Pagina 31 di 53 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 310 di 527

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me 6

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

Riferimento: La persona sotto di me

Le Poste mai, ripensaci, conosco chi ce l'ha e ha solo problemi con il servizio on-line, che in alcune parti funziona una volta su dieci e viene sempre sospeso dopo le otto di sera.

La psdm non capisce perché guardando l'estratto conto sia così difficile capire le spese applicate dalla banca rispetto agli interessi.

nel tuo caso sicuramente il comune ha richiesto proprio "le toppe" e non un lavoro "completo" per cui quella societa' ha fatto solo cio' che era richiesto in economia, non credo percio' che si tratti di lavoro mal eseguito.

La prima volta l'asfaltatura è stata rifatta completamente con tanto di chiusura delle strade e relativi disagi.

Dopo due settimane l'asfaltatura completamente nuova ha cominciato a lasciar intravedere crepe che si sono tramutate in buche.
    E solo a questo punto la ditta ha "ripristinato" riempendo le suddette buche con altro asfalto.

Tra l'altro i giornali dicono che l'amministrazione ha sospeso i pagamenti alla ditta ricorrendo ad una non meglio imprecisata polizza.
    Ultima modifica di Andy86; 16-12-15 alle 00: 25.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

La prima volta l'asfaltatura è stata rifatta completamente con tanto di chiusura delle strade e relativi disagi.

Dopo due settimane l'asfaltatura completamente nuova ha cominciato a lasciar intravedere crepe che si sono tramutate in buche.
    E solo a questo punto la ditta ha "ripristinato" riempendo le suddette buche con altro asfalto.

Tra l'altro i giornali dicono che l'amministrazione ha sospeso i pagamenti alla ditta ricorrendo ad una non meglio imprecisata polizza.
    Ah se e' così allora le cose cambiano e il comune ha fatto bene a sospendere i pagamenti.
    Sappiamo che ci sono comuni virtuosi, ma sono pochi, ed ora bisognerebbe vedere le condizioni di quel contratto e comunque penso che il comune ha permesso le toppe solo perche' la strada in quelle condizioni avrebbe procurato danni alla circolazione ed alle persone con eventuali risarcimenti in caso di incidenti.

Penso che ogni comune dovrebbe effettuare controlli prima, durante e dopo i lavori così da bloccare per tempo eventuali irregolarita' di contratto....ma si sa come vanno certe cose

Per quanto riguarda la banca per fortuna non me ne occupo e lascio fare alla mia compagna che ha piu' esperienza

La psdm pensa che sia giusto proibire il velo negli uffici pubblici

Grazie dati 
    2,252
    Grazie ricevuti 
    2,919
    Ringraziato in
    2,055 post

Io penso che chiunque giri in pubblico debba avere il volto scoperto.
    Lo so che non c'è un terrorista sotto ad ogni burqa, ma intanto non mancano esempi di delinquenti che hanno preferito nascondere le proprie sembianze.
    http://2.citynews-torinotoday.stgy.i...1/furchi-3.jpg

La psdm si ritrova più volta a canticchiare canzoncine natalizie

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

E' difficile che canticchi qualcosa ma se lo faccio non c'e' una ragione particolare se non quella data dal momento e spesso si risolve quasi subito

La psdm non sa che l'assenza della bocca nel pupazzo Hello Kitty e' dovuta al fatto che la figlia del suo ideatore non parlava

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Non lo sapevo, questa cosa mi commuove.

La psdm apprezza la tenerezza come manifestazione d'affetto

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Si l'apprezzo ora molto piu' del passato e non tanto perche' con l'eta' mi sono addolcito quanto perche' l'essere come mai a contatto della mia sorellona e dei suoi amici della struttura in cui si trova mi ha fatto comprendere cosa significa la dolcezza d'animo o piu' semplicemente una carezza offerta con amore.
    La tenerezza bilancia la durezza della vita ricordandoci quanto una parola gentile o un cordiale gesto possono significare per persone meno fortunate di noi e piu' in generale per qualsiasi individuo.

La psdm non ha mai pensato che il contatto con un altro essere umano, che sia una stretta di mano o una pacca sulla spalla o un bacio o il semplice contatto fisico, e' il ricordo piacevole di quando si era neonati e la propria pelle trasmetteva le sensazioni toccando quella della madre.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

No, non ho mai fatto quel collegamento.
    Il calore umano è il calore umano, da parte di chiunque ti voglia bene.

--------------------------------------

La psdm, quando partecipa a pranzi/cene "in piedi", approfitta del "chi primo arriva meglio alloggia" per riempirsi il piatto a discapito degli altri, oppure, non facendolo apposta, arraffa porzioni da elefante "ignorando" la possibilità che "forse" non era stato calcolato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Andy e auguri

Per quel che riguarda ogni tipologia di rinfresco mi comporto esattamente all'opposto quindi rischiando di rimanere a bocca asciutta ahime' mi sottraggo sempre alla ressa per cui spesso vengo accusato di "fare i complimenti"

La psdm non si fida del cibo offerto dai catering

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

, Auguri anche a te.

ahime' mi sottraggo sempre alla ressa per cui spesso vengo accusato di "fare i complimenti"
    Allora siamo in due.

La psdm non si fida del cibo offerto dai catering
    A dir la verità non mi sono mai posto la questione.
    Già sono di gusti difficili, quindi in quei casi se c'è qualcosa da mangiare lo mangio.

--------------

Anche la psdm, come da tradizione meridionale, fa il cenone/veglia la sera della vigilia anziché il pranzo di natale, con scambio di regali allo scoccare della mezzanotte.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    2,252
    Grazie ricevuti 
    2,919
    Ringraziato in
    2,055 post

Noi siamo anomali: niente cenoni nè pranzoni. Qualcosa di diverso ma in numero e quantità abituale e niente regali. Può essere triste, ma ognuno ha le sue manie o usanze.

La psdm non vede l'ora che arrivi il 7 gennaio (io sì, ma per un altro motivo)

Segnalibri