Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Risultati Champions 31 10 2017 che ne pensate ?

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    77
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    11 post

Risultati Champions 31 10 2017 che ne pensate ?

a tutti
    Non ho avuto modo di vedere le partite dell'ultimo turno di champ
    Ma ho notato i risultati...
    A mio modo son rimasto colpito dal 3 a 0 della Roma! Impressionante farne 3 a una corrazzata simile...
    Per il resto mi stupiscono i pareggi di (juve barca e atletico) sul Paris invece non posso essere sorpreso...che squadrone!
    Qualcuno le ha viste? Che ne pensate?
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,273
    Grazie ricevuti 
    1,208
    Ringraziato in
    844 post

Riferimento: Risultati Champions 31 10 2017 che ne pensate ?

Ho visto la partita della Juve e sono rimasta molto delusa dal non gioco del primo tempo. Un sacco di passaggi sbagliati nella fase di rilancio dell'azione e lo Sporting ci ha schiacciati per lungo tempo nella nostra metà campo. Meglio la ripresa, specie dopo l'ingresso di Douglas Costa e Matuidi.

Grazie dati 
    77
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    11 post

Matisse
    Dunque la Juve non si è espressa al massimo ieri sera?
    Io pensavo che dopo la prova di forza di sabato contro i rossoneri si fosse risvegliata più carica!
    Quindi la prova di ieri indica che si è un po' spenta la fame di vittoria che vi ha accompagnato in questi lunghi anni di vittorie ? (a parte le due finali sfortunate contro squadre superiori)
    pensi si possa cogliere qualcosa di buono da sto pareggio che non cambia la classifica visto l'altro risultato del vostro girone a parte il non gioco dei primi 45' ?
    Ps Douglas piace anche a me gran bel acquisto!
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,273
    Grazie ricevuti 
    1,208
    Ringraziato in
    844 post

Quest'anno la Juve ci ha abituati a prestazioni buone alternate a inspiegabili black-out del gioco. Dybala ha avuto un inizio campionato buonissimo ma non altrettanto Higuain; ora che si è svegliato il Pipita, Paulo sembra un po' appannato. Per quel che ci capisco io di calcio penso che ci manchi un centrocampista veloce nel rilanciare l'azione, Khedira e Pjanic hanno buoni piedi ma (secondo me) ci mettono una vita a passare dalla difesa all'attacco. Non sopporto proprio il tric e trac di continui passaggi a centrocampo che spesso finiscono in retropassaggi a Buffon. Ieri sera lo Sporting Lisbona che ha giocatori tecnici e veloci ci ha creato molti problemi proprio grazie alla velocità di esecuzione delle azioni, spesso nate da passaggi elementari sbagliati dai nostri centrocampisti.

Grazie dati 
    77
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    11 post

Citazione Originariamente scritto da Matisse Vedi messaggio
    Non sopporto proprio il tric e trac di continui passaggi a centrocampo che spesso finiscono in retropassaggi a buffon
    Concordo maty (se posso chiamarti così) a me difatti piaciono i 3 passaggi veloci per arrivare alla porta avversaria (tipo il gioco del Napoli odierno per intenderci)
    Ma penso anche che ci vogliano i giocatori giusti per farlo...ovviamente pjan e khedi non sono "pirlo" e ovviamente non si può pretendere le stesse giocate...però credo che se Paulo giocasse più sulla 3/4 qualche filtrante rapido potrebbe arrivargli da loro! Poi sai con un punto fermo li in attacco come il pipi e due ali veloci a portar via i centrali (e di quelle ne avete un abbondanza senza stare a citarle) le occasioni non dovrebbero mancare insomma...
    Io però mi chiedevo se il non gioco che tu hai citato prima non dipenda dalla mancanza di Bonucci che negli anni passati lanciava spesso la manovra offensiva direttamente dalla difesa?
    Poi riferendomi alla "partita" di ieri credo ci possa stare un mezzo passo falso in fin dei conti anche nel16/17 non siete partiti bene ma avete fatto lo stesso ottimi risultati(ci arrivasse l'Inter in finale di champ"sono palesemente interista" )
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,273
    Grazie ricevuti 
    1,208
    Ringraziato in
    844 post

Certamente ci mancano i lanci lunghi di Bonucci, e a proposito la difesa quest'anno cambia ad ogni partita quindi è anche difficile riformare il baluardo BBC; infatti prendiamo parecchi gol evitabilissimi. Io darei più fiducia a Rugani che è giovane e ha già dimostrato buone qualità.
    Di Bonucci abbiamo già parlato, fuori tema nel Cinequiz con Strider , secondo noi si è montato la testa quest'estate, metti poi che i risultati non arrivano... comunque non lo rivorrei "indietro".

