Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: il napoli si conferma capolista in attesa delle altre la roma insegue 18/19 /11/17

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,371
    Grazie ricevuti 
    421
    Ringraziato in
    345 post

il napoli si conferma capolista in attesa delle altre la roma insegue 18/19 /11/17

a tutti
    negli anticipi di ieri il napoli si conferma capolista e la roma insegue
    io ho visto solo gli highlights e da quanto ho visto il risultato di napoli poteva essere pure + pesante
    il palo di insigne meritava di entrare...e le altre azzioni dicono che se ne potevano vedere pure 3/4 di reti per gli azzurri (mi vien da pensare al tiro di mertens parato da donnaruma)
    la roma trionfa nel derby e mi è veramente piaciuta la "rasoiata" del ninja

mi chiedo se oggi juve prima e inter dopo manterranno il passo

voi che dite?

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,502
    Grazie ricevuti 
    2,363
    Ringraziato in
    1,629 post

Riferimento: il napoli si conferma capolista in attesa delle altre la roma insegue 18

Stasera spero che l'Atalanta (la mia seconda squadra dopo la Juve) riesca almeno a pareggiare in casa dell'Inter anche se sarà molto dura. Anche per la Juve c'è una partita difficile contro la Sampdoria che finora non hai mai perso in casa.
    Classifica di stasera: Napoli 35 - Juve 34 - Inter 31 (con dita incrociate!!)

Grazie dati 
    1,371
    Grazie ricevuti 
    421
    Ringraziato in
    345 post

Riferimento: il napoli si conferma capolista in attesa delle altre la roma insegue 18

maty

ma l'atalanta ha perso parecchi dei protagonisti dell'annata passata ma resta comunque una squadra ostica !
    io però sono fiducioso! nelle possibilità dell'inter cè quella di restare aggrappati alla vetta
    -2 dal napoli non sono molti considerato il fatto che la banda sarri ha un calendario molto più sfiancante con la champ
    certo è che dobbiamo (NOI INTERISTI) vincere per andare a meno due
    la juve per quanto sia ostica la samp credo proprio vincerà
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,525
    Grazie ricevuti 
    15,251
    Ringraziato in
    8,161 post

brutta Juve oggi per una sconfitta che appariva quasi "annunciata" dato che la Samp in casa sua è un osso duro. Sterile supremazia territoriale bianconera ma l'attacco non punge, anche se probabilmente c'era un rigore per noi per un fallo di mano sullo 0-0, strano che l'arbitro non abbia fatto ricorso alla VAR perchè mi sembrava netto. Ma non è di certo per questo che abbiamo (meritatamente) perso: nella ripresa la Samp è apparsa più cattiva e, complice la nostra difesa che quest'anno è davvero imbarazzante, ha capitalizzato al massimo tutte le occasioni create. Più brocchi noi dietro o più concreti loro in attacco ? direi 50 e 50

inutili gli squilli di tromba dei nostri campioni nel recupero, con una difesa così i campionati non si vincono

il Napoli ieri ha vinto una partita importante, l'anno scorso non le vincevano partite così. Pur senza brillare al solito modo hanno portato a casa il risultato contro un buon Milan che è apparso meglio del solito ma la differenza tecnica e tattica con gli uomini di Sarri, che ormai giocano a memoria, è apparsa troppo evidente. Tre punti molto pesanti per la classifica per i ragazzi di Sarri e quindi fanno bene i napoletani a essere contenti, anche se è ancora troppo presto per tirare somme e giudizi, bisogna quanto meno aspettare a marzo. Però nell'anno solare 2017 il Napoli ha fatto meglio di tutte (Juve compresa) e questo è un fatto.

Di sicuro il gap tra la Juve e le altre è assai diminuito, anzi in questo momento il Napoli è superiore ai bianconeri per continuità e quadratura tattica. Se la Juve non ritrova l'equilibrio difensivo in fretta sarà una chimera il settimo scudetto di fila. Inizio ad essere preoccupato per la trasferta che ci attende "sotto al Vesuvio" tra una quindicina di giorni , mi sa che in quell'occasione o ci riprendiamo oppure ci asfalteranno

Ultima modifica di Strider; 19-11-17 alle 16: 20.
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    2,502
    Grazie ricevuti 
    2,363
    Ringraziato in
    1,629 post

Non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma ho sbagliato in pieno il pronostico...spero di rifarmi con l'Atalanta

