Pagina 35 di 45 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 341 a 350 di 443

Discussione: Catena di sillabe

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Riferimento: Catena di sillabe

gua - io - lan - da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da - to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac - che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri - du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra - pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo - so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se - ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro - ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi - le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par - do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to - tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,318
    Grazie ricevuti 
    1,253
    Ringraziato in
    873 post

gua - io - lan - da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da - to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac - che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri - du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra - pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo - so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se - ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro - ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi - le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par - do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to - tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa - la - man - dra

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

gua - io - lan - da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da - to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac - che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri - du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra - pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo - so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se - ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro - ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi - le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par - do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to - tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa - la - man - dra - gon - cel - lo

Grazie dati 
    1,318
    Grazie ricevuti 
    1,253
    Ringraziato in
    873 post

gua - io - lan - da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da - to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac - che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri - du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra - pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo - so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se - ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro - ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi - le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par - do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to - tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa - la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

gua - io - lan - da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da - to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac - che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri - du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra - pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo - so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se - ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro - ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi - le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par - do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to - tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa - la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia

Grazie dati 
    1,318
    Grazie ricevuti 
    1,253
    Ringraziato in
    873 post

[/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR] ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da - to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac - che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri - du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra - pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo - so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se - ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro - ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi - le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par - do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to - tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa - la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - g[B]ia[/B - ci men - ti
    [/COLOR]

---------- Post Unito alle 18: 55 ----------

[QUOTE=Matisse;234774][INDENT]gua - io - lan - da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da - to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac - che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri - du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra - pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo - so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se - ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro - ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi - le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par - do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to - tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa - la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti

Non ho capito cosa è successo che si sono uniti due messaggi
    Ultima modifica di Matisse; 15-05-16 alle 19: 02.

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Niente. Se hai selezionato la sottoscrizione via mail controlla se è ancora attiva: spesso quando si uniscono due messaggi si disattiva in automatico. Io non faccio testo, ho la "maledizione del browser", ma capita anche ad altri, mi pare.

io
    - lan -
    da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da -to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac -che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri - du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra- pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo - so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se -ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro -ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi - le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par -do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to - tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa - la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za

Grazie dati 
    1,318
    Grazie ricevuti 
    1,253
    Ringraziato in
    873 post

iaia

io
    - lan -
    da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da -to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac -che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri - du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra- pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo - so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se -ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro -ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi - le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par -do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to - tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa - la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga - re

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

io - lan - da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da -to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac -che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri- du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra- pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo -so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se -ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro -ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi -le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par -do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga - re - fu - so

Grazie dati 
    1,318
    Grazie ricevuti 
    1,253
    Ringraziato in
    873 post

io - lan - da - tu - ra - gaz - zo - na- tan - te - fro - man - zi - a - mo - re - se - da -to - sche - le -tro -fo - bla - sto - rio - ne - fan - di - gia - da - ga - ran - te - schi - fo - so - ma - ro - si - sma - nio -sa- rac -che- le -gen- da- lia - na - si - ni - chel- lea - no - stri- du -lo - cu - lo - bi - scia- me - sti - ma - ti - mi - dez -za - vor - ra- pi -di- va - sti - lo - sca- mor -za - ga - ra - pa - squa- mo -so - gno -mi -gno - li - no - ce - ra - sta- dio - spi - ro - se -ne - cio - to -li - gne - o -ra - so- io- dio - ce - si - len - te - ste - lo - schi - fez - ze - bra- di -po - li - vi - nil - clo - ru - ro -ca - ni- le - pi - dot - te - ri - no - ce - ron - te - schio - da - re - tro - no - bi -le- gu - mi - ti - pi - gre - ca - le - ghe - par -do - ghe - ro -ne - cro - si - ste -ma - glio - ma - re - go - la - go - te - re - bin - to -tem - pli - co - ri - bel - le - gna - to - po - di - mor - fo - te - ca - me -lia - na - tan - te - gu - men - to - po - lac - chi - me - ra - sta - gno - sti - co - mo - do - mi - ned - dì - o - ca - ri - na - stri -scia - gu - re - mo - te - sto - ma - che - vo - le - gu - mi - no - sa- la - man - dra - gon - cel - lo - co - mo - ti - va - li - gia - ci - men - ti - mi - dez - za - ga - re - fu - so - spi - ro