Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Combofix...obsoleto con windows 8.1 ?

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    77
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    11 post

Combofix...obsoleto con windows 8.1 ?

ragazzi
    ultimamente sto usando un pc con su Windows 8.1
    mi chiedevo come da titolo se l'amatissimo "combo" verrà implementato anche per questa versione di win
    perché anche spuntando l'opzione compatibilità a Windows 8 dalla scheda proprietà compatibilità esso non riesce ad essere eseguito
    qui vi chiedo! non è che cè un modo per usarlo ugualmente con l'os indicato?

spero nella rispota di qualcuno e nel frattempo porgo i ringaziamenti in anticipo !

Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Combofix...obsoleto con windows 8.1 ?

Questo passaggio, estrapolato dal sito ufficiale di Combofix dovrebbe rispondere alla tua domanda, almeno velatamente:

MS Windows 7/XP/Vista 32-bit and 64-bit system. Combofix is NOT compatible with Windows 8.1/10.

We recommend Windows 8.1/10 users download Plumbytes Anti-Malware. Millions of former Combofix users now use Plumbytes to scan and clean their PCÂ’s. Download Plumbyte here

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    77
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    11 post

zio quanto tempo che non ci si legge..(non sai quanto mi faccia piacere la cosa)...tutto bene ?
    Dunque non vi è proprio modo di usarlo il "combo" su win8.1? Io speravo di trovare un escamotage qui sulla collezione per farlo! Peccato non vi sia...
    Comunque grazie per la risposta sei stato veramente cortese

Ps.

è una vita che non navigo da ste parti , vedo che praticamente il forum si è svuotato
    i ragazzi del bar sport li senti ancora?Rodo met e via dicendo...ancora e
    Ultima modifica di danystreet; 31-10-17 alle 12: 33.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Dany, è un piacere anche per me.

Per me tutto abbastanza bene, tra alti e bassi. E te?

In merito allo spoiler, non saprei dirti, in quanto l'ultimo mio post su questo forum, prima di ieri, era datato marzo 2015.

Comunque già quando questo forum era ancora attivo, esisteva uno spazio parallelo (ovviamente non concorrente) creato da Amexis, nel quale si era iscritta più o meno tutta l'utenza del Bar Sport, in quanto incentrato sullo sport e il calcio in particolare. Poi, però, aveva chiuso per inattività (Amexis pagava di tascava sua per rinnovare il dominio) e successivamente c'era stato un secondo tentativo per vedere se riuscivano a trovare un equilibrio come qui, con pochi utenti e post, ma "costanti". Ora non so com'è la situazione...

Tornando IN prima di venire spennati vivi:

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    Dunque non vi è proprio modo di usarlo il "combo" su win8.1? Io speravo di trovare un escamotage qui sulla collezione per farlo! Peccato non vi sia...
    Comunque grazie per la risposta sei stato veramente cortese
    Per eventuali trucchi/scorciatoie non saprei aiutarti, dovresti attendere il parere di qualcuno più esperto. Potresti provare a segnalare il topic via PM a Lady o un altro utente-staffer, così da avere una risposta definitiva in merito.
    Ultima modifica di Lo Zio T; 31-10-17 alle 17: 25. Motivo: Accenti da sistemare

Grazie dati 
    77
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    11 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Dany, è un piacere anche per me.

Per me tutto abbastanza bene, tra alti e bassi. E te?
    Ma ti dirò in questi ultimi 7 anni (tanto è passato da quando avevo una permanenza solida nella "tana" dei trucchi) ho avuto dei problemi diciamo "seri" di chiamiamola "salute" e ciò non mi ha consentito di stare in bella compagnia con voi di"ct" ora diciamo va meglio o tra virgolette benino
    Detto ciò mi scuso con tutto il forum se vi sono stati dissapori in passato...ed è per questo che evito di messaggiare in priv... (ho gia scritto sia ad arma che mnemo oltre al boss asterix) e non vorrei disturbare la quiete degli altri utenti...effettivamente l'aiuto di una come lady in questioni di questo tipo sarebbe diciamo "vitale"per la salute del mio "pc"
    Aspetterò che legga sta discussione sperando che abbia la voglia di aiutarmi...sempre che non ci sia un'altro che come lei se ne intende... (pensavo a un wrong altro grande maestro)
    Niente zio nell'attesa mi auguro ci si possa leggere nel bar sport ( sperando in un'annata buona della nostra beneamata...perché dopo 6 anni di dominio bianconero ci tirerebbe un po su!)
    Chiedo scusa per l'oftopic e saluto tutti
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Speriamo vada sempre meglio, allora. In bocca al lupo per tutto.

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    (pensavo a un wrong altro grande maestro)
    Wrong partecipa con continuità nella discussione del Cinequiz, ora gliela segnalo.

Segnalibri