Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ritrovarsi, un po'

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Ritrovarsi, un po'

Tutto questo soprende un po'.

Sapete, come avrete intuito negli anni, sono sempre stato "marginale" nella mia attività empatica nella community di p2pforum. Non sono entrato in confidenza più di tanto con nessuno di voi... per mancanza di tempo, perché principalmente la mia presenza nel forum riguardava le aree di mia competenza ed interesse, per tanti motivi.

Ciò nonostante, è evidente che mi sento parte della Comunità.

Credevo di essere uno dei pochi ad essere sorpreso quando, ad inizio anno, il forum è risultato irraggiungibile. In un primo momento ho pensato << sarà uno di quei giorni "no", magari domani funzionerà tutto come al solito >>. Vedendo che nei giorni successivi la questione non migliorava il pensiero è cambiato in << vuoi vedere che qui non è stato pagato il "canone" del dominio? >>. Personalmente non ho mai pensato ad un "attacco" esterno (anche se non c'è mai fine alla malizia umana). Ora, con il forum ancora "indisposto", non so francamente cosa pensare.

Una piccola speranza è data dal fatto che nei giorni passati SEMBRAVA che qualcuno ci stesse lavorando.

Tuttavia... preferisco non approfondire il tema in questa sede (nel rispetto di tutti) ma il panorama, dal mio punto di vista personale, è piuttosto desolante.

Voglio spendere, in ogni caso, alcune parole di elogio per l'integrità e costanza di gran parte della Comunità (immagino ci sia stato un tam-tam e quasi tutti siano stati avvisati, ora come ora... io son capitato da queste parti tramite Google, fate un po' voi). E' singolare che sia proprio LadyHawke ad ospitare questo "salotto". :)

Un saluto a tutti, quindi. Ci leggiamo in queste pagine, in attesa degli eventi che saranno.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: Ritrovarsi, un po'

Ciao Deatwish :)

Siamo tutti in attesa che il forum torni online, però il lavoro svolto negli scorsi giorni mi fa stare tranquilla , non avrebbe senso riportare online il forum per 2 giorni per poi cancellarlo definitivamente dal server.
    Per me quel "Coming Soon" significava 2-3 giorni al massimo d'attesa, invece probabilmente voleva dire che purtroppo c'era e c'è bisogno di maggior tempo.

Che dire, incrociamo le dita.

Ultima modifica di vane; 16-01-10 alle 12: 35.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Bentornato Deatwish

Ci si legge in giro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao death

Una piccola speranza è data dal fatto che nei giorni passati SEMBRAVA che qualcuno ci stesse lavorando.
    venerdi' scorso quando abbiamo letto quel working cooming soon un po tutti, penso, abbiamo immaginato un forum fruibile entro uno/due/tre giorni, invece la cosa si è gia prolungata ad una settimana, non sono tipo che fa ipotesi ogni 5 minuti a seconda di come gira il vento, quindi mi risparmio la fatica di sperare che si torni a breve a casa, "mi gusto" il momento e imparo ad avere pazienza che è una gran virtu

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Ciao death,

purtroppo non credo si possa rimettere su tutto in un minuto, considerando che forse potrebbe esserci in mezzo anche il famoso upgrade, comunque come te moltissimi sono arrivati da google, il tam tam si, forse un pò c'è stato all'inizio come potrai vedere leggendo altri 3d, ma così all'improvviso i contatti erano davvero pochi, quindi è proprio su google che abbiamo concentrato i nostri sforzi, cercando di far indicizzare quanto più possibile i 3d relativi a P2PForum che si erano aperti qui, in modo che chiunque potesse trovarci facilmente.
    Poi sui profili MSN CT lo avevamo in chiaro sia io che Asterix sin da Agosto, ora ci si poteva arrivare anche da Facebook e da DDUniverse... io ammetto che avevo solo i contatti MSN che peraltro uso pochissimo

E' singolare che sia proprio LadyHawke ad ospitare questo "salotto". :)
    Non mi pare singolare death, a me pare invece normalissimo: qualunque siano state le mie scelte P2PForum rimane anche la mia Community e tutti voi una seconda famiglia, per cui qualsiasi cosa sia stata in mio potere fare in questa situazione non c'è stata alcuna esitazione .

Ora, se qualcuno si stà chiedendo come interpretare queste sibilline parole , la risposta è semplice: dai tre giorni precedenti il blackout di P2PForum io non facevo più parte dello Staff, avendo richiesto di rientrare allo status di normale utente, situazione che peraltro proprio lo Staff sa che non era assolutamente influente con l'attaccamento che ho con la Community.
    Probabile che a molti sia sfuggito (pure a Wrong in un'altro 3d ), dato il periodo ancora "festaiolo", ma vista questa seconda occasione mi pareva giusto puntualizzare.

Death, ora la situazione è migliorata, ma nel momento desolante dei giorni passati credo la cosa più importante sia stato il fine e meno i mezzi, nessuno era preparato...

