Pagina 13 di 53 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 130 di 527

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me 6

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: La persona sotto di me

Purtroppo Matera (e non solo) manca all'appello dei luoghi visitati, peccato.

La psdm sa che pur potendo viaggiare ci sono luoghi come Palmira che nessuno vedrà mai più

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Eh, già.
    Probabilmente certe persone riescono ad attribuire a se stesse un valore solo quando uccidono e distruggono vite umane, popoli, civiltà e la loro arte e storia.

La psdm vorrebbe conoscere il segreto per fare ragionare chi si comporta in modo irragionevole. (e se lo sa, che lo divulghi)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

No purtroppo non ho questo meraviglioso segreto.

La psdm pensa che o abbia virtù magiche

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

non penso ma sarei contenta per te del contrario (un po' di magia non guasterebbe)

la psdm pensa che per viaggiare il navigatore (tipo tom tom o garmin) non servano - sono sufficienti le cartine e i cartelli stradali

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Dipende... i cartelli non ci sono sempre dappertutto e la cartina non ha il gps, per cui se imbocchi una strada secondaria e non hai riferimenti per individuarti alla fine ti ritrovi sempre a dover fermare qualcuno per chiedere informazioni.

Il navigatore può anche farti scegliere tra più strade, più lunghe ma più veloci o più corte ma più lente, e secondo me è comunque un bel vantaggio perché magari dalla cartina non sai che facendo proprio quella strada lì che sono venti chilometri in meno ci metti un'ora in più perché poi magari ti trovi il limite di 40 all'ora.

Il problema (di qualcuno) è che del navigatore di devi fidare, perché magari in linea d'aria ti sembra di andare dalla parte sbagliata, poi prendi la sesta uscita di una mega-rotonda e ti ritrovi più vicino di prima alla destinazione.

Aneddoto: Una volta mio papà ha imboccato (sbagliando) una strada che a sinistra non aveva uscite, per cui il navigatore lo faceva girare tre volte a destra per tornare sulla strada principale, ma lui sapendo che la sua destinazione si trovava verso sinistra non l'ha ascoltato ed ha tirato dritto finendo per trovarsi in un vicolo ceco... e poi secondo lui era il navigatore ad averlo portato lì.

All'individuo prossimo venturo aggrada favellare attingendo ad un lessico particolarmente forbito.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

a tutti

Non uso, e non saprei farlo, un lessico particolarmente forbito ma tento con tutti i miei limiti di scrivere e parlare un italiano il piu' corretto possibile soprattutto quando scrivo lettere oppure qui nel forum dove il gesto e le espressioni facciali non aiutano ad esprimere meglio cio' che si vorrebbe.

La psdm ha terminato le ferie come il sottoscritto ritrovando la medesima calura della partenza

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Veramente quando sono arrivato sabato scorso faceva freddo, a poche ore dall'arrivo sono sceso in autogrill e faceva più freddo che in macchina con l'aria condizionata. Il caldo invece è ritornato solo qualche giorno fa, adesso che non c'è più il mare per rinfrescarsi, (invece al mare gli ultimi giorni faceva scappare la voglia di fare il bagno).

La psdm vorrebbe abitare vicino al mare.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Andy

Ho lasciato a malincuore la localita' perche' questi due ultimi giorni c'era un tempo splendido, il migliore da quando ero arrivato e purtroppo al rientro oggi ho trovato un caldo appiccicoso come se nulla fosse cambiato !!

Abitare vicino al mare ?
    Beh, visto che ultimamente la situazione di Roma e' peggiorata come mai in passato il pensiero di cambiare m'e' venuto ma e' solo una utopia perche' dovrei risolvere troppi problemi prima
    Comunque ad essere sincero il mare andrebbe benone d'estate ma in inverno non so quanto durerei

La psdm, come molti, si stanca stando troppo tempo lontano da casa ma...una volta rientrato gia' vorrebbe ripartire

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Avendo l'orto non posso stare più di 4 o 5 giorni via da casa, quindi il problema non si pone.

La psdm in vacanza fa "pazzie" che a casa non fa.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

No, sono un tipo tranquillo.

La psdm vorrebbe avere un impianto di irrigazione ultimo modello.
    » (A. Einstein)

Segnalibri