Pagina 70 di 122 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 691 a 700 di 1215

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2016 (1 semestre)

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2016 (1 semestre)

Ale

Citazione Originariamente scritto da prescy Vedi messaggio
    Si vero passata una vita, forse anche piu di 4 anni (come vola il tempo ... ), ma siamo ancora vivi come vedi...
    allora adesso Furio lo faccio io

guardando le date dei tuoi post sono quasi 5 anni, per l'esattezza 1559 giorni utilizzando il datediff del visual basic

comunque vedo che adesso ci stiamo radunando di nuovo a parte la Niki che sembra davvero dispersa, Arma che pure non si fa vivo da un po' e Mnemo e Shiny che ogni tanto si fanno sentire e ogni tanto spariscono

diciamo che al momento contando wrong, Key, Matisse, Tony, Prescy a mezzo servizio ed il vostro affezionatissimo saremmo addirittura in 6 a cinequizzare

un numero enorme rispetto alla magra a cui siamo abituati da 4 mesi in qua

secondo me una cosa che "spaventa" i poco assidui e li spinge a non partecipare il fatto di dover condurre una manche in caso di vittoria, cosa che potrebbe essere impegnativa se si ha poco tempo e/o poca voglia, specialmente in caso di scarsa partecipazione che vuol dire tempi morti, lunga durata e conseguente aumento della noia di cui sopra

di questo me ne rendo conto ma purtroppo nulla si pu fare, le regole sono queste

in ogni caso posso dire che ormai i ritmi sono molto pi rilassati e tranquilli rispetto a quelli di una volta, mi ricordo di certe manche di poco pi di un anno fa in cui facevamo anche 100 tentativi in un giorno solo con continui aggiornamenti da parte del conduttore

credo che ormai ci siamo tutti abituati su ritmi pi tranquilli e questo (spero) dovrebbe "spaventare" di meno, sempre che il mio sospetto di prima sia fondato

voglio dire ... se anche si avesse poco tempo in modo da fare un aggiornamento (massimo due) al d credo che non morir nessuno, si aspetta a "domani" per riprovare

magari sto parlando a vanvera, in ogni caso sono davvero lieto di aver ritrovato due utenti storici come Ale e Tony ed sempre bello leggere parole di affetto e di considerazione positiva per tutto questo che abbiamo messo in piedi dal 2009 a oggi

invero anche da prima contando tutti i vecchi quiz della vecchia scuola nel P2P prima dell'era di "autogestione"

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

vado allora con la nuova manche che ....

Gli invisibili

ed eccovi quindi La "invisibile":

e vi do gi il primo indizio:

(Gruppo 1) La "invisibile"

Gwyneth Paltrow

Riepiloghi: (click sulle immagini per ingrandirle)

(Gruppo 1) La "invisibile"

a voi i soliti 5 tentativi a testa, e crepi il lupo!

(p.s.: per favore, per comodit indicate prima il titolo del film, poi il nome dell'attrice "invisibile", thanx )

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

wrong per la nuova

1) Possession - Isabelle Adjani

penso di rifarmi vivo dopo pranzo
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

buongiorno ...

Citazione Originariamente scritto da tony
    Ciao Ale ... ... 'M'donn d' Viggian' ... ricordi immensi e spero ETERNI ...
    Infatti proprio oggi riflettevo sul fatto che su P2P, tutte quelle discussioni, tutti quei quiz, tutte quelle sbroccate ... tutto s' disperso nell'etere cosmico ... ... quindi, non ditemi che paradossalmente un'essere alieno di Alpha Centauri o Zeta Reticuli ha molte pi probabilit di leggerle rispetto a noi
    e si che si dice che una volta nella rete niente pu piu scomparire a differenza di P2P per, dove tutto vaporizzato per sempre ahim, ma noi non dimenticheremo quei tempi...

Che vuoi che ti dica ... senza tirare in ballo politica, referendum e, soprattutto, cazsi vari ... io direi che a 50 Km da Tempa Rossa, non si sta molto bene, : ... come dire, eehm, non si tira una buona aria, ecco! ... "e ste triture m'hanno trivellato i cogli gli ioni" ... ah no, volevo dire "ste trivell... vabbu
    ah, sapevo che eri di quelle zone ma non cosi vicino! mi dispiace ...
    ad ogni modo, chi piu chi meno ormai ci stanno trivellando, nel vero senso della parola, un po tutti, e non affatto una bell'immagine ... ... buttiamola in ridere che meglio va la ...

Dai, s... lascia perdere i mostri del MoviesQuiz , e torna da chi ti conosce e ti vuole bene veramente ... ... ... non ci riabbandonare ... "Prescyllo, regino del deserto" ...
    ma li sono solo di passaggio saltuariamente, adesso ho questo torneo a squadre che dura 2 mesi e che fortunatamente sta svolgendo a termine perch troppo impegnativo in termine di tempo, anche se qualche soddisfazione riesco a prendermela pure li ...
    Qui invece come una famiglia, alla fine si ritorna sempre a casa ...

Citazione Originariamente scritto da strider
    comunque vedo che adesso ci stiamo radunando di nuovo a parte la Niki che sembra davvero dispersa, Arma che pure non si fa vivo da un po' e Mnemo e Shiny che ogni tanto si fanno sentire e ogni tanto spariscono

diciamo che al momento contando wrong, Key, Matisse, Tony, Prescy a mezzo servizio ed il vostro affezionatissimo saremmo addirittura in 6 a cinequizzare
    quasi quasi sembra come una vecchia reunion, tipo i Mercenari ... ... anzi pensandoci bene piu probabilmente come questi ...

secondo me una cosa che "spaventa" i poco assidui e li spinge a non partecipare il fatto di dover condurre una manche in caso di vittoria, cosa che potrebbe essere impegnativa se si ha poco tempo e/o poca voglia, specialmente in caso di scarsa partecipazione che vuol dire tempi morti, lunga durata e conseguente aumento della noia di cui sopra
    proprio cosi, ma del resto il tempo dei quizzaroli di P2P finito da un bel po ...

in ogni caso posso dire che ormai i ritmi sono molto pi rilassati e tranquilli rispetto a quelli di una volta
    e la cosa non mi dispiace affatto, e forse l'unico antidoto perch la cosa non diventi troppo impegnativa o pesante da gestire quotidianamente. A questi ritmi diventa senz'altro piu godibile ...

ah per la manche tanto per spararne una:

1) Una scatenata moglie insaziabile - Lilli Carati

Grazie dati 
    1,318
    Grazie ricevuti 
    1,253
    Ringraziato in
    873 post

a wrong e ciao a tutti

1) Country Strong - Leighton Meester

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

Citazione Originariamente scritto da prescy Vedi messaggio
    1) Una scatenata moglie insaziabile - Lilli Carati
    mitico Ale!

qui c'era pure il Rocco nazionale

2) Diabolique - Isabelle Adjani

abominevole remake di uno dei miei thriller preferiti

Grazie dati 
    1,318
    Grazie ricevuti 
    1,253
    Ringraziato in
    873 post

2) Solitary Man - Mary-Louise Parker

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

3) Driver l'imprendibile - Isabelle Adjani

Grazie dati 
    1,318
    Grazie ricevuti 
    1,253
    Ringraziato in
    873 post

3) Lonely Hearts - Salma Hayek

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

4) Stregata dalla luna - Cher

Segnalibri