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    11,541
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

ciao death, ben risentito

è chiaro che siamo tutti un po' impazienti di rivedere il nostro forum, mi sembra normale

sono ormai 13 giorni di off-line e non sono pochi per chi era solito "affacciarsi" quotidianamente in quello spazio, salutare gli amici, scrivere il proprio pensiero, leggere o postare le news, divertirsi con i quiz, etc etc

Cercando, come nella mia consuetudine caratteriale, di vedere sempre il lato "mezzo pieno" del bicchiere, devo però riconoscere che già l'esserci ritrovati (quasi tutti, manca ancora qualcuno purtroppo), avere uno spazio amichevole e confortevole dove parlare e sentirci (messo cortesemente a disposizione da Asterix/Lady) e l'aver avuto notizie (indirette ma "rassicuranti") di Vedova, non è affatto poco

anche io, come tutti, non vedo l'ora di rivedere il P2P funzionante e spero avvenga oggi, ma attendo in "impaziente tranquillità" , cerco di godermi il periodo attuale e traggo conforto dalla Vs. compagnia , che non è poco.

Preferisco lasciare da parte ogni accenno di "polemiche" (dettate dallo sconforto, sia chiaro) e cattivi pensieri, perchè non è questo nè il tempo nè il luogo per farle. Preferisco aspettare fiducioso.

Mi sembra evidente che i problemi siano stati ben più seri di quanto io avessi pensato e sperato, lasciamo che il Boss lavori tranquillo, prima o poi troverà una soluzione......
    Ultima modifica di Strider; 16-01-10 alle 15: 42.

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Ciao Death, benriletto innanzitutto :)

Sono uno di quelli che, credo come te, era maledettamente deluso da come sono andate negli ultimi mesi le cose nel forum, indipendentemente dai motivi sappiamo bene tutti (e in particolare chi come noi ha militato per tanto tempo nello staff) a quali ritmi e a quante novità Vedova ci ha sempre abituato negli anni e quindi l'impossibilità di continuare a vivere questo sviluppo durante la sua assenza credo sia stata la frustrazione più grande per tanti me compreso.

Anche io "non dico gatto finché non l'ho nel sacco" per citare il grande Trap però sono davvero felice di aver scoperto CT per tanti motivi soprattutto perché come ho sempre creduto la nostra community è talmente legata e capace da poter affrontare qualsiasi sfida

@ Lady

Sono uno di quelli che non sapeva della tua scelta ma credo di capirla bene perché ho conosciuto certi logorii in passato, ma ho anche imparato come uscire dallo Staff abbia anche lati positivi e consenta a volte di continuare ad essere utili alla causa

Aspettiamo insieme vecchi amici, più siamo più si capisce quanto questa communità sia grande e ancora con un futuro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sono uno di quelli che non sapeva della tua scelta..
    è facile che non siano uscite fuori le solite voci di corridoio, conoscendo la tradizione del forum sai piu di me che queste robe rimangono tra i membri dello staff e non si raccontano in giro neanche al piu amico degli amici, io resto legato a quella tradizione, poi gli altri facciano quello che preferiscono non sono nessuno per giudicare gli altri

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Per un'utente infatti l'unico modo di capire che un SuperMod si dimette è il notare che un nick di riferimento non è più rosso e in questo senso non me ne sono accorto. In realtà anni fa quando una figura importante "deponeva il mantello" ricordo che spesso un'Admin apriva un thread per ringraziarlo pubblicamente ma erano altri tempi in cui eravamo molti di meno e il forum era molto meno esteso ...

Resta il fatto che Lady è una di quelle che ha dato tanto nel forum e sempre con grande professionalità e devozione per quel che posso ricordare, anche per questo sono felice di trovarla Co-Admin di questo forum perché assieme ad Asterix penso costituiscano una coppia molto professionale, preparata ed esperta

Su p2pforum ultimamente la parte "chiacchiericcia e ludica" aveva di molto preso il sopravvento rispetto a quella tecnica grazie all'ottimo lavoro di molti di voi, però avere questa alternativa più legata a questioni tecniche qui su CT per me almeno risulta importante ed utile.

Ultima modifica di Ale; 16-01-10 alle 19: 10.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Per un'utente infatti l'unico modo di capire che un SuperMod si dimette è il notare che un nick di riferimento non è più rosso e in questo senso non me ne sono accorto.
    gia, e ti diro' che non l'ho vista neanche io "svestita" di rosso, il black out del forum ha colto tutti di sorpresa da un momento all'altro, poi io ero fuori per il capodanno e son tornato giusto in tempo per scrivere "sono tornato" e poi niente, not found
    lady è una istituzione per il p2pforum, ha pure tentato di ridimensionare (a parole) il suo contributo umano e poi tecnico alla comunita', ovviamente gli abbiamo subito detto che non è il caso di fare i modesti, io mi son iscritto che lei era rossa, tu eri rosso, altri erano rossi e altri blu, per me siete dei monumenti tutti quanti, avete fatto tutto voi noi ci siamo solo divertiti e abbiamo vissuto di rendita, questo ci tengo a dirlo perchè è la verita, e non vorrei essere frainteso per quello che ho scritto prima capisco che a volte sono un po ambiguo

ps: larrivey ha segnato una doppietta!!!!!!! ihihihi

Segnalibri