Grazie dati 
    77
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    11 post

, metti poi che i risultati non arrivano... comunque non lo rivorrei "indietro".
    Si effettivamente al di fuori del contesto "bbc" non rende!
    E il Milan mi sa che ha preso una bidonata... (e pensare che è inizio stagione sembrava il "salvatore" del diavolo...
    Però è ancora presto per verificarlo...hanno pur sempre la "uefa" e si sa mai la vincano anche grazie a lui così da farlo ritornare in champ...(sai com'è da milanese ci terrei a rivedere entrambi lì "sopratutto l'inter")
    Ma tornando alla difesa juve...lo vedo bene anche io rugani (anche il chiave nazionale) visto l'età di barz ma resto dell'idea che forse la Juve in generale sia diciamo appagata dall'ormai non più solo recente passato...e perciò non più cannibale di risultati
    Comunque siete pur sempre secondi nel girone e di conseguenza non mi preoccuperei! Stiamo a vedere nelle prossime partite che accadrà (in particolare son curioso di vedere cosa farete negli scontri diretti per il vertice contro di noi..e ovviamente con la capolista napoli)
    Invece delle altre partite di champ che ne pensi hai per caso visto il Paris in azzione?

Ps

le altre discussioni del forum si sa mai che qualche appassionato di calcio (ma anche di sport in generale) voglia ripopolare un po' il bar sport di ct

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    77
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    11 post

Certamente ci mancano i lanci lunghi di Bonucci, e secondo noi si è montato la testa quest'estate, metti poi che i risultati non arrivano... comunque non lo rivorrei "indietro".
    Ciao maty effettivamente al di fuori della "bbc" non rende...Non vorrei che il Milan abbia preso una bidonata (e pensare che a inizio stagione sembrava "il salvatore del diavolo") però è presto per giudicarlo hanno pur sempre la "uefa" e si sa mai la vincano anche per merito suo così da vederlo tornare in chemp sai com'è da milanese ci terrei a rivederle tutte e 2 li (in particolar modo l'inter):smile
    Ma tornando alla difesa juve lo vedo bene anche io rugani (anche in chiave nazionale ) visto l'età del "barz" ma rimango dell'idea che il risultato di ieri dipenda più dalla fame svanita della squadra che dai giocatori in campo...in fin dei conti non si può vincere in eterno o no?
    Invece le altre partite le hai per caso seguite?
    Del 5 a 0 del Paris che ne pensi?

Ps terrò d'occhio le altre discussioni del forum così da vedere se ce qualche appassionato di calcio tipo strider o comunque di sport per vedere se si ripopola un po il bar sport!
    Ciao maty alla prox

---------- Post Unito alle 18: 25 ----------

Chiedo venia se si è sovrapposta la discussione
    ho riscontrato un problema nell'invio
    confermato dall'admin asterix che mi ha detto che è dovuto all'aggiornmento del vbulletin e da cellulare faccio un po fatica a orientarmi leggere e scrivere sul forum...dunque ho paura di starne fuori fin quando non avrò la possibilità di farlo da pc fisso
    In particolare mi scuso con te maty se non riuscirò a continuare la discussione ma mi trovo veramente male con questa versione per il "mobile"(non trovo nemmeno le faccine )by

Grazie dati 
    1,273
    Grazie ricevuti 
    1,208
    Ringraziato in
    844 post

Mi spiace ma, almeno finora, ho guardato solo le partite dell Juve.

Grazie dati 
    4,793
    Grazie ricevuti 
    2,580
    Ringraziato in
    2,181 post

effettivamente al di fuori della "bbc" non rende...Non vorrei che il Milan abbia preso una bidonata.
    È ciò che temo anch'io. Però onestamente a me Bonucci non piaceva neanche quando era alla Juve.
    A me piacciono i difensori che sradicano il pallone e lo portano via, come Nesta, Maldini e Thiago Silva.
    Quando comincia a entrare in scivolata senza tenere il pallone (e metterlo in angolo e rimessa laterale) io mi arrabbio...

Anzi, della BBC per me lui era l'unico che un pochino si salvava grazie ai famosi lanci lunghi, peccato che da quando è al Milan li ha visti solo il portiere avversario.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri