Pagina 59 di 88 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 581 a 590 di 879

Discussione: GeoQuiz - 2015 (2 semestre)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Riferimento: GeoQuiz - 2015 (2 semestre)

Guarda l'assurdit del search l'ho sperimentata proprio nel cinequiz: quando ho fatto la manche su Spiderman ho dovuto scartare frame molto comuni (un muro...UN MURO!!! ) perch lo trovava, mentre frame molto pi significativi, quindi poco utilizzabili perch facilmente riconducibili al film, risultavano sconosciuti a bigG.

Sul tarocco: non sempre funziona!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

ma nooooooo questa non ci voleva adesso,ma pazienza,ci sta di peggio :-)
    non so se riesco oggi a fare la nuova manche,rete molto lenta e anche un po' di cose da sbrigare,ma ci provo

sul vostro discorso sono d'accordo,infatti non ho controllato nulla,a dire il vero nemmeno mi ricordo bene come si fa,ahahahah! :-)
    comunque non avrei mai pensato che anche le foto del geoquiz potevano essere trovate, una novit per me

appena riesco cerco di prendere altre immagini di una nuova citt,quindi le devo controllare o no? vediamo cosa pensa Arma,comunque per stamattina non ci riesco,questo sicuro

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Io sono per il no Key, ma sentiamo anche Arma

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,881
    Ringraziato in
    3,010 post

parlo per il cinequiz post-discussione dell'epoca:

con l'invisibile essendo solo un frame lo controllo per forza

con indovina il film/fotogramma controllo sia il frame piccolo della preview, sia l'originale linkato, ma solo perch oramai mi viene automatico e per me era gi diventata una normale procedura di routine che non mi sconvolgeva particolarmente la vita

con le griglie me ne frego: se m'interessa usare un particolare frame, lo uso e non mi preoccupo neanche di andare a controllarlo (gi non avrei il pensiero io in primis di andarlo a controllare nelle manches altrui fotogramma/film, figuriamoci se qualcuno di noi si mette l a ritagliare la griglia per estrapolare uno o pi frames per cuccarsi i punti a sfroso... ma non esiste proprio... )

qui se non erro ho partecipato solo alle griglie... e l'unica volta che ho vinto ho passato la mano...

se mai dovessi scattare le immagini delle strade e dall'alto penso che me ne fregherei altamente di google

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Sul tarocco: non sempre funziona!
    quando il buon wrong ci inform dell'esistenza di questo maledetto Search Image fece molte prove sulla sua efficacia, tutte corredate da esempi che condivise pubblicamente

la cosa pi sconsolante che certi frame non escono se la loro dimensione X, ma poi magari escono se ne riduci o aumenti la dimensione

poi ci sono i casi che hai citato tu (il muro e affini), poi a volte mettendo dei "tarocchi" l'esito cambia

mi ricordo di quando feci l'invisibile su Incontri ravvicinati ... ed il frame originale non usciva, invece poi saltava fuori mettendo il "tarocco"

insomma, non se ne esce! pu diventare un vero stress

col CineQuiz l'unico modo che ho trovato scegliere frame assai anonimi e possibilmente omogenei nei colori

Citazione Originariamente scritto da keyser_soze60 Vedi messaggio
    quindi le devo controllare o no?
    questa una domanda da cento milioni di euro ci fai quella di riseva ?

scherzi a parte: fa' come ti senti Key, stiamo cercando di trovare una linea comune di comportamento, aspettiamo Arma e vediamo lui che ne pensa ... anche se mi pare (ma forse mi sbaglio) che, in passato, lui non fosse molto d'accordo con questa linea del chi-se-ne-frega
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

va bene,allora vediamo nel pomeriggio

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    quando il buon wrong ci inform dell'esistenza di questo maledetto Search Image fece molte prove sulla sua efficacia, tutte corredate da esempi che condivise pubblicamente
    Mi dite dove trovo tutto ci? Giusto per rinfrescarmi la memoria

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

questo fu l'inizio:
    http://www.collectiontricks.it/forum...tml#post154648

poi dovresti leggere un po' i post successivi, adesso non ho molto tempo e non ho trovato il post di cui ho memoria con tutte le prove fatte da wrong

magari l'ha postato mesi dopo ci vuole un po' di pazienza a cercare
    Ultima modifica di Strider; 15-10-15 alle 10: 33.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

a tutti

Vorrei spiegare il mio punto di vista anche per escludere eventuali dubbi o equivoci.

Non ricordo bene quando fu ma penso che fosse una manche del Geoquiz di Jack, nella quale cos solo per controllare mi resi conto che l'immagine si poteva trovare facilmente.
    A quel punto decisi di non dirlo e mi sottrassi dalla manche facendo da spettatore.
    In seguito poi alla discussione su Tineye cui faceva riferimento Ros disinstallai i plugin e affermai, io sono uno di quelli, che non avrei piu' controllato le mie e le altrui immagini.

Passato del tempo fui obbligato a reinstallare almeno un plugin dato che mi serviva per la creazione delle griglie ed altri argomenti di grafica.

Passo' del tempo e rifeci un controllo in un geoquiz e beccai l'immagine postata decidendo quindi di partecipare dando nomi volutamente errati

Da allora, tranne che nelle griglie o negli schemi complessi, quando si presenta una immagine con particolari molto evidenti, che sia nel geoquiz o nel cinequiz, a campione ho deciso di controllare sempre e devo dire che era tantissimo tempo che non accadeva una cosa simile.

Sicuramente mi saranno passate sotto gli occhi immagini rintracciabili che ho ritenuto erroneamente di poco peso

Io controllero' le mie immagini solo quando non sono in griglia/schema ed ognuno di noi e' giusto che si comporti come desidera e se proprio si dovessero integrare le regole, al contrario di quanto pensate, sarebbe piu' giusto mettere tutti allo stesso livello permettendo di "fregarsene" ma a proprio rischio

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Io controllero' le mie immagini solo quando non sono in griglia/schema ed ognuno di noi e' giusto che si comporti come desidera e se proprio si dovessero integrare le regole, al contrario di quanto pensate, sarebbe piu' giusto mettere tutti allo stesso livello permettendo di "fregarsene" ma a proprio rischio
    si, per il prerequisito essenziale perch un conduttore possa decidere di "fregarsene" l'impegno da parte di tutti noi a non controllare pi le immagini con Search Image quando siamo concorrenti

Segnalibri