Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Cerco + spedizione] Broken sword 3 - il sonno del drago - italiano - pc

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

[Cerco + spedizione] Broken sword 3 - il sonno del drago - italiano - pc

Con il permesso di LadyHawke inauguro la prima discussione a tema "mercatino" di CT.

Queste le due semplici regole da seguire:

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke
    I link forniti non devono essere inerenti a siti che trattano materiale non legale e in ogni caso devono puntare direttamente alla risorsa e non generici come Software o http://www.collectiontricks.it.

Dunque, sto cercando questo gioco, Broken sword 3 - Il sonno del drago, lo so che è vecchio, del 2003, ma comunque lo sto cercando per giocarci, dato che non ho mai avuto l'occasione, non come pezzo da collezione da mettere sotto vetrina, quindi arriverei a 15€ massimo massimo 20€ compresa la spedizione.

Ovviamente sto cercando la versione italiana completa. Ho provato a convertire la versione di steam, ma su wine/linux l'eseguibile cracckato contenuto nella conversione non funziona, quindi non ditemi di comprarlo su steam perché ho già chiesto il rimborso. Grazie.

Scatola e manuale in realtà non mi interessa che siano in italiano, per cui se in realtà dovesse esserci l'edizione multi5 che al momento di installare scegli la lingua andrebbe bene comunque (ho fatto così con la collection di monkey island, comprata da un greco, ho risparmiato rispetto alla confezione ita).

Quindi potete dirmi dove comprarlo (rispettando le direttive di cui sopra) oppure propormelo voi se ce l'avete, in questo caso eventualmente sono disposto a trattare un bundle con altri giochi per ammortizzare, se non volete abbassare troppo il prezzo, oppure scambio con altri giochi che ho già io (per ora non sto a fare la lista, semmai chiedete).

dell'attenzione, aspetto ansiosamente offerte.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

Riferimento: [Cerco + spedizione] Broken sword 3 - il sonno del drago - italiano - pc

Parzialmente risolto. (vedi qui)
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri