Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Combofix...obsoleto con windows 8.1 ?

Nell'universo credo...Ma forse mi sbaglio!
    Grazie dati 
    1,338
    Grazie ricevuti 
    415
    Ringraziato in
    340 post

Riferimento: Combofix...obsoleto con windows 8.1 ?

Ciao lady lieto di rileggerti! spero siano andate bene le ferie...

Bene quindi se non è supportato il S.O. meglio non andare a forzare il "combo" questo l'ho capito!

Però un paio di mesi fa mi sono preso una bella infezione (anche se Windows 8.1 è come dici tu più blindato dei precedenti! se ricordi bene ero solito ad installare selvaggiamente software sui miei sistemi ora decisamente meno!!!) ma in quel caso (proprio perché volevo provare un sof) mi sono ritrovato nei guai...
    ho provato con le solite scansioni (io ho il nod32 installato affiancato al superamntispayware) e non ne venivo fuori il malware mi aveva installato una marea di applicazioni (anche in cinese) e più provavo a disinstallarle e più ricomparivano...
    in primis ho provato con HijackThis (ma non essendo un'esperto non riuscivo nemmeno ad usare nella maniera corretta l'analizzatore automatico che ce in rete perché il "maligno" mi falsava i risultati essento collegato alla rete e francamente provando a capire attraverso il taskmanager quali fossero i processi da fixare non ne venivo a capo!
    provato anche con superantispayware finita la scansione ed eliminati i risultati maligni al riavvio essi tornavano a rompere (provato anche da provvisoria ma nulla da fare) ovviamente passato anche con ccleaner ma nada! non chiedermi che malware fosse perché proprio non lo so...
    insomma preso dallo sconforto mi ero detto MI MANCA IL COMBOFIX e quando ho capito che con win 8.1 non si poteva proprio eseguire ci sono rimasto male!!!
    Alla fine risolsi con un "rstrui" di un vecchio salvataggio che pero mi ha fatto perdere dei prog installati dopo di esso (poco male li ho reinstallati)

Ora nel dubbio ho provato a chiedere a voi per sicurezza proprio per capire se attraverso "bartPe" potesse essere eseguito il combo per cercare di disinfettare win 8.1 nei casi più estremi
    ma vorrei avere la certezza di non combinare danni al sistema facendo ciò perché non vorrei dover tornare indietro reinstallare l'S.O. e reinstallare tutti i programmi nel caso qualcosa andasse storto!!!

ora se tu mi dici che è meglio non rischiare ed usare il combo su sistemi con Windows 8.1 e superiori lascio perdere!!!
    ma se ce la possibilità e qualche esperto mi assicura che non faccio danni a provarci da bartPe allora tengo in considerazione la cosa!!!

ancora grazie per i prezziosi consigli by DANY
    Ultima modifica di danystreet; 25-02-18 alle 15: 52.
    Haddaway What is Love?

Cassano torna in campo!

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Segnalibri