risveglia sabato sera, fa una bella doppietta e ... tutti a casa!
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    125
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    20 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    dai, magari Dybala si risveglia sabato sera, fa una bella doppietta e ... tutti a casa!
    la sveglia sabato no
    Ci mancava la gufata atomica
    Devo attrezzarmi... con i sotterfugi antistrai (e devo stare attento anche alla cara maty che ringrazia allegramente)
    Ok dai camomila al posto del te' a meta' gara a dybala and company cos dopo i 2 di Paulo me ne fa 3 Maurito e si torna tutti a casa belli "allegri"
    Ultima modifica di danystreet; 06-12-17 alle 21: 52.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,319
    Grazie ricevuti 
    1,256
    Ringraziato in
    874 post

Il mio "Mi piace" voleva essere di buon auspicio perch si avveri quanto proposto da Stridy perch Dybala dopo un avvio folgorante sembra aver perso lo smalto...corre, corre ma non concretizza.

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

stando alle voci di oggi sui giornali sportivi la presenza di Dybala domani sera in forte dubbio, sembra che Allegri intenda farlo partire dalla panca visto il suo stato di forma non eccellente

se cos fosse per me sarebbe uno sbaglio, innanzi tutto perch rischi di abbattere ulteriormente un giovane calciatore che non mi sembra dotato di invidiabile forza caratteriale e poi non rinuncerei mai ad un talento cos dotato in una sfida cos importante, uno che potrebbe risvegliarsi da un momento all'altro e risolvere la partita con le sue giocate

vediamo domani sera che far il livornese ...
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,319
    Grazie ricevuti 
    1,256
    Ringraziato in
    874 post

Spero proprio che Dybala sia in campo domani sera perch con il suo movimento una spina nel fianco di qualsiasi difesa e poi si intende alla perfezione con Higuain. Peccato che anche Buffon non potr essere della partita, ma Szczęsny (ho dovuto fare copia incolla perch non riuscivo a scriverlo ) ha dimostrato di essere un grande portiere.

Grazie dati 
    125
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    20 post

Raga io vado un po controcorrente (anche se siamo solo in tre e discuterne )
    Speriamo che il dyba non ci sia
    Per fra le varie "probabili formazioni" che ho visto in rete c' un po' di confusione per quanto riguarda l'attacco della juve
    Quella della "gazza" (che reputo la pi affidabile ) lo mette in campo Paulo...
    Poi ce chi dice che giocano mandzukic e duglas e fianco di higuain col centrocampo a tre e chi dice cuadrado assieme a Mario e dybala dietro il pipita...
    Insomma sembra peggio di una partita a Texas poker tutti che bluffano
    Per trovo conferma a quanto dice maty sul portiere "l'inpronunciabile" dato in campo da tutti!
    Per l'inter stra confermato il tridente perisic candreva icardi (che ha segnato 7 gol in 9 partite ai bianconeri) speriamo allunghi la "striscia"
    A centrocampo sembra che si rivedranno il gaglia e vecino che nella goleada al chievo non c'erano
    dietro favorito Santon a nagatomo
    i centrali invece saranno quelli visti praticamente sempre dall'inizio campionato...
    Ba speriamo sia una bella partita
    Anzi sar sincero dovesse essere brutta ma proficua sarei pi contento
    Ultima modifica di danystreet; 08-12-17 alle 19: 39.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

Icardi ha un conto aperto con la Juve e con Buffon, ci ha quasi sempre fatto gol anche negli anni in cui l'Inter era ben pi "scarsa" dei bianconeri. Molti pensano che la partita di domani passer attraverso le giocate offensive di Icardi o del Pipita ma poi magari a risolvere tutto sar un outsider che non ti aspetti, magari il colpo di testa su corner di un difensore o un gollazzo tipo quello di Cuadrado l'anno scorso

io non credo che finir 0-0, secondo me vedremo pi di un gol e speriamo di assistere a un bello spettacolo come merita il "derby d'Italia"

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

0-0 no, ma magari 2-2 o 3-3 s...
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Non ho ben capito se stanno facendo a chi ha pi fondo o a chi ha pi sfiga...

Comunque per ora sono riusciti a tirare fuori un calcio veloce e spigliato come piace a me, che mi sono pure divertito a guardare la partita.
    (Cosa che mi capita raramente guardando queste squadre).
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Segnalibri