Pagina 60 di 88 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 591 a 600 di 879

Discussione: GeoQuiz - 2015 (2 semestre)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Riferimento: GeoQuiz - 2015 (2 semestre)

Il problema che non sembra esserci un criterio univoco per cui un'immagine possa essere trovata o meno. Quindi, ponendo come regola che il conduttore debba assicurarsi che le sue immagini non risultino dai controlli, si rischierebbe a mio avviso di trovarsi a giocare con immagini talmente anonime (di posti totalmente anonimi) che per indovinare ci si dovrebbe basare unicamente sugli indizi scritti. E allora che postiamo le immagini a fare?
    Riprendendo quello che ha scritto Strider, c' bisogno di un'iniezione di entusiasmo in questi giochi e seppur inesauribile (forse ) non basta la creativit di Arma nell'inventare giochi se poi costretto a utilizzare immagini monocromatiche per evitare il GSI (mi sono rotta di scriverlo per esteso ). Personalmente io sarei la prima ad annoiarmi.

Io mi atterr al regolamento e se si decide che vanno sempre effettuati i controlli, lo far. Ma se verr lasciata discrezionalit, io non mi porr il problema e non far controlli. A mio rischio, per carit.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,559
    Grazie ricevuti 
    13,969
    Ringraziato in
    7,459 post

tra l'altro c' un ulteriore elemento da considerare (come mi ha fatto notare Tony in pvt):

se un frame non esce oggi magari potrebbe uscire domani perch Internet un mondo in continua evoluzione e qualche sito cinese o coreano potrebbe aggiungere i fotogrammi del film il giorno successivo

tutto questo rende ancora pi aleatorio il "controllo"
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Infatti e GE ne l'esempio, perch fino a questa estate le foto satellitari non venivano trovate. E ora mi trovano Olgiate Olona...
    Il search comunque una bomba! Ho provato a usarlo per lavoro e mi servito

Grazie dati 
    247
    Grazie ricevuti 
    246
    Ringraziato in
    121 post

ragazzi ho letto tutta la discussione e mi trovo in linea con voi. Io personalmente non le ho mai cercate perch preferisco rincoglionirmi con gli indizi cos anche da avere maggiori informazioni anche al di fuori del quiz in s per s. Poi non capisco che gusto ci sia a cercare le immagini per indovinare ... non pi appagante indovinare scervellandosi un p? Io sono per la buona fede come non cercher le immagini cos me ne fregher di andarle a controllare quando condurr un quiz.

---------- Post Unito alle 16: 22 ----------

EDIT

Altre due cose; prima ho fatto una prova con alcuni fotogrammi di un film a caso: ad uno mi ha dato un solo risultato ma non mi faceva accedere perch un sito sospetto: ci per dire che c' anche il rischio di beccarsi qualche virus.

La seconda che come stanno evolvendosi sti siti di ricerca, secondo me tra qualche anno troveranno il modo di caricare fotogramma per fotogramma tutti i film ... se cos fosse, dovremmo abolire anche l'Indovina il film? ... che tristezza

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

prima di andare vi metto la manche nuova,state tranquilli che ho cambiato la citt :-)
    ho controllato solo le prime 4 foto per le altre non ho avuto tempo ma siccome abbiamo detto che nessuno far controlli non ci dovrebbe essere problema

Immagine ridotta

Riepilogo:

Immagine ridotta

ciao! a domani!

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

1 - Swansee
    chessimpatica

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

La mia precedente era un'ovvia provocazione ma le mie immagini le controllero' comunque e se poi l'evoluzione informatica portera' ad individuarle pazienza !
    Per come sono fatto vincere barando non mi farebbe dormire tranquillo anche se si tratta di un quiz...ed e' cos anche nella vita di tutti i giorni.

Se mi capitera' di controllare una-tantum ovviamente non lo diro' per non annullare la manche ma adottero' un altro sistema disimpegnandomi.

Per la nuova...

....1) Graz

Grazie dati 
    11,559
    Grazie ricevuti 
    13,969
    Ringraziato in
    7,459 post

Key

1) Buenos Aires

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    247
    Grazie ricevuti 
    246
    Ringraziato in
    121 post

a tutti e Key

1) Detroit

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

'giorno
    2 - Lima

Segnalibri