Pagina 17 di 52 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 161 a 170 di 511

Discussione: Catena di sillabe

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Riferimento: Catena di sillabe

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen - te

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen - te - stug - gi - ni

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen -te - stug - gi - ni - stag - mo

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen -te - stug - gi - ni - stag - mo - stro

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen -te - stug - gi - ni - stag - mo - stro - fa

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen -te - stug - gi - ni - stag - mo - stro - fa - ga - ce - e

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen -te - stug - gi - ni - stag - mo - stro - fa - ga - ce - e - te - ro - pla - sti - ca

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen -te - stug - gi - ni - stag - mo - stro - fa - ga - ce - e - te - ro - pla - sti - ca - ie - put

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen -te - stug - gi - ni - stag - mo - stro - fa - ga - ce - e - te - ro - pla - sti - ca - ie - put - ti - no

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

cra - fen - den - ti - mo - ne - go - zi - ghi - ri - na - to - sca - no - men - cla - tu - ra- ce - mi - da - di - ca - stro - bo - sco -pio - nie - ri -smo ti - rem - mol - la - ghi - ro - spi - ghe - ro - ni - chel - cro - mo - to - po - sti - ve - ste - li - ser - gi - co - re - go - lo - so - lan -dra- ce - na - sar - do - ra- to - tem - pli - chi - rur - ghi - sa - cre - pi - ti - o - le - cra - no - bi - lu -me - lo - pla - sto - li - de - sti -nitro- pe - o - lo - san - ga - le - ga - las - sia - me - si - ri -ma - gna - gne - re - gno - sti -ci - ste - a - to - pi - gi - pe - to - ri - ne - se - sto - na -re- ti - co - la - to - fu - ghe - par - di - sco - lo - pen - dra - ce - na - dir - glie - lo - cu - sta - zio - ne - cro - fa -go - gna - to - di - ni - a- sper - sio - ne - ces - sa - ri -get - to - le - mai - co - co - me - ro - de - o - stra - ci - smo - da - to - po - no - ma - sti - ca - glio - ma - glio - ne - frop - to - si - ni - scal - co - stel - la - zion - ne - cro - fi - lo - go - pe - di - sti - pen - di - spet -ti - fo - ne - sto - ia - io - dio - ra - ma - gne - sio - ni - sti - che - no - po - dio - ce - sa - no - stro - mo - ri - ge - ra - to - co - fe - ro - lo - schi - vo - ti - vi - spe - ran - za - vor -ra- vio - lo - ni - ce - ra - dic - chio - di - vel - to - fu - ro - re - bus - so - la - men - to - reu - ta - vo - loz - za - vor - ra - maz - za - ri - na - ve - lo - dro - mi - cra - gno - so - cia - li - smo - da - ta - che - o - me - tro - pi - ci - ci - sbe - o - cra - fen - den - te - so - ri - fran - gen -te - stug - gi - ni - stag - mo - stro - fa - ga - ce - e - te - ro - pla - sti - ca - ie - put - ti - no - stra - na

Segnalibri