Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Venerdì 1/12 super sfida al San Paolo tra Napoli e Juve ... senza Higuain !!!

Grazie dati 
    12,525
    Grazie ricevuti 
    15,250
    Ringraziato in
    8,160 post

Riferimento: Venerdì 1/12 super sfida al San Paolo tra Napoli e Juve ... senza Higuai

l'atmosfera si contrasta con una bella prestazione di squadra e con il sangue freddo che viene dall'esperienza e dall'abitudine a vincere, non basta di certo un giocatore a farlo

se poi il Pipita recupera, sta bene e gioca (facendo la differenza) per me è solo un bene. Ma ci vorrà una grande prova di squadra, è il solo modo per uscire bene da queste sfide "bollenti"
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,370
    Grazie ricevuti 
    421
    Ringraziato in
    345 post

Riferimento: Venerdì 1/12 super sfida al San Paolo tra Napoli e Juve ... senza Higuai

O sarà che io cerco di portare acqua al mulino interista ma son convinto che 2 "squadre" come Napoli e juve possano fare grandi prestazioni d'alto livello a prescindere degli uomini in campo viste le rose a disposizione ma nel caso del pipita un po di soggezzione con 70 mila napoletani scatenati contro possa influire sul rendimento tu dici di no?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,525
    Grazie ricevuti 
    15,250
    Ringraziato in
    8,160 post

bah, l'anno scorso fece una doppietta al San Paolo in coppa Italia credo che ormai per lui l'emozione sia passata

poi se togli al Napoli Hamsik e Mertens o alla Juve Dybala e Higuain di certo non può essere "la stessa cosa", a prescindere dal buon livello generale delle rispettive rose. Le grandi partite di solito sono molto equilibrate, è difficile creare tante occasioni e spesso si vincono con i colpi di genio dei fuoriclasse che riescono a spezzare gli equilibri ... quindi più ce ne sono in campo e meglio è
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,370
    Grazie ricevuti 
    421
    Ringraziato in
    345 post

Ripeto senza gonzalo per me fate straike "contrastate" una doppia bolgia con lui in panca
    Anche se non posso darti torto sull'avere tanti campioni in campo ma questo è un caso "particolare"
    Ultima modifica di danystreet; 29-11-17 alle 19: 54.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,370
    Grazie ricevuti 
    421
    Ringraziato in
    345 post

EDIT:
    attenzione curiosando le probabili formazioni sembrerebbe che mandzukic si sia rotto...
    E che il pipita sia stato convocato
    Forse un po di sfortuna l'avete
    Diamine 2 centravanti rotti nella stessa partita forse la piu importante del campionato...
    E se allegri si inventasse un dybala falso 9 come Martens nel Napoli...
    Tu che dici strai lo fa giocare lo stesso Gonzalo?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,525
    Grazie ricevuti 
    15,250
    Ringraziato in
    8,160 post

io credo che a questo punto faranno l'impossibile per recuperare il Pipita ma, secondo me, se domani sera sente ancora dolore alla mano difficilmente lo rischieranno perchè potrebbero poi perderlo per un mese. Penso che la soluzione più probabile sia Dybala punta centrale con licenza di svariare anche se così si dovrà correre di più. Arriviamo con parecchia sfortuna allo scontro più importante di questa prima parte di stagione, speriamo che poi in campo la buona sorte possa pareggiare i conti con qualche episodio a nostro favore

Grazie dati 
    2,502
    Grazie ricevuti 
    2,363
    Ringraziato in
    1,629 post

Altrochè se siamo sfortunati, difesa e attacco sempre in emergenza Dybala già svaria a tutto campo quindi è già allenato a correre parecchio. Speriamo che il Pipita ce la faccia, magari anche solo per un tempo.

Grazie dati 
    1,370
    Grazie ricevuti 
    421
    Ringraziato in
    345 post

Citazione Originariamente scritto da strai
    Arriviamo con parecchia sfortuna allo scontro più importante di questa prima parte di stagione
    Citazione Originariamente scritto da maty
    Altrochè se siamo sfortunati
    Raga non vorrei che sia colpa delle mie macumbe
    Sapete com'è per voi dopo il Napoli ci siamo noi dell'Inter da affrontare...Non vorrei che abbiano fatto effetto troppo precocemente

A parte gli scherzi maty rischiarlo per rischiarlo allora tanto vale farlo per tutta la partita
    Farlo per metà non avrebbe senso...
    Io invece sarei davvero curioso di vedere Paulo come prima punta!
    Se può farlo Martens il centravanti non vedo perché non possa farlo dybala!
    Anzi credo che in tal modo il gioco si velocizzerebbe e potremmo gustarci contropiedi rapidi da una parte e dall'altra
    Senza annoiarsi con possessi palla sterili
    Ok dai stasera vedremo buona partita scudetto a tutti!!!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,525
    Grazie ricevuti 
    15,250
    Ringraziato in
    8,160 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Raga non vorrei che sia colpa delle mie macumbe
    Sapete com'è per voi dopo il Napoli ci siamo noi dell'Inter da affrontare...
    tranquillo dany, tanto la vita è una ruota che gira ...

Grazie dati 
    1,370
    Grazie ricevuti 
    421
    Ringraziato in
    345 post

Dannazione strai me l'ha mandata
    Guarda ti ho sempre visto come che so' un "filosofo" non vorrei che ci sai fare anche come gufo
    Tornando a noi tu propio non lo vedresti bene Paulo come prima punta?
    Si vedrebbero giocate a terra veloci per me così (sono un'amante delle verticalizzazioni rapide rasoterra)
    Tipo chiellini - pjanic - dibala davanti la porta in 3 passaggi...
    Anche se devo dire che vedere che so' un Icardi insaccare di testa su cross di candreva non mi dispiace
    ( oh Mi raccomando niente occhio malocchio. ..a loro 2 è )
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Segnalibri