Grazie dati 
    1,371
    Grazie ricevuti 
    421
    Ringraziato in
    345 post

Maty che fai me la mandi??? va be' va comunque forza nerazzurri

EDIT:
    STRAI anche io come maty non l'ho vista...
    Ma nel riepilogo delle occasioni salienti(che ho visto solo ora) si può dire secondo me che potevate pure vincerla
    Se Gonzalo l'avesse messa dentro sull'assist di Berna sarebbe cambiato tutto
    Anche quadrado se fosse stato più altruista e avesse servito Mario M. UN ALTRO PUNTO A FAVORE vostro
    Però effettivamente la difesa è sembrata scarsa nella ripresa sfortunato il primo ingenuo il terzo sul secondo che dire bravo Terreira non so se più bello il suo o quello di Paulo però
    Ba va bene al Napoli sto risultato che come al solito quest'anno in campionato non sbaglia un colpo! E se vinciamo bene a noi che macinamo punti per il quarto posto finale
    Ultima modifica di danystreet; 19-11-17 alle 17: 45.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    12,525
    Grazie ricevuti 
    15,251
    Ringraziato in
    8,161 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Ma nel riepilogo delle occasioni salienti(che ho visto solo ora) si può dire secondo me che potevate pure vincerla
    Se Gonzalo l'avesse messa dentro sull'assist di Berna sarebbe cambiato tutto
    Anche quadrado se fosse stato più altruista e avesse servito Mario M. UN ALTRO PUNTO A FAVORE vostro
    è chiaro che se analizzi una gara a posteriori ed al microscopio, entrando nel merito dei tanti episodi e facendo il vecchio gioco dei "se e dei ma" (con cui si sa che non si è MAI fatta la storia ), qualunque risultato può essere discusso. Ad esempio leggo ora che probabilmente il primo gol della Samp non era valido e che per la Juve c'erano due rigori nel primo tempo. Ma questo tipo di ragionamenti li fanno i tifosi accaniti mentre discutono al bar

io, da diversi anni, analizzo il calcio in maniera diversa, guardando e giudicando l'atteggiamento complessivo delle squadre in campo al di là degli episodi (e parlo anche di quelli arbitrali, ovviamente). Per questo di solito mi arrabbio molto quando sento dire che la Juve vince grazie agli aiuti arbitrali. Con quest'ottica mi sento di dire che la Samp ha meritato di vincere al di là degli episodi favorevoli e controversi, perchè, pur essendo inferiore tecnicamente alla Juve, ha fatto una partita più concreta e agonisticamente cattiva, mettendo a frutto le sue armi migliori. Una corazzata come la Juve non può e non deve cercare scusanti se perde, visto il parco giocatori di cui dispone, se non fare mea culpa e mettersi a lavorare seriamente per migliorare ...

e ci sarà da farlo subito visto che le altre corrono tanto

stasera credo che alla fine l'Inter la spunterà, anche perchè giocano a San Siro, per quanto l'Atalanta non sia un cliente facile. Bisogna solo vedere chi delle due risentirà di più della sosta ...
    "In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo, nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival." (Bud Spencer)

Grazie dati 
    1,371
    Grazie ricevuti 
    421
    Ringraziato in
    345 post

Strai ripeto ho visto solo le fasi salienti della juve...e così su 2 piedi mi son detto mazza gli è andata bene ai doriani!
    Ma come tifoso accanito parlando di rose
    ho una paura dannata per quella dell'Inter.. lo spallo fa giocare sempre i soliti e anche se non abbiamo le coppe prima o poi scoppiano!
    E...sai com'è se restiamo sotto di voi che avete una rosa "paurosa" anche quando perdete la vedo dura per andare i champ!!!

EDIT:
    Che libidine...2 insaccate di testa da parte di icardi
    Una ingenuità della difesa atalantina la prima che lo lascia tutto solo preoccupandosi di tutti meno che di lui
    l'altra un'inserimento spettacolare di Maurito
    Atalanta stesa e classifica che recita -2 dal Napoli
    Non mi aspettavo un inizio di campionato così prorifico
    Ora posso dirlo l'inter quest'anno è da champ!!!
    Ultima modifica di danystreet; 20-11-17 alle 08: 11.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    2,502
    Grazie ricevuti 
    2,363
    Ringraziato in
    1,629 post

Meglio che non faccia più pronostici Tenetevi stretto Icardi che ha deciso da solo la partita, con la complicità della difesa dell'Atalanta.

Segnalibri