...sarà ma non trovo nulla...
questo è USA, la Hayworth aveva 29 anni, e Orson in carriera ha diretto se stesso
1) La signora di Shanghai
...sarà ma non trovo nulla...
questo è USA, la Hayworth aveva 29 anni, e Orson in carriera ha diretto se stesso
1) La signora di Shanghai
non riesco a far combaciare la faccenda del regista/attore mito
dico ancora questo che m'ispira...USA con l'Olivia 29nne:
2) Grease
et buenasnoches![]()
![]()
ciao ragazzi
intervengo giusto per dirvi che non ci siamo
ma adesso niente più azzeramenti nè indizi, aspetterò il primo tentativo della Niki di domani mattina dalle 9 in poi o comunque che lei dia un segno della sua presenza e che si siano fatte le 9
giusto per chiarire meglio la faccenda dei 29 anni
io ho fatto l'anno di uscita del film (secondo IMDB) meno l'anno di nascita dell'attrice protagonista (sempre da fonte IMDB)
quindi nel caso di Grease non mi trovo perchè il film è del 1978 e Olivia Newton-John è del 1948 quindi fanno 30 anni![]()
questo giusto per essere chiari ed evitare disguidi (me lo sentivo che quest'indizio era da evitare)
a domani e che la notte vi porti consiglio![]()
![]()
![]()
"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"
io invece i conti li ho fatti giusti...![]()
Olivia i 30 li ha compiuti il 26 settembre del 1978
Grease è uscito il 13 giugno del 1978 quindi Olivia ne aveva ancora 29 quando l'ha girato
![]()
grande wrong!
in effetti immaginavo una cosa del genere e per questo ho voluto spiegare in modo esplicito il ragionamento alla base dell'indizio che è assai semplicistico e non tiene conto dei mesi o dei giorni ma solamente dell'anno, per cui non vi fate troppi trip mentali![]()
![]()
allora ... io sono qui e sono passate le 9
se wrong e Niki mi danno un cenno di presenza procedo con nuovi indizi sull'unica casella rimasta, quella che deciderà la manche
a voi ...![]()
"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer ?"
io ci sono
comunque se la Niki già lo sa...![]()
immagino che lo secchi subito appena posta...
![]()
![]()
tornando sul discorso dei 29 anni: probabilmente avrei dovuto spiegare subito chiaramente il ragionamento fatto, contestualmente all'inserimento dell'indizio, sul quale ho avuto delle remore istintive fin da subito ma di meglio non ho saputo trovare in quel momento
mi dispiace ma m'è passato di mente, preso com'ero dalla volontà di "bilanciare" tutto e rendere la manche più equa possibile
quindi mi scuso per i trip mentali che sono stati già fatti e che son risultati inutili![]()
![]()
allora aspetto che Niki si faccia viva per postare![]()
comunque anche per quelle altre attrici che ho trovato e ho scartato per la faccenda della data, non sarebbe stato influente un ragionamento piuttosto che un altro: sarebbero state scartate come ipotesi in ambo i casi![]()
![]()
![]()
ciao belli
da donna anche un pizzico vanitosa mi sarebbe piaciuto farmi attendere un po' in più![]()
ma poi in fondo non sarebbe stato giusto verso di voi, ho fatto un po' tardi per colpa del capo e non per scelta
ieri sono stata fino a tardi a cercare a casa di un amico che mi ha "prestato" il suo pc visto che con il cellulare era un incubo aprire le pagine di IMDB
dopo un paio d'ora di sbattimenti (a cui ha preso parte anche il mio amico che mi ha chiesto più volte cosa ci trovo di divertente in una simile gabbia di matti che progettano diaboliche trappole per le altrui menti) l'unico film a cui sono arrivata è questo qui, ma avevo appunto il dubbio del mese di nascita dell'attrice
non sono brava coi numeri ma mi pareva che non si trovasse, poi però il volpone ha spiegato l'arcano sul tardi quindi mi sono un po' più tranquillizzata
il fotogramma non l'ho trovato cercando su youtube e il dvd sottomano non ce l'avevamo, però provo questo altrimenti non saprei che altro dire
1) D2 - Mary Poppins
![]()
Segnalibri