Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: (Serie A) Bari 2 - Inter 2

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

(Serie A) Bari 2 - Inter 2

Il Bari incanta, l'Inter rimonta
    Rigori e gol: finisce 2-2

L'anticipo serale della prima giornata di ritorno del campionato è divertente e spettacolare: i biancorossi vanno avanti di due reti, grazie ai centri di Barreto su rigore, cui replicano Pandev e Milito, anche lui a bersaglio dal dischetto

gazzetta.it

Ancora una volta l'Inter è costretta a recuperare, stavolta però di due gol.
    Brutta partita secondo me dal punto di vista dei gol, dato che 3/4 sono stati rigori.
    Giusto alla fine il pareggio.
    Complimenti al Bari.
    Ultima modifica di Revenge_89; 16-01-10 alle 22: 53.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Riferimento: (Serie A) Bari 2 - Inter 2

che dire inter nuovamete in difficoltà

a parer mio sempre per il disordine tattico creato dal mou

ha proposto nuovamte un centrale difensivo dal piede destro come terzino sisnistro
    i gol saranno anche arrivati dalla destra questo è vero ma la confusione della prima fase di gara è tutta dovuta
    da tale mosa!!!!

difatti appena il mou vi ha rimediato mettendo un terzino puro nel suo ruolo pur giocando con un mediano in meno
    l'inter ha ripreso a macinare gioco offendere e segnare gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che se la smettesse di fare certi esperimeti magari al posto di soffrire cosi gli avversari
    (grande bari comunque)
    in vantaggio ci andremmo noi non l'oro
    visti i venti minuti di gran bel gioco offerti subito dopo i cambi!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Asinata di samuel (chi cera in area a raccogliere il cross di meggiorino?nessuno) e doppia asinata di Lucio...prima lo perde e poi gli frana adosso!!
    Balotelli un fantasma e si arrabbia pure se viene sostituito?
    Quaresma solito.
    Bravo pandev e JCesar senza lui oggi ne prendevamo 4

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Pareggio più che giusto, risultato buono per noi visto come s'erano messe le cose...
    Sinceramente mi sento molto preoccupato in ottica derby, se facciamo come nelle ultime gare in cui abbiamo avuto bisogno di sentirci sconfitti prima di iniziare a giocare credo proprio che col Milan rischiamo di uscire da San Siro con una bella sconfitta...
    Sinceramente non mi spiego la serataccia di Lucio, l'involuzione di Maicon, gli errori di Muntari, questa difesa che ultimamente subisce troppe reti, la dirigenza che tratta con la Roma Julio Baptista quando è palese che manca un uomo a centrocampo, e non un rincalzo ma un potenziale titolare...

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Mi sento di dissentire su qualche parere.
    Cordoba è stato messo a sinistra per tamponare le avanzate di Alvarez, tecnicamente inguardabile (vedi il goal del 3 a 2 che si è mangiato), ma dallo scatto talmente bruciante che avrebbe messo in difficoltà qualunque altro difensore della rosa interista disponibile in questo momento. Quando è entrato Santon si è vista la differenza nella marcatura e da lì poi è nata la chiara occasione da goal per il 3 a 2 del Bari.

Samuel è stato semplicemente sfortunato in quanto è entrato in scivolta in modo troppo scomposto. Più che altro mi chiedo il motivo per il quale ha pensato bene di effettuare quell'intervento alla disperata.

Lucio si è fatto fregare da un personaggio che ha fatto la sua fortuna a Messina secoli fa e che ora è solo la brutta copia di quel periodo.

Pandev mi ha deluso prima di entrare di diritto nella storia della partita con un goal ed un rigore procurato. Prima di questi due episodi ha fatto veramente poco.

Il problema dell'Inter è stato Muntari. Inguardabile e deleterio davanti alla difesa. Sostituendolo sono cambiati i meccanismi della squadra. Chissà perchè...

Comunque ottimo Bari, penso sia una della squadre che gioca il miglior calcio della serie A.
    Ultima modifica di dylandog84; 17-01-10 alle 03: 56.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    2 post

è inutile prendersela con l'Inter o con qualche giocatore quando hai davanti una squadra come il Bari,organizzata e che gioca un buon calcio.
    di sicuro questi sono test importanti per testare la qualita' della squadra in vista delle difficili sfide di champions e l'inter continua a non convincere.
    io credo che la cosa peggiore sia stata la dichiarazione dell'allenatore che ha scaricato tutto sull'arbitro.

