Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Test: cosa racconta la tua data di nascita ?

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Test: cosa racconta la tua data di nascita ?

....se vi va....

ho trovato questo simpatico test e nel mio caso la risposta e' stata molto aderente:

Sei molto orientato alla famiglia. I tuoi familiari sono le persone più importanti della tua vita e faresti di tutto per loro.
    Però a volte ti senti sottovalutato e pensi che gli altri ti diano per scontato.
    Prendersi cura degli altri è nella tua natura, su questo non c'è dubbio, ma forse di tanto in tanto dovresti provare a essere un po' più indipendente e a prenderti più cura di te.

Nota: dovete sapere a che ora siete nati

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Riferimento: Test: cosa racconta la tua data di nascita ?

Il titolo mi si adatta abbastanza, ma poi nella spiegazione non mi ci ritrovo del tutto.

Indipendente e risoluto
    La tua natura indipendente e risoluta è stata la tua forza guida lungo tutta la tua vita.
    Hai sempre preso decisioni da solo, pianificando il futuro e aiutando gli altri.
    Tendi a considerare ogni piccolo dettaglio prima di fare qualunque piano e questo a volte fa pensare alle persone che tu sia un po' negativo.
    Prova a rilassarti e ad uscire dagli schemi ogni tanto. Potrebbe migliorare davvero la tua vita!
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,594
    Ringraziato in
    2,192 post

La tua natura indipendente e risoluta è stata la tua forza guida lungo tutta la tua vita.
    Hai sempre preso decisioni da solo, pianificando il futuro e aiutando gli altri.
    Tendi a considerare ogni piccolo dettaglio prima di fare qualunque piano e questo a volte fa pensare alle persone che tu sia un po' negativo.
    Prova a rilassarti e ad uscire dagli schemi ogni tanto. Potrebbe migliorare davvero la tua vita!
    Mah, non lo so, forse tranne la seconda riga è davvero così.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

io andy e iaia lo stesso risultato? se su 4 in 3 abbiamo ottenuto la stessa risposta forse il test è un po' approssimativo

ad ogni modo carino

Segnalibri