Pagina 10 di 300 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 100 di 2994

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2015 (1 semestre)

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2015 (1 semestre)

bravissimo Key!

bello il film, visto una sola volta ma difficile ricordarsi i frame

mi ricordo invece della Swinton, sempre molto brava, o dell'inquietante Ezra Miller

sul gruppo 1 ero andato sui remake, anche se la cosa era un po' forzata per alcune attrici

secondo me sarebbe durato un bel po' senza il colpaccio del buon Key

Wrong per la manche e ci risentiamo luned
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!
    ho vinto? che bello! che fortuna! l'anno nuovo parte bene per me,speriamo di vincere anche al lotto o qualche grattino :-)

wrong mi ha scritto in privato ma ho letto solo adesso,per cui non sono venuto pronto e potr fare il nuovo gioco domani non appena finisco di scattare le immagini dal film,dovrete fare un poco di riposo oggi :-)

ciao

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

ciao cari

Key se vinci a qualche lotteria ricordati di noi

io sono una sfigata nata non ho mai vinto neanche 1 euro!

ti faccio i complimenti per il cinequiz io non l'avrei preso manco fra cent'anni

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Visto che siamo in pausa parliamo un po' di cinema?
    Venerd sera siamo andati a vedere American sniper, il film di Eastwood con Bradley Cooper. Devo dire che mi piaciuto anche se lo pensavo pi "silenzioso"
    Unito alla cronaca degli ultimi giorni fa solo pensare, ma vi giro una considerazione di Shiny: un film molto americano (ma non un'americanata), lo possiamo comprendere fino in fondo noi europei?

Una sola facezia: ma che s' magnato Cooper?

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

ciao

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Una sola facezia: ma che s' magnato Cooper?
    che c'? adesso non ti piace pi?

personalmente mi ha un po' deluso, da uno come Clint mi aspettavo qualcosa di pi ma forse sono io che mi aspettavo troppo

ho scritto qualcosina qui in tono semiserio, magari ho un po' esagerato a volte a causa della delusione

vero che un film molto americano ma troppo rigido e schematico per i miei gusti
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao Stridy,Mnemo,Niki

io non l'ho visto ancora per devo dire che gli ultimi di eastwood non mi sono piaciuti tanto,non sono al livello di quelli di qualche anno fa

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    che c'? adesso non ti piace pi?
    Cos un po' troppo Ho letto giusto ieri che si strafogato per metter su massa

La cosa che secondo me ha "rovinato" il film stata la sequenza finale con il mega funerale a Kyle: l venuta fuori tutta l'americanit negativa dell'eroe all John Wayne come dici tu.
    Io per non lo considero un film guerrafondaio, ma tutt'altro; quello che ai miei occhi venuto fuori la domanda pi o meno velata che molti americani cominciano a farsi: a che pro?

Ultima modifica di Mnemosyne; 12-01-15 alle 14: 58. Motivo: ortografia e sintassi :P

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Ho letto giusto ieri che si strafogato per meter su massa
    dubbio amletico: ma perch lor signori mangiano e metton su massa, mentre io, invece, mangio e metto su ciccia ?

Io per non lo considero un film guerrafondaio, ma tutt'altro; quello che ai miei occhi venuto fuori la domanda pi o meno velata che molti americani cominciano a farsi: a che pro?
    come ho detto anche per me non guerrafondaio ma non neanche antimilitarista, un po' un ibrido, imho Clint non ha avuto il coraggio di osare per non offendere in qualche modo la memoria di Kyle, che in patria un eroe, per rispettare dogmaticamente quegli ideali in cui lui, a torto o a ragione, credeva in modo totalizzante. E' per questo che ho parlato di poca personalit del regista, ma proprio perch ho stima di Eastwood che, come autore, ci ha regalato cose egregie in passato

ma gi dal prologo si intuiva il taglio con l'accetta del film se mi dividi il mondo in lupi, pecore e cani da pastore cosa ti vuoi aspettare ? chiaro che ci troviamo di fronte a mentalit "talebane", con poche sfumature di ... grigio

va da s che anche ... 50 sarebbero poche, ce ne vogliono molte di pi per descrivere l'umanit in modo non grossolano

ecco, alla fine mi mancato molto questo in American Sniper, la mancanza di sfumature, troppe "certezze" 'mmerecane

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    dubbio amletico: ma perch lor signori mangiano e metton su massa, mentre io, invece, mangio e metto su ciccia ?
    Metabolismo veloce
    Al di l degli scherzi non mi piacciono questi yo-yo di fisico che attori e attrici fanno per questioni di parte, non mi sembra facciano benissimo alla salute che ritengo valga moooolto di pi di un cachet di un attore strapagato

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

della serie: che s'adda fa' pe vince un Oscar

per alcuni questo il solo modo di ottenere la statuetta ed diventata quasi una moda ormai: o ingrassi o dimagrisci o fai il matto o diventi brutto/a

comunque il "tuo" Bradley sta dimostrando di avere del talento

ormai lui e la Jennifer stanno prendendo la piega di Marcello e Sophia ... sempre in coppia

ho sentito che stanno preparando un altro film insieme

Segnalibri