Pagina 45 di 51 PrimoPrimo ... 354344454647 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 441 a 450 di 502

Discussione: [Archivio] La persona sotto di me 5

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: La persona sotto di me

ho proprio letto male...
    Infatti mi sembrava una domanda strana.

La primavera ultimamente mi pare stia andando estinguendosi, si passa dal freddo al caldo senza avere tempo di abituarsi.

la psdm non mi farà + fare le previsioni del tempo (ho invocato anche un uragano ed è arrivato )
    Danni?
    Tra l'altro cosa avevo appena detto? che più fa caldo e più sono forti i temporali, quindi abbiamo portato rogna in due.

La psdm non ha visto che è ricominciato il sarchiapone.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

L'ho visto eccome...e per ora sono solo soletto

La psdm, per tornare ai post precedenti, pensa che data la scarsa natalita' italiana le case produttrici farebbero meglio a creare servizi al massimo per 6 persone e in generale crede debbano adeguarsi ai tempi che non riguardano solo il numero dei componenti della famiglia ma anche la tipologia

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Altro che servizi per 6 persone. Forse tra un po' accadrà come in America dove in alcune tipologie abitative non esiste nè il locale nè il concetto di cucina, perché nessuno cucina, bevono dalle lattine e mangiano dai cartoni e dai cartocci.

La psdm preferisce spolverare ogni tanto un servizio da 12 o mangiare ogni giorno nei cartocci delle rosticcerie da asporto?
    (Anche io, come il tempo, ho finito le vie di mezzo )

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Come tanti posseggo servizi da 12 ma al massimo ne ho adoperato una parte minima.
    Non sono un patito dei cartocci ne' delle rosticcerie ne' di McDonald's poiche' mi piace mangiare nei classici piatti, anche se poi li debbo lavare
    L'unica eccezione resta la pizza tonda che preferisco mangiare nell'apposito contenitore di cartone

La psdm pensa che, disponibilita' a parte, non si deve mangiare fuori "non italiano" piu' di due volte al mese

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

no lasciamo perdere con la scusa delle ostriche (che mio marito adora) andiamo al ristorante cinese (di quelli a prezzo fisso) almeno una volta a settimana...

la psdm adora i ravioli (di carne o gamberi) al vapore

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Mi piacciono ma non li adoro e preferisco gli involtini primavera e il riso.
    Circa i ristoranti cinesi posso raccontare una cosa.
    Tanti anni fa quando aprirono i primi ristoranti li volli provare e dato che erano economici, non rendendomene conto, ordinammo una caterva di portate con il risultato di rimanere disgustato, soprattutto con l'agrodolce.
    Tempo dopo il caso volle farmi trovare in un mercato rionale proprio mentre dei cinesi proprietari di ristoranti stavano comprando e, per esempio, di una gallina, tolto tutto tutto, prendevano i rimasugli di carne dal loro corpo ed allora capii perche' da loro si spendeva così poco !
    Per carita'...con cio' non voglio dire che tutti i ristoranti acquistano gli scarti ma....resta il fatto che da allora non ci sono piu' andato.

La psdm e' per...occhio non vede, cuore non duole

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

un po' sì, ma dipende dall'argomento in discussione
    Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Tempo dopo il caso volle farmi trovare in un mercato rionale proprio mentre dei cinesi proprietari di ristoranti stavano comprando e, per esempio, di una gallina, tolto tutto tutto, prendevano i rimasugli di carne dal loro corpo ed allora capii perche' da loro si spendeva così poco !
    Per carita'...con cio' non voglio dire che tutti i ristoranti acquistano gli scarti ma....resta il fatto che da allora non ci sono piu' andato.
    per questo noi prendiamo quasi solo gamberoni e crostacei visibili
    no, battute a parte, mi piacciono molto anche i ravioli di carne o di gamberi, su tutti quelli di carne alla griglia, ma nel ristorante dove andiamo ora non li fanno e quelli al vapore hanno la pasta troppo spessa, quindi li prendo di rado

la psdm detesta il caffè freddo

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Assolutamente no! Il caffè mi piace tantissimo.
    Il mio rimpianto grande è non poter mangiare la granita di caffè con panna. Non c'è verso qui non la fanno.

La psdm se ne avrà l'occasione ne mangerà una dedicandomela.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Marcella

Mi spiace ed un po' resto basito che dalle tue parti non facciano la granita di caffe' con panna ...non ne comprendo la ragione dato che cio' che serve e' alla portata di qualsiasi locale e che e' molto richiesta !
    Purtroppo non posso dedicartela perche', mosca bianca, a me non piace anche se mi piace moltissimo il caffe' (non macchiato ne' corretto) caldo e freddo

Potresti toglierti lo sfizio facendola in casa anche se per farla venire bene bisognerebbe ghiacciarla mescolando continuamente...vorra' dire che ti dedichero' un buon caffe' freddo

La psdm usa fare i ghiaccioli in casa come una volta, cioe' adoperando gli sciroppi con le vaschette del freezer

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Ormai non faccio più i ghiaccioli, mi venivano buoni e i miei figli li apprezzavano.
    La granita di caffè rimarrà un ricordo anche perché qualche estate fa ricevetti un cortese invito a gustarne una, invito che non potei accettare, chissà se il latore lo ricorda. Sic transeat gloria mundi!

La psdm teme che il caldo mi abbia dato intesta.

Segnalibri