Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: L'Inter và in testa!

Grazie dati 
    11,792
    Grazie ricevuti 
    14,240
    Ringraziato in
    7,624 post

Riferimento: L'Inter và in testa!

cito me stesso:

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    io non credo che finirà 0-0, secondo me vedremo più di un gol
    della serie: ci ho proprio preso

comunque ho visto una buona Juve che "ai punti" (usando il linguaggio della boxe) avrebbe sicuramente meritato la vittoria visto che l'ha cercata con maggior convinzione (specie nella ripresa) ed ha creato 2-3 nettissime palle gol specialmente con super-Mario che, mantenendosi molto largo sulla sinistra, ha creato non pochi patemi alla difesa nerazzurra. Inesistente il Pipita così come Icardi e Dybala, che ha giocato gli ultimi 15' ed è parso ancora una volta amorfo e svogliato, e la cosa inizia a preoccuparmi

quando Allegri lo ha messo in campo mi sarei aspettato una netta reazione di orgoglio vista l'esclusione iniziale

l'Inter è tosta anche se stasera ha fatto un semi-catenaccio nella ripresa, ha una difesa forte ed è un avversario ostico non facile da superare. Non so se riuscirà a vincere il titolo (io credo di no per quanto visto stasera) ma di sicuro darà del filo da torcere a tutti. E' incredibile come Spalletti sia riuscito a far migliorare giocatori che l'anno scorso parevano brocchi patentati

volendo fare le pulci anche ai bianconeri devo riconoscere che manca quel tocco di fantasia in più che serve a rompere l'equilibrio in una partita del genere, la Juve ha provato a vincere con un approccio molto fisico e volitivo ma è mancato l'estro del campione, anche perchè i due argentini non erano in serata. Buona invece la gara di Cuadrado e di Pjanic che però ha rovinato tutto quando è uscito e si è arrabbiato palesemente con Allegri , una cosa bruttissima da vedere oltre che un segnale di scarso rispetto verso i compagni che stanno in panchina

alla fine il pareggio sta sicuramente meglio all'Inter ma il campionato è ancora molto lungo e si sapeva che questa gara non avrebbe deciso nulla, a prescindere dal risultato. La sensazione che però emerge chiara è che quest'anno sarà assai più dura per la Juve arrivare al titolo perchè la concorrenza è folta e molto più accanita rispetto agli anni scorsi

Ultima modifica di Strider; 09-12-17 alle 23: 42.
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    410
    Grazie ricevuti 
    92
    Ringraziato in
    76 post

Ciao ragazzi ...
    Da quel poco che ho visto (da il sabato della D.S) l'inter ha fatto poco nulla !
    Io l'ho sentita alla radio e mi pareva di udire un'assedio juventino da quanto ho ascoltato mi pare che i migliori in campo siano stati cuadrado e handanovic
    Certo è che i nerazzurri hanno giocato per il pareggio(risultato OTTIMO in chiave qualificazione champ) allo stadium di Torino
    E mi pare ci sia anche andata bene!
    Sulle 2 occasioni più nitide entrambi di mandzukic
    La traversa e il tiro defilato da sinistra dell'area piccola sbattuto sul muro di samir!
    Ieri mi veniva da piangere a sentire la partita nemmeno un contropiede ma oggi dico che va bene così ancora in testa dopo aver affrontato Roma Napoli e juve in trasferta con la difesa meno battuta della serie A
    Oggi vedremo se il Napoli dara' una sterzata e ricomincerà a vincere portandosi di nuovo in testa...
    Sulla juve confermo quanto detto in passato una corrazata! Davvero difficile tener testa ad una squadra così un punto D'ORO per noi!!!
    P.s. meno male che dybala non era in forma
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,554
    Grazie ricevuti 
    1,472
    Ringraziato in
    1,017 post

Secondo me è stata la miglior Juventus di questa stagione in difesa e a centrocampo, peccato che gli attaccanti non fossero in serata di buona vena. Higuain ha fatto poco anche perchè era sempre circondato da almeno tre difensori nerazzurri, Marione ci ha provato ed è stato un po' sfortunato ma anche poco convinto nelle conclusioni. Il migliore è stato sicuramente Cuadrado che è stato magnifico sulla sua fascia vincendo tutti i contrasti e rilanciando il gioco in attacco.
    L'Inter, che alla vigilia mi faceva paura, in pratica non ha quasi mai creato problemi alla difesa bianconera, Icardi ha avuto la stessa vita dura di Higuain e in pratica si è visto solo quando è stato sostituito.
    Il pareggio ci và stretto però questa partita mi dà fiducia per il futuro, anche in chiave Champions, e non credo che l'Inter (almeno quella vista ieri sera) possa tenere a lungo il primato in classifica. Danystreet fai pure gli scongiuri di rito

