Sono io l'unico a cui non piace la versione 2013 di Outlook?
Faccio sempre fatica a trovare i bottoni che cerco, che c'era cosi' di male nel menu? Alla fine ho messo tutto quello che uso nel toolbar di accesso veloce (con icone microscopiche...)
Ma quello che piu' veramente mi fa imbufalire sono le notificazioni del Calendario.
Con le versioni precedenti si veniva avvisati da una finestra che appariva in cima a tutte le altre. Adesso la finestrella rimane nascosta e c'e' solo una piccola icona che lampeggia nel taskbar e se come me siete concentrati in quello che fate non la notate neppure. Sapete in quanti meeting sono arrivato in ritardo? Una ricerca in rete mi ha confermato in effetti che non solo il solo. Sembra che a Microsoft i meeting aziendali non piacciano :) Microsoft ha ammesso il problema ma non fara' nulla per cambiarlo. Cosi' e' la vita.
Alla fine mi sono scritto un piccolo programma in C# (meno di cento linee di codice probabilmente) che appena una finestra di notificazione di Outlook appare la mette subito di fronte a tutte le altre, vecchio stile.
Segnalibri