Pagina 37 di 53 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 361 a 370 di 527

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me 6

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: La persona sotto di me

Iaia

Il sapone!?!?! Mai sentito...

La psdm soffre di una misteriosa intolleranza di cui, anche dopo anni di esami, non riesce ad identificare l'elemento responsabile.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Andy, non sai cosa ti perdi! Nei miei saponi non metto profumi fantastici nè colori (anche se tanti saponificatori artigianali fanno opere d'arte in tal senso) ma sono eccezionali, sia per il bucato che per il corpo.

Io ho scoperto le mie intolleranze, con enormi benefici, ma ho altri problemi di salute che spero di risolvere.

La psdm va in palestra.

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Vorrei ...da sempre...purtroppo il tipo di lavoro che svolgo non me lo permette e tra l'altro di movimento ne faccio anche troppo ma non e' ovviamente la stessa cosa
    Se potessi farei piscina che oltre piacermi credo sia sport completo mettendo in gioco tutti i muscoli.

La psdm ha gia' fatto installare le valvole termostatiche sui suoi caloriferi

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Ho il riscaldamento autonomo, quindi niente valvole.
    (Anche se il termostato, in effetti, è uno solo per tutta la casa).

La psdm sa che per aprire la marmellata senza fatica basta inserire il manico del cucchiaino sotto il bordo del tappo e fare leva verso l'alto.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    La psdm sa che per aprire la marmellata senza fatica basta inserire il manico del cucchiaino sotto il bordo del tappo e fare leva verso l'alto.
    In genere quel sistema si adatta ad ogni tipo di barattolo "ostico" tanto che in alcuni apribarattolo e' appunto inserita una leva piatta allo scopo

apri-barattolo-€-4.90.jpg

La psdm sa che tutte le bottiglie di plastica hanno un limite di "riempimenti" che normalmente e' stampato sotto il loro fondo

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

No, non lo sapevo. Soprattutto non sapevo che fosse stampato sul fondo.
    Ma tanto usiamo bottiglie di vetro.

A parte che secondo me quando le bottiglie in plastica arrivano al loro limite lo si capisce a occhio dai segni dell'usura.

barattolo "ostico"
    La parola giusta sarebbe "sottovuoto", poiché è proprio quello che rende certi barattoli duri da aprire, e questo sistema ha appunto lo scopo di far passare l'aria allo scopo di neutralizzarne l'effetto.

La psdm sa che si può fare il sottovuoto in casa facendo bollire i barattoli chiusi.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Si, lo sapevo fin da quando in casa si preparava la passata di pomodoro...un lavoraccio
    Circa le bottiglie di plastica se interessa si puo' leggere qui e qui ma in quest'ultimo caso ci sono notizie non corrette in quanto il numero stampato sotto la bottiglia si riferisce proprio al numero di volte in cui si puo' riutilizzare e comunque, per mia esperienza diretta con l'acqua, posso affermare con certezza che usandole molte volte il sapore viene sicuramente alterato !!

La psdm pensa che l'Italia applichi le normative CEE solo quando le fa comodo !!

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Purtroppo non sono molto esperta di normative, ma in genere quando su internet qualcuno tuona contro quella norma non applicata, si tratta di bufale.

La psdm sa che c'è una normativa severissima riguardante la produzione artigianale di sapone a scopo di vendita. (Altrimenti la Iaia avrebbe già abbandonato il giardinaggio per la saponificazione!)

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

in genere quando su internet qualcuno tuona contro quella norma non applicata, si tratta di bufale
    L'altra sera non riuscivo a rispondere.

In effetti, mi spiace dirlo, sembra che le notizie non corrette ce le abbia Arma.
    Nel primo link che ha postato non c'è traccia di numeri e di riutilizzi, parla solo di una (data di) scadenza.

Il secondo dato il sito lo prendo giustamente con le pinze, però ho fatto qualche ricerca, ed ho scoperto che nemmeno Paolo Attivissimo ci crede... e se non ci crede lui...

Commento di Attivissimo sul numero sul fondo: Link.

La psdm sa che [...]
    No, non lo sapevo. Immagino sia una questione di allergeni.

La psdm piange spesso davanti ad un film, pur sapendo che si tratta di finzione.
    Ultima modifica di Andy86; 23-02-16 alle 23: 35. Motivo: Dimenticata la psdm
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Fosse per me le bottiglie di plastica non dovrebbero esistere, infatti non compero acqua.

Riguardo le direttive comunitarie penso alle solite storie che girano via mail. L'ultima arrivata ieri (ma sono anni che gira):
    "CLAMOROSO!!! BOLLO AUTO ABOLITO E NESSUNO NE PARLA!!!"

Ovviamente nessuna direttiva europea l'ha abolito e certo, chi vuole può evitare di pagare, ma ne subirà le conseguenze.

Film non ne guardo praticamente mai, ma mi commuovo spesso, anche se quasi sempre per storie vere.
    L'ultima storia vera che mi ha angosciato è stato il racconto di una donna islamica, il suo ricordo di quando subì una mutilazione sessuale rituale. Ovviamente per lei erano passati anni, ma il ricordo è ancora agghiacciante.

La psdm pensa che non sia più il momento storico in cui avallare alcune pratiche e giustificarle, anche se un tempo erano cultura e identità di un popolo.
    Ultima modifica di iaia; 24-02-16 alle 21: 42.

Segnalibri