Grazie dati 
    410
    Grazie ricevuti 
    92
    Ringraziato in
    76 post

maty
    e non credo che l'Inter (almeno quella vista ieri sera) possa tenere a lungo il primato in classifica. Danystreet fai pure gli scongiuri di rito
    Niente scongiuri per sta volta splendida
    Come detto il nostro obbiettivo è andare in champ e per farlo andrebbe bene anche il quarto posto quest'anno...
    Il titolo è un sogno per noi con gli squadroni che ci sono a competere e credo che il Napoli oggi si riprenderà la vetta!
    E anche se ieri noi abbiamo giocato bene solo in difesa
    Il tabellino di marcia resta ottimo!!!

EDIT: strai ma dalle parole di allegri ieri sembrebbe che pjanic avesse chiesto il cambio per un risentimento muscolare e che abbia manifestato un disappunto per il chiamiamolo "infortunio" io non ne farei un caso anche perché ha fatto un bella partita e ci sta di essere sconsolato nel trovarsi obbligati a uscire
    Ultima modifica di danystreet; 10-12-17 alle 12: 52.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,792
    Grazie ricevuti 
    14,240
    Ringraziato in
    7,624 post

Citazione Originariamente scritto da Matisse Vedi messaggio
    Secondo me è stata la miglior Juventus di questa stagione in difesa e a centrocampo, peccato che gli attaccanti non fossero in serata di buona vena. Higuain ha fatto poco anche perchè era sempre circondato da almeno tre difensori nerazzurri, Marione ci ha provato ed è stato un po' sfortunato ma anche poco convinto nelle conclusioni. Il migliore è stato sicuramente Cuadrado che è stato magnifico sulla sua fascia vincendo tutti i contrasti e rilanciando il gioco in attacco.
    vero! specie nella parte iniziale del secondo tempo ho visto a tratti un'ottima Juve, che ha cercato la vittoria con piglio e cattiveria agonistica ma non ha trovato la zampata da parte dei fuoriclasse che ieri sera hanno latitato.
    Alla luce dei risultati di oggi (pareggio del Napoli e della Roma) il rammarico cresce perchè si poteva andare in testa alla classifica e, dal punto di vista psicologico e del morale, guardare tutti dall'alto è sempre una cosa diversa

comunque il campionato è ancora lungo e tutto è ancora apertissimo però sono convinto che quest'anno la Juve dovrà sudare più degli altri anni per vincere. Se guardiamo il calendario nelle ultime 5 giornate avremo 3 scontri diretti: Napoli in casa e poi Inter e Roma in trasferta. Credo che lo scudetto 2018 passerà per quelle partite lì , con tutti i rischi connessi agli scontri diretti.

A questo punto è evidente che il Napoli ha accusato il colpo della sconfitta contro di noi, il Pipita ha fatto parecchi danni nel morale dei suoi ex compagni . Due sconfitte e uno scialbo 0-0 in casa consecutivi non possono essere un caso

vedremo che saprà fare il buon Sarri per riprendere lo straordinario cammino interrotto. E' incredibile come nel calcio le cose possano cambiare in fretta e totalmente, al punto che i giudizi dati 10 giorni prima possano sembrare fuori dal mondo se riletti oggi

comunque secondo me il Napoli sarà l'antagonista più pericoloso per la Juve nella corsa al titolo

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    dalle parole di allegri ieri sembrebbe che pjanic avesse chiesto il cambio per un risentimento muscolare e che abbia manifestato un disappunto per il chiamiamolo "infortunio" io non ne farei un caso anche perché ha fatto un bella partita e ci sta di essere sconsolato nel trovarsi obbligati a uscire
    guardando la partita in diretta io non ho avuto questa sensazione. Pjanic era infuriato e non ha dato la mano al mister, questo si è visto chiaro. Due sono le cose: o Allegri ha detto il vero o le sue sono dichiarazioni di facciata per evitare polemiche sui giornali e lavare i panni sporchi in famiglia (come sempre si dovrebbe fare, per stile e per decenza, nel calcio come nella vita).

Ultima modifica di Strider; 10-12-17 alle 19: 24.
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    4,886
    Grazie ricevuti 
    2,675
    Ringraziato in
    2,255 post

Higuain ha fatto poco anche perchè era sempre circondato da almeno tre difensori nerazzurri
    Secondo me la vera forza di un attaccante si vede anche da questo... sapersi smarcare anche se circondato.
    Se fai cinque gol a partita con le squadrette ma poi ne confronti diretti ti eclissi perché ti raddoppiano, allora non servi per vincere i titoli.