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da dylandog84 Vedi messaggio
    Mi sento di dissentire su qualche parere.
    Cordoba è stato messo a sinistra per tamponare le avanzate di Alvarez, tecnicamente inguardabile (vedi il goal del 3 a 2 che si è mangiato), ma dallo scatto talmente bruciante che avrebbe messo in difficoltà qualunque altro difensore della rosa interista disponibile in questo momento. Quando è entrato Santon si è vista la differenza nella marcatura e da lì poi è nata la chiara occasione da goal per il 3 a 2 del Bari.
    non condivido non sa fare affatto la fascia sinistra e la sua inefficenza offensiva ha procurato grandi squilibri alla squadra
    come dici tu a destra il bari non veniva giu mai popio per questo e il povero maicon con la licenza di offendere era sempre in inferiorita sulla sua di fascia
    e difatti i due gol sono arrivati da li metendo in crisi i poveri samuel e lucio "un po ingenui quello si!"

Il problema dell'Inter è stato Muntari. Inguardabile e deleterio davanti alla difesa. Sostituendolo sono cambiati i meccanismi della squadra. Chissà perchè...
    a mio modo di vedere il mediano non puo avere unicamte la colpa in 70 minuti di sofferenza era l'insime che ci meteva in crisi
    difatti i gol li abbiamo fatti con una mezzala al suo posto
    e gurda casso le folate subite sulla fascia di santon sono arrivate con nuovamte un mediano in + "camibiasso" anche lui poverino completamete spaesato con il solo zanetti davanati a lui "e non affianco"
    e sneij con quaresma trenta metri piu avanti

se vuole giocare con tre punte e il trequartista la difesa deve esere piu che equilibrata
    e non uno che cha va e l'altro cheresta
    se poi gli meti che cordoba non è macino!!!

Comunque ottimo Bari, penso sia una della squadre che gioca il miglior calcio della serie A.
    e qui non posso che darti ragione fanno paura corrono a tutto spiano fanno di quei contropiedi paurosi
    davvero una gran bella squdra

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

L'ennesima dimostrazione che è l'annata dell'inter...
    vinci o pareggi anche quando non meriti... ed è dote delle squadre che vincono il campionato... lo faceva la Juve di Moggi, il Milan di carletto... e adesso l'inter del Mou...

per questo non credo nello scudetto...

Ottimo Bari cmq.... anche se ieri ha avuto paura a vincere

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

si sapeva che il bari è una realtà di questo campionato... inter improponibile nell'assetto difensivo... 2 azioni identiche e 2 rigori evitabilissimi... però quando c'è qualità in avanti si può sempre recuperare... cmq se non perdono senza centrocampo... ripeto... ma quando perdono?

ho visto meglio santon... se il mou riesce a recuperare il ragazzo ai livelli dell'anno scorso... è tutto di guadagnato...

complimenti a ventura e al bari... giocano davvero bene...

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

non condivido non sa fare affatto la fascia sinistra e la sua inefficenza offensiva ha procurato grandi squilibri alla squadra
    Non credo abbia portato squilibrio alla squadra in quanto l'Inter, nell'era Mourinho ma anche con Mancini, NON ha mai spinto sulla sua fascia sinistra, anche nel periodo d'oro di Santon, ovvero 10-12 partite.
    Il peso offensivo è sempre gravato sulle spalle di Maicon. Ora che il brasiliano è in una forma non proprio entusiasmante, ecco che si evidenziano i problemi. Ovviamente non si può andare avanti con Cordoba terzino sinistro, però ci tengo a sottolineare quanto l'Inter sia molto scarsa in fatto di qualità e numero di terzini sinistri.

come dici tu a destra il bari non veniva giu mai popio per questo e il povero maicon con la licenza di offendere era sempre in inferiorita sulla sua di fascia
    Con due mediani davanti alla difesa (Muntari e Zanetti) Maicon doveva essere "coperto" meglio. Il problema è sempre quello, Muntari NON è un mediano, non ha i tempi di Cambiasso o Stankovic, è indisciplinato tatticamente ed il povero Zanetti non può sopperire sempre a queste defezioni.

Segnalibri