Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Vincono inter Napoli la Juve che far ?

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    125
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    20 post

Vincono inter Napoli la Juve che far ?

Pareggiano Milan e roma
    napoli e inter vincono confermandosi prima e seconda della serie
    Vediamo stasera la Juve
    Io ho visto solo gli highlights dell'Inter icardi come al solito fenomenale ma ce da citare anche l'ennesimo assist di perisic e il gol di brozovic entrato in corsa
    Unica nota dolente la squalifica di Miranda
    speriamo che la difesa tenga senza di lui con il chievo non so se ci sar vecino nella prossima ma se bro... cos...
    Napoli sotto tono secondo voi ?
    con un 1-0 su rigore battuto male da Giorgio ma ugualmente trasformato
    Dal tabellino emerge una supremazia evidente ma forse un eccesso dire " sotto tono".
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,319
    Grazie ricevuti 
    1,256
    Ringraziato in
    874 post

Riferimento: Vincono inter Napoli la Juve che far ?

Stasera la Juve deve per forza vincere!!!

Grazie dati 
    125
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    20 post

Ma no dai maty una corrazzata come la Juve pu anche fare un pareggio contro uno squadrone come il Crotone tanto sapreste rimontare
    Buona partita a tutti gli juventini
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

dico solo questo: venerd prossimo 1 dicembre allo stadio San Paolo capiremo realmente di che pasta fatta la Juve di quest'anno

e non mi riferisco solo al risultato finale ma alla prestazione che sapremo offrire ed all'atteggiamento complessivo durante la gara. Ad esempio per come la vedo io lo 0-0 dell'anno scorso fu vergognoso, una manifesta ammissione di inferiorit rispetto al gioco del Napoli

mi sta sorprendendo la continuit dell'Inter che continua a vincere gi al primo anno della "cura" Spalletti e poi dicono che l'allenatore non importante in una squadra

sono molto curioso di vedere dopo potranno arrivare sia i nerazzurri che i ragazzi di Sarri, ma di certo se reggono cos fino a marzo poi sar dura per le altre inserirsi nella corsa scudetto. Come ho detto io ne sapr di pi sulla "mia" Juve alle 22.40 di venerd prossimo
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    125
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    20 post

STRAI a parte le gufate da bravo interista nei vostri confronti mi viene da pensare a che sgambetto ci ha fatto il Crotone l'anno scorso quando dovevano salvarsi (che alla fine ce costato le coppe) forse meglio vederla di turno in turno la situazione
    Io vedo 4/5 squadre in lotta ai piani alti ovvio gli scontri diretti conteranno moltissimo ma non ce da sottovalutare anche l'impegni come quello di oggi
    Noi abbiamo una rosa risicata in confronto alla vostra e sar durissima arrivare alla fine con lo stesso ritmo che stiamo mantenendo ora
    Gi la prossima senza il perno centrale di difesa "Miranda " mi vien da pensare ce la faremo?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

secondo me quest'anno lo scudetto si decider negli scontri diretti

la Juve nelle ultime 5 giornate affronta Napoli, Inter e Roma e credo che al ritorno queste partite saranno fondamentali per decidere il vincitore del titolo. Difficile dire adesso chi regger e chi no, sono tanti i fattori che contano e alcuni di questi sono imponderabili. Se al momento dovessi dare le mie percentuali per la vittoria finale direi: Napoli 35% Juve 30% Inter 20% Roma 15%

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    125
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    20 post

Oh strai a proposito del merito degli a allenatori
    Mazza che stratega allegri 10 secondi dopo aver deciso per l'ingresso di desciglio na papagna in porta che cambi azzeccato e che gol...
    Poi mario non ha fatto rimpiangere il pipita li davanti...
    Sono veramente curioso di vedere che farete con il Napoli una vera partita d'alto livello
    Io ovviamente spero in un pareggino
    Ultima modifica di danystreet; 27-11-17 alle 11: 32.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Intanto che ne pensate dell'esonero shock di Montella?

Nonostante il risultato ieri avevo visto una bella partita sul piano dello spettacolo.
    Sono convinto che le colpe siano altrove.

Un mercato di 11 giocatori non si pu fare senza pagare sul piano del "gioco di squadra".

Gattuso era comunque uno dei miei preferiti in campo, e sicuramente servir sul piano del carattere, ma uno cos serviva con lo spogliatoio di qualche anno fa, quando c'era dare una svegliata a qualcuno.

Se servir anche adesso?

mi sta sorprendendo la continuit dell'Inter che continua a vincere gi al primo anno della "cura" Spalletti
    Per non dimentichiamoci che Spalletti si trovato una squadra di giocatori che si conoscevano gi a memoria, con pochissimi innesti.
    Cos pi facile imporre il proprio gioco, soprattutto se "monotematico" come il suo.

Tra l'altro mi pare che abbiano ancora in calendario molte della partite pi difficili... chiss, magari stata solo fortuna.
    Ultima modifica di Andy86; 27-11-17 alle 14: 01.
    Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

Grazie dati 
    125
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    20 post

andy
    Io son contento per il Milan Montella non mai stato un'allenatore che mi piacesse
    Aveva poca personalit per come la vedo io Gattuso dar una spinta emotiva significativa (lui si che ha carattere da trasmettere , mica vincenzo) sulla rosa stravolta Montella in primis che l'ha voluta
    Ora penso che con uno che sa fare gruppo da dio come "ringhio" qualcosa in pi il Milan la dar
    Ovvio non potrete lottare per il titolo ma se va come penso potrete far tremare le 2/3 contendenti per il quarto posto
    Perch Napoli e juve son superiori a Lazio e roma e l'inter dovr sudare con i pochi ricambi a disposizione per arrivare ipoteticame terza e quindi andare in Champions direttamente...
    Bo Milan da sistemare chiss che ringhio non ci riesca fin da subito in fondo uno di quei giocatori che ha vinto tutto
    Qualcosa dentro gli sar rimasto da insegnare al gruppo
    Io dico BUONO PER IL MILAN sto cambio prima della pausa natalizia!!!
    Non c'era propio da aspettare ulteriormente
    Per cambiare la situazione era giusto farlo ora visto che i risultati propio non arrivavano

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Intanto che ne pensate dell'esonero shock di Montella?
    secondo me era nell'aria ma paga principalmente colpe non sue: il Milan ha cambiato tanto, forse troppo con un mercato sulla carta roboante ma in cui poi parecchi (vedi Bonucci) si sono rivelati dei veri e propri flop. Questo non colpa dell'allenatore che per ci ha messo il suo ingarbugliando una situazione complessa con un approccio troppo morbido e troppo indeciso sul da farsi.

Gattuso uno tosto e di sicuro all'inizio porter benefici con la sua grinta caratteriale, poi uno "di casa" e questa politica della dirigenza rossonera mi sempre piaciuta (anche se i risultati non sono stati lusinghieri negli ultimi anni). Piuttosto ho dei dubbi sulle effettive capacit tecnico tattiche di "ringhio" e anche sulla sua scarsa esperienza a questi livelli come allenatore. Credo per che alla lunga il Milan si riprender ma non detto che basti a salvare la stagione viste le alte aspettative iniziali

la zona champions appare una chimera visto il passo accelerato delle altre

Segnalibri