Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Venerdì 1/12 super sfida al San Paolo tra Napoli e Juve ... senza Higuain !!!

Grazie dati 
    11,783
    Grazie ricevuti 
    14,234
    Ringraziato in
    7,619 post

Riferimento: Venerdì 1/12 super sfida al San Paolo tra Napoli e Juve ... senza Higuai

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Tornando a noi tu propio non lo vedresti bene Paulo come prima punta?
    lo vedo molto meglio dietro una prima punta libero di svariare e inventare giocate

"In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    398
    Grazie ricevuti 
    89
    Ringraziato in
    73 post

Riferimento: Venerdì 1/12 super sfida al San Paolo tra Napoli e Juve ... senza Higuai

aiuto non vorrei che "quel" gufo sia peggio di un sarchiapone

Be' strai se l'anno scorso dicevano che stava eguagliando messi potrebbe svariare in tutto l'attacco come Lionel
    alla fine anche senza pipita/suarez i 2 citati sanno sfondare...

mi vengono in mente i tempi in cui c'era il mou all'Inter
    c'era rodolfo disperato perché io sulla onde dei trionfi neroazzurri parlavo a detta sua l'interitese
    Non è forse ora dopo sei anni di trionfi che si veda la tv e la gente non più in bianco e nero ?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,783
    Grazie ricevuti 
    14,234
    Ringraziato in
    7,619 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Be' strai se l'anno scorso dicevano che stava eguagliando messi potrebbe svariare in tutto l'attacco come Lionel alla fine anche senza pipita/suarez i 2 citati sanno sfondare...
    troppa grazia secondo me Dybala è bravo ma per arrivare a Messi ce ne vuole davvero tanto, se mai ci arriverà

non vorrei che tutti questi complimenti dispensati troppo in fretta e superficialmente abbiano fatto montare la testa al ragazzo che è giovane e deve ancora fare tanta strada
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    398
    Grazie ricevuti 
    89
    Ringraziato in
    73 post

dici strai?
    Non saprei di "strada" mi sembra ne abbia fatta parecchia da quando giocava al palermo... (infatti via lui i rosanero sono andati in B mentre prima Han saputo sopperire a partenza tipo Cavani e pastore)
    Mentre lui (complice anche la grande squadra/società) se' giocato una finale di champ...
    Ovvio arrivare a "messi" è forse troppo però il "ragazzo" resta un campione !
    Ed è per questo che son curioso di vederlo prima punta!
    Sarà pure 'esile" ma a parer mio non svigurerebbe nemmeno in quel ruolo...
    Ovvio non può fare tutto da solo l'appoggio della squadra deve averlo e darlo se no non si va da nessuna parte
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,783
    Grazie ricevuti 
    14,234
    Ringraziato in
    7,619 post

si, di strada ne ha fatta molta ed è un giovane di grandi qualità tecniche ma gli manca ancora quel "quid" per diventare un campione.
    Ad esempio: essere decisivo con giocate importanti nelle partite che contano

Grazie dati 
    398
    Grazie ricevuti 
    89
    Ringraziato in
    73 post

Ecco le probabili...

Probabili formazioni di Napoli-Juventus.Napoli (4-3-3): 25 Reina, 2 Hysaj, 26 Koulibaly, 33 Albiol, 6 Mario Rui, 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik, 7 Callejon, 14 Mertens, 24 Insigne. (22 Sepe, 11 Maggio, 19 Maksimovic, 21 Chiriches, 30 Rog, 42 Diawara, 20 Zielinski, 15 Giaccherini, 37 Ounas). All.: Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam, Milik. Juventus (4-3-3): 1 Buffon, 2 De Sciglio, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 6 Khedira, 5 Pjanic, 14 Matuidi, 7 Cuadrado, 10 Dybala, 11 Douglas Costa. (23 Szczesny, 16 Pinsoglio, 4 Benatia, 8 Marchisio, 9 Higuain, 22 Asamoah, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi). All.: Allegri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Howedes, Mandzukic, Lichtsteiner, Pjaca. Arbitro: Orsato di Schio.
    Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...d76957bf4.html

Non so se è attendibile ma pare che Gonzalo non ci sia mi stupisce invece cuadrado che fino a settimana scorsa era incandidabile
    Rinnovo l'augurio di buona partita a tutti
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    4,885
    Grazie ricevuti 
    2,674
    Ringraziato in
    2,254 post

A proposito di catenaccio indecente e vergognoso...

