Pagina 18 di 53 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 171 a 180 di 527

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me 6

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: La persona sotto di me

Le formichine, dico così perché sono veramente piccoline, si presentano sul piano del lavandino in cucina quando per caso vi ho appoggiato qualcosa di salato e in particolare se ci sono granelli di sale, lo zucchero non le interessa. Quindi stiamo molto attenti non siamo riusciti a comprendere da quale piccolo buchino nel muro arrivino.

La psdm non ha cinque o più passerotti sul terrazzo in cucina

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Non ho nemmeno un terrazzo in cucina, ma ho tanti passerotti nell'orto.

La psdm dà sempre le briciole ai passerotti.
    (non dimenticate l'acqua quando in inverno tutta l'acqua è gelata)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da iaia Vedi messaggio
    (non dimenticate l'acqua quando in inverno tutta l'acqua è gelata)
    Ma dove vivi...al polo nord ?

Non vorrei sembrare cinico ma da mangiare agli animali ho smesso di darne che siano uccelli o gatti perche' reputo che non si faccia il loro bene e comunque non credo sia utile interferire con la natura
    Altra cosa invece curare un animale ferito dall'uomo

La psdm pensa che comunque la si metta se una specie animale e' destinata a soccombere, a parte la clonazione o la banca del seme, e' giusto lasciare compiere il suo destino
    Ultima modifica di Armandillo; 07-09-15 alle 19: 11.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

perche' reputo che non si faccia il loro bene e comunque non credo sia utile interferire con la natura
    Non è quello, è che quando gli animali trovano da mangiare poi tornano e mettono le radici.
    Il giardino del condominio in cui vivo era "invaso" dai gatti randagi perché c'era chi dava loro da mangiare.
    Ma tanto la natura se interferita dall'uomo se non fa da una parte fa dall'altra, ora ci sono gli scoiattoli che fanno buchi dappertutto perché non trovano cibo...

La psdm pensa che comunque la si metta se una specie animale e' destinata a soccombere, a parte la clonazione o la banca del seme, e' giusto lasciare compiere il suo destino
    Più che altro perché Darwin non perdona... se una specie soccombe significa che l'ambiente di riferimento non è più l'ideale per quella specie (troppi predatori, mancanza di cibo, freddo, ecc...) per cui anche eventuali esemplari "clonati" rimessi in libertà prima o poi soccomberebbero a loro volta (a meno di non essere "evoluti" artificialmente).

La psdm non registra mai i suoi animali con tatuaggio o chip e dimentica di somministrare periodicamente antipulci e pastiglia per la filaria.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Ho avuto canarini, pappagalli, tartarughe e pesci ma ero adolescente e non capivo quanto le dimensioni dell'habitat avessero importanza
    Ora sono assolutamente contrario al possesso di animali e comunque ritengo che chi invece non lo e' debba attenersi alle regole di convivenza adottando i provvedimenti del caso e sarei anche piu' severo

La psdm pensa che se un cane importuna abbaiando in certi orari, debba considerarsi multabile il proprio padrone alla stregua di musica alta o lavori casalinghi rumorosi.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Si penso che si sia responsabili del cattivo comportamento dei propri animali, in qualche caso l'abbaiare di un cane ha salvato delle vite, bisogna distinguere.
    I passerotti che visitano il mio terrazzo beneficiano spesso di quanto gli inseparabili lasciano cadere. Arrivano da me piccolissimi (forse il primo volo) dagli alberi vicini, poi tornano e tornano ancora, qualcuno dei più cresciuti si avventura in cucina, io mi paralizzo per il timore di spaventarli e sono grata delle loro visite.

La psdm pensa che questi pensieri sappiano di romanticume (se così non conosce la solitudine)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

In verita' non mi sono mai sentito solo se non durante alcuni momenti quando facevo il militare ma non penso proprio che quelle azioni e quei pensieri possano considerarsi romanticume ed anche fosse penso in tutta sincerita' che in questo mondo così crudo e sterile l'essere, piu' che apparire, romantici ci restituisca la nobilta' dei sentimenti e sono anche certo che tante ragazze, per esempio, saprebbero apprezzare dentro di loro questo atteggiamento nonostante l'apparente indifferenza.

La psdm sa comportarsi da gentleman, se uomo o ha potuto apprezzare certe gentilezze, se donna

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Si ho avuto la fortuna di conoscere frequentare e vivere con gentleman.
    sono sicura ne esistano ancora, se le femmine fossero più donne sarebbero sotto gli occhi di tutti.

La psdm desidera un ritorno alla vita viva ma un po' più morigerata

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Era morigerata prima e spero lo sara' anche tra non molto

La psdm non sa decidere se e' piu' buona la pizza bianca con la mortadella o la pizza bianca con i fichi

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

E la pizza bianca con mortadella e ricotta? Che nostalgia la pizza bianca di Roma!
    A questo proposito oggi ho preparato con l'impasto del pane ma con un po' d'olio una pizza salata, pasta sotto e sopra e nel mezzo mortadella e provola affumicata, gustosa.

La psdm toglie la pelle alle melanzane.

Segnalibri