Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: X-Files: Arriva una nuova (mini) stagione?

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

X-Files: Arriva una nuova (mini) stagione?

In realtà stavo cercando notizie di altro tipo, ma son finito su Consequence of sound ed ho notato una news pare un po' più ufficiale (o meno vaga, a seconda di come la si voglia interpretare) rispetto alle tante voci degli ultimi anni...

LINK

Sarebbe quindi sempre più probabile una nuova season per un indimenticato cult degli anni 90/inizi 2000...
    Una stagione evidentemente più corta (si parla di 6-8 episodi) un po' tipo recentissimi successi come "The Fall" (serie Britannica, proprio con la Anderson) o anche il bellissimo "True Detective" su HBO, chissà...

Probabilmente la famosa chiusura del cerchio tanto sperata dai numerosi fans (sicuramente dal sottoscritto) rimasti di princisbecco dopo l'irrisolto "Voglio Crederci" del 2008, film che risulta un po' come un UFO (ah ah!! battuta...) all'interno della mitologia icsofila, sfiorando solo alcuni temi cardine della serie (non mi addentro per evitare inutili lungaggini...) e lasciando pressoché intatti parecchi dubbi incontrati nel corso degli anni...

Pare che Duchovny e la Anderson siano disponibili per l'estate, così come Chris Carter, che dovrebbe scrivere tutti gli episodi, e anche Mitch Pileggi nel ruolo -ovviamente- di Skinner; insomma, in Aprile dovrebbe esserci una risposta definitiva, quindi non resta che drizzare le antenne (ah ah...) ed attendere l'ufficializzazione...

P.S.
    Qui potete trovare l'articolo più o meno riassunto in italico idioma

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: X-Files: Arriva una nuova (mini) stagione?

E' da gennaio che Dana Walden e Gary Newman (i 2 boss della Fox) l'accennavano al TCA Press Tour di un "reboot", poi qualche giorno fa Gillian Anderson (Dana Scully) accennava a qualcosa alla BBC Radio 2.

Ma finché non vedo che partono le riprese (giugno?), e sempre che ci siano gli attori storici di Mulder e Scully, attendo.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Ed ecco arrivare l'ufficialità direttamente dalla casa madre!

LINK

Sono i boss della FOX citati da Kirk che hanno annunciato il lietissimo evento:
    Una nuova stagione composta da 6 episodi con David Duchovny e Gillian Anderson nei loro rispettivi ruoli, con Chris Carter in cabina di comando (supervisione, mi pare di capire...) e con la produzione delle puntate programmata per questa estate 2015...

Simpatico il commento di Carter che parla di questa "pausa" di 13 anni (la serie si concluse nel 2002) come di "un lungo break pubblicitario" e di "momento ideale per raccontare queste 6 nuove storie"...

Che dire, personalmente sono felicissimo; ho amato così tanto questo serial che non vedo l'ora!
    Si potrebbe provare a tenere attivo il thread postando di tanto in tanto news, curiosità o quant'altro capitasse di trovare in giro, vediamo un po'...

Notizia ripresa anche dalla stampa nostrana, si può leggere anche qui

Ultima modifica di Kowalski; 25-03-15 alle 11: 13.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Si vede che leggono CT e quindi hanno voluto dare l'ufficializzazione dopo che a gennaio i boss hanno buttato la pastura
    Per me sono stati obbligati dall'intervista alla radio di Gillian che, forse, ha detto troppo e altrimenti diventava un X-File anche l'annuncio di gennaio

Anche a me fa piacere ... certo si spera che ci si mettano d'impegno e non, come è già successo, che l'attesa... era meglio della visione .

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Per continuare con gli aggiornamenti, FOX ha annunciato che la nuova mini stagione di X-Files prenderà ufficialmente il via
    domenica 24 Gennaio 2016

link
    twitter

Secondo diversi siti, dopo la premiere di domenica 24 gennaio (10:00 p.m.), la serie proseguirà invece sempre di lunedì (8:00 p.m.) per 5 settimane

più o meno tutti rilanciano la stessa news

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Mi avevano contattato per fare la parte di Alien, poi ho preso la cittadinanza statunitense e non se ne e' piu' fatto nulla. Peccato. Ho chiesto se potevo fare la parte dello psicologo, visto l'esperienza ventennale con mia moglie, che sara' uno dei personaggi piu' importanti della serie (lo psicologo, non mia moglie). Non dico altro per evitare spoilers. Ah, e non dimenticate: chickens, chickens e ancora chickens. I know my chickens.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Eccomi di nuovo (non sono stato rapito dagli alieni, eh?! ); aggiorno il thread con il gustosissimo trailer ufficiale della mini season in arrivo!
    Tanta roba e (sembrerebbe) un sorprendente ritorno!

THE X-FILES | Official Trailer

Segnalibri