Senza contare che se questo tipo di "gioco" potrebbe servire a smarcare gli altri attaccanti, ieri dov'erano gli attaccanti smarcati?

Io dico che se non l'hanno buttata dentro non è solo merito dei difensori dell'Inter.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    410
    Grazie ricevuti 
    92
    Ringraziato in
    76 post

O andy hola...
    guarda che mandzukic ieri se trovato libero 2 volte una su un MIRACOLO di handanovic che gli là ridata per poi essere stoppato da Miranda sulla linea
    Nell'altra ha preso la traversa!
    E lo dico da interista...
    Ovvio la difesa è stata esemplare ma non si può colpevolizzare gli attaccanti juventini a sto giro...
    Anzi credo che il pipita ci ha messi in apprensione con i suoi movimenti anche se ha concluso solo una volta alto...
    Poi ce da dire che abbiamo sofferto molto cuadrado che qualcuno ancora considera un gregario...
    Forse il tuo discorso va fatto per gli attaccanti interisti
    Che abbiamo fatto 2 azzioni in croce! E qui mi cito
    Citazione Originariamente scritto da dany
    dovesse essere brutta ma proficua sarei ancora più contento
    Visti i risultati di Napoli e Roma ben vengano i catenacci con le grandi e le goleade con le piccole = primi in classifica meglio di cosi! E il tutto in sordina
    Ultima modifica di danystreet; 11-12-17 alle 08: 35.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,792
    Grazie ricevuti 
    14,240
    Ringraziato in
    7,624 post

io ho sempre pensato che Higuain rende molto di più con Dybala alle sue spalle libero di inventare tra le linee

il problema è che il Dybala di questo periodo sembra il fantasma di se stesso, non vorrei che dietro ci siano anche le sirene incantatrici di qualche grosso club spagnolo

insieme a Mandžukić si pestano un po' i piedi a vicenda, per quanto super-Mario negli ultimi due anni stia facendo l'ala tornante pur di giocare e anche con ottimi risultati direi

ieri sera, senza Dybala, era una Juve meno creativa e più muscolare, con Matuidi a rubare palle e ripartire, Pjanic a creare gioco e Cuadrado sulla fascia sinistra a cercare di saltare l'uomo (e spesso lo ha fatto) e mettere al centro palle invitanti. Il Pipita ha avuto pochi palloni e quei pochi li ha giocati male, non era proprio in serata, secondo più per demeriti personali che per meriti della difesa dell'Inter, che comunque ha disputato una buona partita con i 4 dietro

Mandžukić si è tenuto sempre molto largo a sinistra ed è stato bravo a intervenire in questo modo sui cross di Cuadrado tagliando alle spalle la difesa dell'Inter. Ci è riuscito egregiamente in 3 occasioni ma non è stato particolarmente fortunato: una traversa, una gran parata di Handanovic ed uno stop sbagliato (ma non facile) a pochi passi dalla porta.
    Diciamo che ieri la fortuna ha aiutato più loro che noi ma ci stanno queste serate nell'arco di un campionato e credo che alla fine fortuna e sfortuna tendano a compensarsi per tutte le squadre, facendo evidenziare i meriti o i demeriti. A volte ti va bene e altre volte no ...
    Ultima modifica di Strider; 10-12-17 alle 20: 22.

Grazie dati 
    4,886
    Grazie ricevuti 
    2,675
    Ringraziato in
    2,255 post

guarda che mandzukic ieri se trovato libero 2 volte una su un MIRACOLO di handanovic
    Hai ragione, avevo rimosso... però due mi sembrano sempre poche visto che higuaino è stato marcato tutta la sera.

Visti i risultati di Napoli e Roma ben vengano i catenacci con le grandi e le goleade con le piccole = primi i classifica meglio di cosi! E il tutto in sordina
    Tipica mentalità da interista.

non era proprio in serata, secondo più per demeriti personali che per meriti della difesa dell'Inter,
    Che poi è in sostanza quello che ho detto (o volevo dire) io.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    410
    Grazie ricevuti 
    92
    Ringraziato in
    76 post

Citazione Originariamente scritto da andy
    Tipica mentalità da interista
    L'importante è che sia vincente

E io che credevo tornasse in testa il Napoli !

Io comunque ragazzi un plauso alla difesa dell'Inter lo faccio! Allo stadium non subire gol contro una juve arrembante come quella di sabato non è poca cosa!

Oh andy finalmente il tuo Milan ha vinto!
    Che bel gol bonaventura ...
    Ora siete lì a lottarvela per un posto in uefa con la Samp...
    Tu l'hai vista ? bella partita ?

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri