Ok, grazie mille.
1) g6 - Comune di Popoli
Ok, grazie mille.
1) g6 - Comune di Popoli
Ultima modifica di Matisse; 21-10-16 alle 12: 47.
Mati guarda che Arma ha azzerato, quindi sei a 1![]()
![]()
"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"
Grazie, ho appena corretto perchè ho visto l'intervento di Arma.
2) a6 - Comune di Cercepiccola Stemma Comune di Cercepiccola
a tutti
Ho visto che vi siete dati da fareperche' ne sono rimasti solo 5 e Iaia e Maty hanno ancora 2 tentativi per provare.
Ros ha fatto man bassacon 4 su 4 così come Key che ha fatto 4 su 4 ma errati purtroppo
Ovviamente attendero' la conclusione dei restanti tentativi per aggiornare ma ho il dubbio se farlo stasera o lunedì per dare anche a Key la possibilita' di tentare....ditemi voi
Per me va bene anche aspettare key, sentiamo cosa dicono iaia e Strider.
Ci ho riflettuto e penso che postero' domenica sera tardi
Tra Maty e Ros c'e' solo 1 punto di differenza ma anche Iaia potrebbe farcela quindi ogni giocatore puo' decidere col suo tentativo il destino del vincitore.
![]()
Arma, per me va bene aspettare Key così come va bene ogni tua decisione/valutazione![]()
magari io da lunedì sarò meno assiduo perchè dovrò condurre la manche del CineQuiz ma comunque parteciperò al gioco
le tue manche sono sempre molto interessanti ed impegnative e necessitano quasi sempre di ricerche lunghe e approfondite
per fortuna in questi giorni ho avuto un po' di tempo in più per il forum ed ho potuto partecipare con il necessario impegno
devo dire che è stato divertente "navigare" in un mare di stemmi e scoprire anche qualcosina in più sulla nostra bellissima Italia
![]()
![]()
"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"
Segnalibri