Per motivi logistici ho visto solo il secondo tempo, ma mi sembra appaia ovvio qual'è la squadra più forte.
    (e dal mio punto di vista una vittoria così non sarà mai una vittoria meritata).

E va bé, questo è il calcio... italiano.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,783
    Grazie ricevuti 
    14,234
    Ringraziato in
    7,619 post

non sono d'accordo con Andy

per me la partita di stasera era un esame di maturità di questa prima parte di stagione per la Juve, la temevo molto ma a parer mio ha dimostrato due cose:

1) la conferma dei limiti del Napoli, quelli che sappiamo già e che abbiamo detto molte volte: giocano sempre gli stessi e quindi adesso pagano la scarsa brillantezza fisica dei tre attaccanti. Ci sta, non si può andare sempre a mille all'ora per tutta la stagione e per questo non sarà facile arrivare a maggio con questi ritmi con la rosa corta dei Sarri-boys

2) la Juve non ha affatto abdicato ma è sempre presente e chi vorrà vincere il titolo quest'anno dovrà fare i conti con la "vecchia signora"

detto questo la partità è stata molto tattica, la Juve ha fatto un buon primo tempo, ordinato e grintoso ed è riuscita a limitare il gioco del Napoli: difesa folta, chiudendo i varchi centrali e concedendo le fasce al Napoli che di certo non ha la sua forza sui cross e i colpi di testa. Poi ha puntato molto sul palleggio difensivo per uscire dal pressing e ripartire creando occasioni importanti. Nella ripresa Juve meno brillante e più rinunciataria, il Napoli ha tenuto un dominio sterile ma ha creato poco, perchè i 3 davanti e lo stesso Hamsik non sono brillanti come un mese fa. Alla fine le migliori occasioni le ha avute la Juve (2 clamorose + il gol) nonostante abbia fatto un secondo tempo totalmente difensivo.

Higuain ancora decisivo e ancora in gol contro la sua ex squadra, meno male che ha giocato (ho avuto ragione!)

quest'anno il campionato appare molto equilibrato, l'Inter probabilmente andrà in testa a fine giornata ma bisogna vedere la tenuta di queste squadre alla lunga

per noi grande iniezione di morale per affrontare le prossime battaglie molto importanti: in Grecia dove ci giochiamo gli ottavi di CL e poi contro la tosta Inter di Spalletti

stasera sono contento, non ho visto una Juve offensiva ma concreta e sul pezzo, molto cinica e concentrata nel limitare i punti di forza del Napoli che, non ce lo dimentichiamo, fino a 30 giorni fa sembrava una squadra di marziani.
    Alla fine lo scudetto lo vince chi è più continuo e concreto, non chi dà più spettacolo ...
    Ultima modifica di Strider; 02-12-17 alle 00: 01.

Grazie dati 
    4,885
    Grazie ricevuti 
    2,674
    Ringraziato in
    2,254 post

nonostante abbia fatto un secondo tempo totalmente difensivo.
    Appunto.

Il primo non sono riuscito a vederlo, quindi questo è ciò che ho visto: una Juve totalmente schiacciata in difesa e incapace di reagire agli assalti del Napoli.

Io personalmente non vorrei mai vedere la mia squadra giocare così.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,783
    Grazie ricevuti 
    14,234
    Ringraziato in
    7,619 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Io personalmente non vorrei mai vedere la mia squadra giocare così.
    ovviamente neanche io, però ormai mi sono un po' rassegnato al gioco di Allegri e alla "tirannia" del risultato tipica della mentalità dirigenziale della Juve

detto questo, analizzando la partita di stasera nella sua complessità, il momento attuale della Juve (non di certo ottimale fino a ieri) e il grande momento del Napoli, che pareva imbattibile fino a qualche ora fa, non posso che esser soddisfatto per l'ottimo risultato che rilancia e riconferma i bianconeri come ago della bilancia dello scudetto

e poi, ripeto, il Napoli ha dominato ma ha creato ben poche occasioni limpide, le migliori palle gol le ha avuto la Juve e questo non è poco

Segnalibri