Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ritrovarsi, un po'

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Riferimento: Ritrovarsi, un po'

ALT! STOP! BREAK!
    Questo 3d è di death ritrovato, quindi proprio a voi non vi stò a dire quanto siete OT
    Ho fatto una precisazione solo perchè non sembrasse una sorta di omissione voluta, dato che comunque lo staff era ovviamente al corrente

Dum differtur, vita transcurrit

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

innanzi tutto, un grazie a voi tutti per il benvenuto/benritrovato... e per l'ottimismo.

Citazione Originariamente scritto da Ale Vedi messaggio
    a quali ritmi e a quante novità Vedova ci ha sempre abituato negli anni e quindi l'impossibilità di continuare a vivere questo sviluppo durante la sua assenza credo sia stata la frustrazione più grande per tanti me compreso.
    personalmente non l'ho vissuta questa frustrazione, ovvero non sentivo la mancanza di "gadget & novità"... quanto di "consistenza".

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    sono ormai 13 giorni di off-line e non sono pochi per chi era solito "affacciarsi" quotidianamente in quello spazio, salutare gli amici, scrivere il proprio pensiero, leggere o postare le news, divertirsi con i quiz, etc etc
    beh, questo è chiaro. soprattutto perché, in prima battuta, il mio pensiero è andato subito verso gli utenti "non moderatori"... ovvero coloro che, magari, a fronte del disservizio si sarebbero scoraggiati completamente. tutto sommato, da quanto ho potuto leggere in giro per la rete, c'è molta solidarietà anche dai "non addetti ai lavori".

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    Mi sembra evidente che i problemi siano stati ben più seri di quanto io avessi pensato e sperato, lasciamo che il Boss lavori tranquillo, prima o poi troverà una soluzione......
    a questo punto, in tutta onestà, sono anche curioso di sapere COSA è successo veramente per far collassare di punto in bianco tutto il forum.

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    purtroppo non credo si possa rimettere su tutto in un minuto, considerando che forse potrebbe esserci in mezzo anche il famoso upgrade
    non tutto il male viene per nuocere, dunque. sarebbe di certo l'occasione migliore per farlo, credo.

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    Non mi pare singolare death, a me pare invece normalissimo: qualunque siano state le mie scelte P2PForum rimane anche la mia Community e tutti voi una seconda famiglia, per cui qualsiasi cosa sia stata in mio potere fare in questa situazione non c'è stata alcuna esitazione .
    ho detto "singolare", intendendo dire che in qualche modo è fonte di curiosità... di certo non lo intendevo come "anomala". capisco bene l'affetto che a prescindere di tutto c'è nei riguardi della Comunità.

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

sono ormai 13 giorni di off-line e non sono pochi per chi era solito "affacciarsi" quotidianamente in quello spazio, salutare gli amici, scrivere il proprio pensiero, leggere o postare le news, divertirsi con i quiz, etc etc
    iscritto dal 2004, e ne sento la mancanza....spero torni presto

Grazie dati 
    6
    Grazie ricevuti 
    63
    Ringraziato in
    38 post

Ciao deathwish
    anche io come te ho vissuto il forum principalmente dalla sezioni più tecniche (io speriamo che programmo in primis) e quindi non ho stretto molto a livello "umano" con gli utenti del forum; però nonostante questo col tempo (e me ne rendo conto adesso che il forum è "down") mi sono comunque affezionato alla comunity e a qualche utente in particolare.

PS: se p2pforum non fosse recuperabile si aprirà una sezione dedicata alla programmazione anche qui su collectiontricks?

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da Skywalker87 Vedi messaggio
    PS: se p2pforum non fosse recuperabile si aprirà una sezione dedicata alla programmazione anche qui su collectiontricks?
    di questo non ne ho idea, non ho avuto in alcun modo occasione di parlarne con i moderatori. francamente, ignoro completamente se una sezione di quel "taglio tecnico" sarebbe in sintonia con lo spirito di questo forum.

personalmente, non prendetelo come "spam gratuito" (non sono certo il tipo) non nascondo che sto valutando se avviare un forum dedicato specificatamente alla programmazione...

Segnalibri